Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
mi è arrivato da recensire singularity..
davvero un bel fps fin ora.. merita :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
InsaneWarriors
i miei acquisti del Week end
ti rullezzo :rullezza:
Citazione:
Fbh™
mi è arrivato da recensire singularity..
davvero un bel fps fin ora.. merita :sisi:
ottimo, lo aspetto 'sto gioco, quando esce?
è già uscito se non sbaglio :uhm:
in certi aspetti ricorda molto bioshock :sisi:
Preso anche io singularity 360 a 25 pleuri :sisi:
infilo nella wish list....mmm qualcuno sa se è meglio la versione xbox o ps3, di default lo prenderei xbox a meno di miglioramenti sulla ps3
Citazione:
David™
In che senso?
nel senso che ormai la ducati è una compagna quasi tutta americana di italiano gli è rimasto il 5% e quindi anche la qualità italiana è andata un po a cozze mi sa, poi io ho preso quella per
- costo
- il fatto che era la prima moto e volevo una cosa tranquilla
Veramente stai sbagliando di brutto :asd: . Ora i proprietari sono di Milano!
Citazione:
InsaneWarriors
nel senso che ormai la ducati è una compagna quasi tutta americana di italiano gli è rimasto il 5% e quindi anche la qualità italiana è andata un po a cozze mi sa, poi io ho preso quella per
- costo
- il fatto che era la prima moto e volevo una cosa tranquilla
Se me lo dicevi prima. C'e' il fratello di un mio amico che si vendeva una ninja 600 del 2006 a 3000€....5k km. :bua: L'ha comprata....c'e' andato in giro 3 mesi, solo il fine settimana, e poi e' partito per la spagna.
Immacolata. Peccato che sia la versione piu' " 'gnora " che sia uscita della ninja. :bua: Di tranquillo ha veramente poco, e io la userei veramente come una minimoto. :bua:
Preso Uncharted 2 a 20 euro, e Eternal Sonata(ps3) a 10 euro per un amico, dal mitico auchan.
Citazione:
David™
Veramente stai sbagliando di brutto :asd: . Ora i proprietari sono di Milano!
guarda io ho visto le partecipazioni azionaria e l'unica cosa italiana è un 5%, in ogni caso mi interessa quanto la le proprietà organolettiche del tavernello cioè zero anche perchè io mica ho detto ho comprato una moto della madonna e la vostra è merda :asd:
Ma neanche io. Il titolo Ducati a quanto ne so non è più quotato in borsa dal 2008 e la maggior quota aziendale è della famiglia Bonomi.
beh in quanto ad affidabilità si sa che le giapponesi sono le migliori e sicuramente la ducati nella sua storia non si mai distinta per l'affidabilità, parlo da ducatista :sisi:
Citazione:
Fbh™
è già uscito se non sbaglio :uhm:
in certi aspetti ricorda molto bioshock :sisi:
:sisi:
Citazione:
Fbh™
beh in quanto ad affidabilità si sa che le giapponesi sono le migliori e sicuramente la ducati nella sua storia non si mai distinta per l'affidabilità, parlo da ducatista :sisi:
ok, ma negli ultimi 10 anni la situazione si è quasi ribaltata!
Allora, presi: Soul Calibur 4, Overlord 2, Ninja Gaiden 2 e Lost Odissey.
Finora tutti interessanti... :uhm:
Citazione:
InsaneWarriors
i miei acquisti del Week end
grandeeee
Citazione:
David™
ok, ma negli ultimi 10 anni la situazione si è quasi ribaltata!
ribaltata proprio no, però è vero che gli ultimi modelli non sono più problematici come quelli di 5 anni fa che ancora avevano grosse pecchè di affidabilità, oggi le nuove ducati sono quasi affidabili quanto le giappo, ma non siamo a livelli delle giappo per ora
certo il grosso problema delle ducati rimane l'assistenza che rimane troppo elitaria, quasi peggio delle bmw
o poi la ciclistica ed il motore di una ducati era impareggiabile a parità di campo di utilizzo (anche qua dipende dai modelli, ma mediamente è così)
Citazione:
Kaiman
Se me lo dicevi prima. C'e' il fratello di un mio amico che si vendeva una ninja 600 del 2006 a 3000€....5k km. :bua: L'ha comprata....c'e' andato in giro 3 mesi, solo il fine settimana, e poi e' partito per la spagna.
Immacolata. Peccato che sia la versione piu' " 'gnora " che sia uscita della ninja. :bua: Di tranquillo ha veramente poco, e io la userei veramente come una minimoto. :bua:
ma oddio forse la ninja 400 è stata la più estrema tra i ninja, una vera bara su 2 ruote
Spedito oggi,mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno
Citazione:
vampires
Spedito oggi,mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno
ottimo acquisto!!! :rullezza:
Acquistati oggi Dawn Of War 2 Gold (gioco base + espansione in pratica) per PC e Red Dead Redemption per 360. Infine prenotata la liscia di Starcraft II...
Citazione:
Kendall
Acquistati oggi Dawn Of War 2 Gold (gioco base + espansione in pratica) per PC e Red Dead Redemption per 360. Infine prenotata la liscia di Starcraft II...
quando esce?
la versione mac sara' compresa?
:???:
tnx
Dovrebbe uscire alla fine del mese
Citazione:
EddardStark
ottimo acquisto!!! :rullezza:
Deve essere molto bello, io aspetto la versione pc.
Per PS3 ho presso oggi Heavy Rain a 39 euro, mi aspettavo la mazzata da 60 e passa euro invece sono rimasto sorpreso. L'origami che ti viene fatto fare col pezzo di carta mentre installa il gioco è fuori di testa :asd: