-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
おーは!(>ε<)
Citazione:
Originariamente Scritto da
RickTheSnake
ma fa ancora quella boiata immane che invece di listarmi i preferiti importati nella cartella principale li inqula in una cartella "importati da firefox" costringendomi a fare tre passaggi in piu' per sfogliarli oppure mettermi li e spostare tutte le cartelle una alla volta nel main folder? :asd:
Se importi tutto appena installato non ti crea la cartella :uhm:
però le password, la cronologia, ecc. le ho dovute importare a mano dalle impostazioni perché non se l'era prese.
-
Citazione:
Ukyo9
Elevul, SF ce l'hai xboxato o pc? If pc, nomeonline? Potremmo farci una partita ogni tanto :uhm:
PC, ma ne avevamo già parlato ad agosto, se non ricordo male, quando ti avevo detto che mi ero stufato di SF4 e volevo altre informazioni su come giocare a Melty Blood.
Non ti ricordi?
Comunque, il gioco l'ho disinstallato in ottobre, in attesa di un computer (e di una linea) migliore. :uhm:
Eventualmente vediamo durante le vacanze di natale. Se avrò tempo e voglia lo reinstallo e ci facciamo qualche partita. :sisi:
-
Citazione:
Zakaria
PC, ma ne avevamo già parlato ad agosto, se non ricordo male, quando ti avevo detto che mi ero stufato di SF4 e volevo altre informazioni su come giocare a Melty Blood.
Non ti ricordi?
Comunque, il gioco l'ho disinstallato in ottobre, in attesa di un computer (e di una linea) migliore. :uhm:
Eventualmente vediamo durante le vacanze di natale. Se avrò tempo e voglia lo reinstallo e ci facciamo qualche partita. :sisi:
Bom :sisi:
-
Io voglio giocare a Dirt con l'arcade fightstick!!!!1111111
-
Rick, completare Okami al 100% richiede circa 60 ore :asd:
ieri ho completato il chara di uno dei personaggi con aspetto ancora indefinito, sono fiera di me stessa :proud:
-
sa, diamo un'occhiata a chrome, che tanto safari mi aveva già rotto le balle. aruchio, tanto che installo trovami le seguenti estensioni:
1)robo che mi permette di salvare dei set di tab predefinite e aprirli da un menu (equivalente di session manager su firefox)
2)robo che cattura tutti i link a immagini in una pagina ed è in grado di aprirli in colonna in una tab nuova, salvare le immagini o scorrerle (vitale per 4chan, equivalente di browse images)
3)equivalente di flagfox
4)adblock
:snob:
@val: oh, non importa, se il gioco mi piacerà, e so già che mi piacerà, non sarà certo un problema, del resto ho già speso una cinquantina di ore su dragon age... :asd:
piuttosto non so come fai a rigiocare mass effect, io dopo che l'ho finito ci ho provato però ho perso la voglia praticamente subito :asd:
-
Vabè puoi anche sopravvivere senza flagfox :asd:
-
no, flagfox è insostituibile, senza non vado da nessuna parte :snob:
-
Citazione:
RickTheSnake
@val: oh, non importa, se il gioco mi piacerà, e so già che mi piacerà, non sarà certo un problema, del resto ho già speso una cinquantina di ore su dragon age... :asd:
Okami è bellissimo, sia per quanto riguarda la grafica che la storia: riprende praticamente tutte le principali leggende giapponese :snob:
dragon age non mi ha entusiasmata, ho iniziato a rigiocarlo a nightmare ma ho smesso dopo redcliffe per noia. :uhm:
Citazione:
RickTheSnake
piuttosto non so come fai a rigiocare mass effect, io dopo che l'ho finito ci ho provato però ho perso la voglia praticamente subito :asd:
giocato la prima volta su x360 appena uscito (in italiano, brr), ora sono al terzo playthrough su pc.
-
Citazione:
RickTheSnake
no, flagfox è insostituibile, senza non vado da nessuna parte :snob:
ma non serve a niente :facepalm:
-
Ma GoogleCrashHandler.exe e l'updater di Gugol si possono levare? Mi fanno schifio :uhoh:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
Okami è bellissimo, sia per quanto riguarda la grafica che la storia: riprende praticamente tutte le principali leggende giapponese :snob:
dragon age non mi ha entusiasmata, ho iniziato a rigiocarlo a nightmare ma ho smesso dopo redcliffe per noia. :uhm:
giocato la prima volta su x360 appena uscito (in italiano, brr), ora sono al terzo playthrough su pc.
questione di gusti, immagino... ormai sto arrivando alle battute finali e in effetti ci sono cose che nonostante tutto non mi gustano, in primis il fatto che ci sia poco equip e che imho la curva dei livelli non sia stata impostata in modo ottimale (la seconda specializzazione per i pg arriva al livello 14, ma se uno finisce il gioco attorno al 16 non fa in tempo a utilizzarla visto che si va al ritmo di una skill per livello), e tuttavia me lo sono goduto assai, pensavo di essermi definitivamente rotto le balle del solito fantasy e invece questo qui mi ha ritirato dentro :asd:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
A nightmare :uhoh:
-
beh, non è impossibile, è solo molto piu' frustrante :bua:
se piace a lei... :asd:
elaith, il mio pm l'hai letto di là si o no :fag:
-
Citazione:
tigerwoods
Ma GoogleCrashHandler.exe e l'updater di Gugol si possono levare? Mi fanno schifio :uhoh:
http://build.chromium.org/buildbot/s...romium-rel-xp/
:sisi:
-
Citazione:
RickTheSnake
questione di gusti, immagino... ormai sto arrivando alle battute finali e in effetti ci sono cose che nonostante tutto non mi gustano, in primis il fatto che ci sia poco equip e che imho la curva dei livelli non sia stata impostata in modo ottimale (la seconda specializzazione per i pg arriva al livello 14, ma se uno finisce il gioco attorno al 16 non fa in tempo a utilizzarla visto che si va al ritmo di una skill per livello), e tuttavia me lo sono goduto assai, pensavo di essermi definitivamente rotto le balle del solito fantasy e invece questo qui mi ha ritirato dentro :asd:
io ho finito quasi al 21 :uhoh:
che palle, mi hanno invitata fuori a pranzo e sono nel mezzo di una tempesta creativa :|
non ho neppure il tempo di argomentare su DAO >_>
disappointed Natsuki is disappointed
http://img195.imageshack.us/img195/7461/natsuki.jpg
-
Citazione:
RickTheSnake
beh, non è impossibile, è solo molto piu' frustrante :bua:
se piace a lei... :asd:
elaith, il mio pm l'hai letto di là si o no :fag:
No :uhm:
Ora vado :snob:
Ma... tra ShinGx, gg, Masterpiece che gruppo sottotitola meglio? :pippotto:
-
oh, allora la storia mi sta prendendo per il culo e non è affatto li per finire :pippotto:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
che palle, mi hanno invitata fuori a pranzo e
vai (via) a pranzo.
-
Citazione:
White_Mason
No :uhm:
Ora vado :snob:
Ma... tra ShinGx, gg, Masterpiece che gruppo sottotitola meglio? :pippotto:
Masterpiece? vuoi guardare Aoi bungaku? :uhm: vanno benissimo.
-
Citazione:
Nanaya
Masterpiece? vuoi guardare Aoi bungaku? :uhm: vanno benissimo.
Aoi Bungaku :snob:
Ho cominciato proprio da quelli :sisi:
-
-
gente, io sto testando a finestre affiancate firefox e chrome e vanno uguali, non c'è davvero nessun margine significativo, ho provato sulle stesse pagine ed entrambi con la cache, ho fatto pure test incrociati (cliccando prima uno e poi l'altro c'è uno svantaggio per il primo) ma non cambia assolutamente niente, se ci sono miglioramenti sono nell'ordine dei decimi di secondo, ergo impercettibili :asd:
e tuttavia ha le stesse magagne che mi davano fastidio, ovvero lo scrolling che non è fluido (firefox ha l'opzione che lo rende molto migliore) e le tab in alto che anche se le hanno ingrandite restano scomode da raggiungere. se avete estensioni che fixano almeno lo scrolling io sono qui, di sicuro è migliore di safari come browser di riserva :boh2:
-
-
Citazione:
RickTheSnake
e tuttavia ha le stesse magagne che mi davano fastidio, ovvero lo scrolling che non è fluido (firefox ha l'opzione che lo rende molto migliore)
Che opzione? :uhm:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
Natsuki frustami tutto :vojo:
:facepalm:
-
-
ero, rick vuole sapere com'è forza motorsport per x360 :asd:
immagine esclusivamente per haruki :fag:
-
l'ultimo build di chromium non è male...
-
Citazione:
Nanaya
Che opzione? :uhm:
opzioni>avanzate>navigazione>attiva scorrimento continuo e automatico :sisi:
-
-
-
forza motor coso è un capolavoro assoluto, chiunque lo voglia sapere.... :snob:
-
Citazione:
Bl@ck
ero, rick vuole sapere com'è forza motorsport per x360 :asd:
forza motosport 3 è il gioco definitivo. :tsk:
ah, per la cronaca sto facendo un vettore con la tipa nello screen qui sopra :asd:
in costume da bagno ovviamente :tsk:
:asd:
-
Citazione:
Bl@ck
ero, rick vuole sapere com'è forza motorsport per x360
Grazie, mi fo la firma natalizia :o
Citazione:
RickTheSnake
sa, diamo un'occhiata a chrome, che tanto safari mi aveva già rotto le balle. aruchio, tanto che installo trovami le seguenti estensioni:
1)robo che mi permette di salvare dei set di tab predefinite e aprirli da un menu (equivalente di session manager su firefox)
2)robo che cattura tutti i link a immagini in una pagina ed è in grado di aprirli in colonna in una tab nuova, salvare le immagini o scorrerle (vitale per 4chan, equivalente di browse images)
3)equivalente di flagfox
4)adblock
:snob:
1) https://chrome.google.com/extensions...hbfmmgdbbkcjfi
2) mai vista st'estensione su ff :eek2: mi sa che è parecchio che non lo uso :rotfl:
3) :facepalm:
4) https://chrome.google.com/extensions...namgkkbiglidom
c'è pure adblock plus, è più figo ma è incompleto e non blocca ancora i flash
https://chrome.google.com/extensions...hdebjhbjkmafaf
Citazione:
tigerwoods
Ma GoogleCrashHandler.exe e l'updater di Gugol si possono levare? Mi fanno schifio
Dannato utente medio :facepalm:
-
Citazione:
Haruki
Dannato utente medio :facepalm:
Quindi come si levano? :uhm:
-
Citazione:
tigerwoods
Quindi come si levano? :uhm:
Ti ha risposto elevulva, mettendo una build di Chromium e divertendoti con l'update manuale :fag: (che nel caso della versione dev va effettuato quasi ogni giorno :o)
-
Sì, ma fottesega, a me interessa se si possono levare in generale :caffe:
Se no mi tocca levare sto IME del cacchio :tsk:
-
-
Non formatto da 2 anni e non ho intenzione di ricominciare :tsk: