anche a me piacque di più sotc :sisi:
Visualizzazione Stampabile
sisi, io nel pomeriggio gioco. ho una cacciatrice di lvl 30 in locale e match free e un mago pirla di livello 2 da far crescere appena creato sui livellic classificati.
Okay, esperimento sociale, avviate dungeon defenders, avviate un'ondata e avviate questa: http://www.youtube.com/watch?v=7movKfyTBII
Poi ditemi se sono l'unico che ride per cinque minuti :asd:
è nella mia to do list :jfs2:
Ho iniziato Drake's Deception. La formula per quanto mi riguarda ha funzionato alla grande col secondo ma qui inizio ad avvertire le prime avvisaglie di noia. Molto bello da vedere - comparto narrativo incluso - ma non poi così divertente da giocare.
Dead Space 2, sono al capitolo 6 ...la tensione è alle stelle uahaaha oooouaah
Iniziato The Witcher 2 :sisi:
Lo so e' la terza volta che lo dico ma..
Ecco a 3 euro tenere presente..
Giocare a Dungenon Defenders a livelli very hard ...fai dei drop pazzeschi che veramente ti mettono in ottima luce questo gioco online con gente che manco conosci...
Pet,armi,personalizzazioni ecc....
L'autore e' riuscito a reinventare utilizzando varie caratteristiche di altri titoli ,e prendendo citazioni da mezzo catalogo di giochi esistenti un gioco entusiasmante....
Secondo me ci sta facendo uan caterva di soldi...meritati tutti.
Ed e' la mia droga.
Ieri sera mi son fatto tutto d'un fiato il championship mode di fight night champion...
Bellissima esperienza, ma Frost è un inferno ed è livellato assurdamente male...:no:
Se non ricordo male la versione DVD (presa anch'io allegata a qualcosa) si può registrare su steam (mi pare all'epoca non fosse obbligatorio, ma io ce l'ho nel profilo).
Uno di questi giorni mi sa che lo rigioco (ammesso che riesca a farlo andare su W7-64bit).
doom oggi te la fai una partita a dungeon defenders? se logghi su steam cercami o fammi uno squillo, ieri ho finito la campagna e ho tutti i livelli, se hai voglia ti aiuto a grindare o faccio un pg nuovo :sisi:
no problem, non scade mica. sarà in settimana, magari con calma dopo cena.
sìsì :D
Quasi finito Uncharted 2 , ora pero' lo sto' intervallando a Sengoku Basara
Pausato dead space 2, sono cascato in monkey island 2
finalmente ho potuto riprendere kingdom hearts 2, che ho dovuto mettere in stand by per tutta la settimana scorsa causa lavoro
forse nn son più abituato io alle tempistiche dei jrpg (si, bhè, jrpg...), ma mi pare un tantinello 'diluito'...
Terminato Skyrim mi accingo a iniziare Skyrim con un personaggio diverso. :facepalm:
Tornato deciso su FIFA, stagioni online, promosso ieri in 4° divisione rigorosamente full-manual. :sisi:
Che gioco. :prostro:
Finito enslaved, giochetto, niente di che, chissà che mi aspettassi :uhm:
ma adesso su x360 con la nuova dash se non sei gold non ti fa nemmeno vedere i contenuti gold-dedicati?
prima li vedevi ma ti diceva di passare a gold, ora nemmeno li vedo
un esempio la demo di kof13
:uhm: