Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic [Il 19 dicembre arriva il Gabe Natale]
Metro sarebbe decisamente più bello se non fosse appunto per tutta la gestione delle armi (non solo che ne puoi portare una per tipo, ma anche il comprare/vendere armi e munizioni è fatto a dir poco in modo confusionale) e per il fatto che il gioco è tutto più o meno impostato così: 5 minuti di gioco-filmatino/gente che parla-10 minuti di gioco-filmatino/gente che parla-5 minuti di gioco-filmatino/gente che parla e così via.
-
beh è l'impostazione di un po' tutti i giochi storydriven :fag:
-
-
chi più chi meno, sono tutti così
corridoio - sparatoria/scazzottata/enigma - cutscene di 10 minuti - corridoio - next level
e metro2033 ha dei corridoi terribilmente lineari finora... ora sono alla città morta e a quanto pare anche all'aperto non migliora granchè la fase esplorativa, ulteriormente castrata dal conto alla rovescia dei filtri (un'idea molto buona tuttavia)
-
Guarda, Metro all'inizio sembra sia un po' un giochetto del cazzo, ma se ti ci immergi con la mente diventa una roba fighissima, anche io alla prima partita l'avevo bistrattato... poi l'ho riniziato calandomi nella parte e devo dire che s'è dimostrato tutto un altro gioco.
Ad ogni modo è verissimo che è fin troppo lineare e non si esplora granchè
-
la parte delle allucinazioni sinceramente mi da tanto l'idea di trama di serie B...
mi piacciono le ambientazioni però, le stazioni popolate di desperados e mercanti di proiettili (altro che tappi, qua puoi usare la moneta come arma :asd: )
da quanto ho capito però non è possibile modificare l'armamentario, solo scambiare l'arma con un'altra modificata .-.
-
Nonostante sia piuttosto lineare ci sono aree segrete con bottino e in alcuni livelli passaggi alternativi per passare in stealth (consigliata l'armatura apposita ovviamente) inoltre consiglio il livello di difficoltà ranger hardcore, si trovano meno munizioni, i filtri durano meno, se non erro non c'è hud e i danni sono più realistici sia per il protagonista che per gli avversari (niente mostri immortali seppur duri) è un'esperienza di tutt'altro livello in un gioco che ha già un'ottitma atmosfera di suo.
Piccolo avvertimento, il gioco non dimentica le tue azioni..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zanjur Ungue
per non parlare poi del fatto che le ammo sono rarissime :bua: trovo una cartucciera che è disegnata con 6 cartucce e ne aggiunge una :stress:
Questa è una cosa buona e giusta.
-
Citazione:
Daled
Nonostante sia piuttosto lineare ci sono aree segrete con bottino e in alcuni livelli passaggi alternativi per passare in stealth (consigliata l'armatura apposita ovviamente) inoltre consiglio il livello di difficoltà ranger hardcore, si trovano meno munizioni, i filtri durano meno, se non erro non c'è hud e i danni sono più realistici sia per il protagonista che per gli avversari (niente mostri immortali seppur duri) è un'esperienza di tutt'altro livello in un gioco che ha già un'ottitma atmosfera di suo.
Piccolo avvertimento, il gioco non dimentica le tue azioni..
ah ecco cosa volevo chiederti, che differenza c'è tra normale e ranger? solo il realismo dei danni?
i filtri già mi durano uno sputo, la prima parte della città morta ho dovuto ricaricarla perchè avevo finito i filtri esplorando :bua:
per "non dimentica le tue azioni" che intendi? che ad esempio avrei dovuto regalare un proiettile al bimbo al mercato per scortarmi da bourbon? :uhm:
no vabbè lo scoprirò giocando, se ci sono scelte-conseguenze posso anche passare sopra alla AI indecente
Citazione:
Attaccapanni
Questa è una cosa buona e giusta.
manco per il cazzo... vuoi farmi trovare solo 2 cartucce? disegna 2 cartucce :bua:
-
Citazione:
Zanjur Ungue
ah ecco cosa volevo chiederti, che differenza c'è tra normale e ranger? solo il realismo dei danni?
i filtri già mi durano uno sputo, la prima parte della città morta ho dovuto ricaricarla perchè avevo finito i filtri esplorando :bua:
per "non dimentica le tue azioni" che intendi? che ad esempio avrei dovuto regalare un proiettile al bimbo al mercato per scortarmi da bourbon? :uhm:
no vabbè lo scoprirò giocando, se ci sono scelte-conseguenze posso anche passare sopra alla AI indecente
Oddio scelta conseguenza è un parolone troppo grosso però l'essere violenti o pacifici, aiutare qualcuno, fermarsi ad ascoltare le storie che raccontano i viaggiatori alle stazioni avrà un impatto.
Per quanto riguarda la difficoltà non mi ricordo altro se non le cose che ho riportato nel post sopra :asd:
Sto meditando di rigiocarlo per la terza volta comunque :look:
-
ascoltare i tizi che parlano può essere un problema, tra il vociare confuso e la mancanza di sottotitoli :asd:
-
-
Io ce l'ho only english :asd:
-
Su steam lo potete mettere pure in russo e avere i sottotitoli della lingua che volete, cosa che consiglio assolutamente.
-
Citazione:
ReCaliscetta
Su steam lo potete mettere pure in russo e avere i sottotitoli della lingua che volete, cosa che consiglio assolutamente.
quotone. Secondo me ha una grandissima atmosfera, è vero che è molto lineare ma mi è piaciuto veramente tanto.
-
http://www.indieroyale.com/
Aperto il preorder del nuovo bundle, sperando che non sia scarso come quello natalizio.:sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
i preorder a scatola chiusa degli indie royal :facepalm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Si appunto, visto com'era l'ultimo, viene da chiedersi se abbiano ancora in mano roba buona.
Tra l'altro era quello natalizio, in cui era lecito attendersi qualcosa di meglio del solito.
Gira cmq voce che ci sara' nuclear dawn in uno dei prox bundle, staremo a vedere, magari finira' nell'humble.
-
Citazione:
Firephoenix
Si appunto, visto com'era l'ultimo, viene da chiedersi se abbiano ancora in mano roba buona.
Tra l'altro era quello natalizio, in cui era lecito attendersi qualcosa di meglio del solito.
Gira cmq voce che ci sara' nuclear dawn in uno dei prox bundle, staremo a vedere, magari finira' nell'humble.
È possibile che sia in questo bundle, FPS-RTS Win/Mac.:uhm:
-
-
:uhm: rts porcamiseria mi alletta, però l'ultimo era veramente da freddo.
e lo presi in preorder, mannaggia a me.
-
finalmente posso usare i ventordici coupon valve :sisi:
-
Citazione:
Francovaro85
finalmente posso usare i ventordici coupon valve :sisi:
io ci proverei anche, ma credo che la carta su cui li stamperei sia un po' troppo scomoda da usare come carta igienica :uhm:
-
Re: Steam News Official Topic
ma è morto steam? è da 3 ore che mi ritrovo offline
-
Re: Steam News Official Topic
idem :sisi:
mi sa che stanno facendo manutenzione :uhm: