Un pochino Old ma mi ricorda una gif dello scorsa stagione :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=16fyw...layer_embedded
Visualizzazione Stampabile
Un pochino Old ma mi ricorda una gif dello scorsa stagione :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=16fyw...layer_embedded
Secondo quanto appreso da TMW si prevede un'apertura del Manchester City per la cessione di Carlos Tevez in prestito con diritto di riscatto. Entro un paio di giorni dovrebbe esserci l'incontro tra Joorabchian, Giuseppe Riso e la squadra dello sceicco. L' operazione complessiva è fissata intorno ai 22 milioni. C'è quindi molto entusiasmo per la conclusione della trattativa
http://youtu.be/6vuUA4kfNv8
lo vedo bene ispirato da Ibra
non mi pare ancora ufficiale :mah:
Per quanto riguarda i dettagli dell'operazione, pare che l'argentino, pur di approdare a Milanello (ha chiesto di andare a Dubai con il Milan per il ritiro "natalizio"), sia disposto ad abbassare le proprie pretese. Guadagnerà 3 milioni di euro da gennaio a maggio e poi, se verrà riscattato, ne percepirà 5 all'anno per le prossime 3 stagioni. L'arrivo di Tevez non esclude comunque l'approdo in rossonero di Maxi Lopez con Inzaghi ed El Sharaawy che lasceranno il club
Se le voci sulla formazione del Barca sono vere dovremmo avere evitato il pericolo Maxwell.
Comunque Tevez aveva fatto le foto al mare con Branca quindi io non sono ancovra tranquillo :nono:
:asd:
Se arriva stavolta mi piglio la maglia :sisi:
per me arriverà così grasso che in confronto ronaldo sembrerà allegri abbronzato.
Mi sa che arriva
Intanto Formazioni Ufficiali :alesisi:
VIKTORIA PLZEN: Cech, Rajtoral, Bystron, Cisovsky, Limbersky, Petrzela, Horvath, Jiracek, Kolar, Pila, Bakos.
MILAN: Amelia, De Sciglio, Bonera, Mexes, Taiwo, Emanuelson, Ambrosini, Nocerino, Seedorf, Pato, Robinho.
Tripletta di Taiwo. :snob:
Citazione:
Adriano Galliani interviene a sorpresa ai microfoni di Milan Channel aggiornando la situazione su Carlitos Tevez, che appare sempre più vicino: “Sono a Milano e salto per la prima volta una gara di Champions, ma dovevo rimanere a Milano con tutto il rispetto di Praga per una gara che non deciderà nulla. Ieri e oggi ho messo qualche mattoncino per rafforzare una squadra che credo sia già formidabile. Sono stato in ufficio col procuratore di Tevez, la situazione è chiara, c’è l’accordo col calciatore e poco fa abbiamo mandato una mail con un proposta al City: prestito gratuito con diritto di riscatto a certe condizioni. Perché dovrebbe accettare il City? Non sta giocando, è un grande giocatore e se dovesse far bene da noi andremmo a riscattarlo. Il giocatore ha rinunciato ad una montagna di soldi. Aveva dei premi enormi col City per Premier e Champions. Ho parlato con Carlitos e lui vuole venire da noi, metà dell’accordo è fatto, adesso aspetteremo la risposta del City. Ho sentito Berlusconi ho avuto l’ok, e dimostra ancora una volta di amare tantissimo i colori rossoneri, se arrivasse Tevez sarebbe un campione per tutto il calcio italiano. E’ un giocatore di un valore assoluto. Siamo vicini, il giocatore è stato fantastico, ripeto, per i sacrifici economici e per la grande voglia di venire al Milan. L’idea è di ripetere Dubai con Beckham e Cassano. A proposito di Antonio, mi ha chiamato ed era felice per l’affare Tevez, è stato molto carino, sta bene e tifa alla grandissima per l’arrivo di Carlitos. Spero che il City dica di sì, ho sventato qualche minaccia tra Italia e Europa, non posso dirvi chi... ma siamo in pole position”.
Spoiler:
Spoiler:
Innocenti neanche in panca. :facepalm:
Allegri vattene! :mad:
QUalcuno ha un buon link per vederla?
Seedorf oramai è qualcosa di incommentabile
è riuscito a sbagliare qualsiasi cosa abbia fatto,grande clarence :asd:
emanuelson è da vendere finchè gira ancora la voce che sia un giocatore di calcio.
Seedorf da sbattere in tribuna fino a che non si ritira dal calcio giocato :snob: ( cosa avvenuta mesi fa, tra l'altro )
Formazione sperimentale,sbagliano tutti;perche' gli unici errori che mi fanno ingastrire sono quelli di Seedorf? :pippotto:
perchè ha sbagliato tutto,perchè ha rotto le palle per anni per giocare da trequartista e ha sempre giocato di merda,perchè sbaglia senza umiltè :asd:
dici che bisogna rigargli la macchina per insegnargli l'umiltè come dice il buon arrighe ? :fag:
Pato gol e assist in una sola partita :o
Taiwo continua però a non andare.
E Pato ha anche preso un palo dopo un contropiede e non si è stirato :o
oh, emanuelson è qualcosa di scan da lo so :asd:
A questo Milan per vincere tutto basta togliere Robinha e Emanuelsa e derivati.