Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Sicuramente sono anche i soldi che lo spingono a non andare all'Everton o al Monaco.
Probabilmente quelle due squadre non gli avranno offerto lo stesso stipendio.
Comunque, lui ha detto di voler rimanere alla Juve per disputare la Champion's League.
Adesso vedremo se verrà inserito nella lista...........
-
se hanno le palle non lo mettono.....ma già averlo visto ieri sera in panchina mi porta a pensare che non hanno le palle :nono:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
Sicuramente sono anche i soldi che lo spingono a non andare all'Everton o al Monaco.
Occhio che quelle due lì lo volevano in prestito, ed a quanto ho capito si sarebbero accollate lo stipendio :sisi:
Poi magari, in caso di acquisto, avrebbero ritoccato tutto verso il basso, ma intanto ti facevi un anno da titolare, con la possibilità di metterti in mostra :sisi:
Citazione:
dragonzo
se hanno le palle non lo mettono.....ma già averlo visto ieri sera in panchina mi porta a pensare che non hanno le palle :nono:
Io però sono alla fine d'accordo con questa soluzione.
Se ci sono anche 5 possibilità su 100 di recuperarlo, perchè non provarci?
Tanto lo stipendio lo paghi lo stesso...
-
E' uguale a Dida, vuole farsi la bella vita e poi andarsene gratis in qualche squadra inglese tipo Wigan o Sunderland :sisi:
-
Citazione:
hansolo
:asd:
nessuna lamentela.........assolutamente............
sapevo che il milan lo avesse licenziato :sisi:
Citazione:
hansolo
Comunque, lui ha detto di voler rimanere alla Juve per disputare la Champion's League.
sapevo anche che Secco gli aveva detto a chiare lettere che se fosse rimasto non avrebbe disputato la Champions...quindi Piago è uno stonxo colossale..una piattola...una zecca...capace solo di fare danni in campo ed anche fuori(vedi la vicenda cobolsWc)
-
Citazione:
hansolo
Nessuna delle due società gli offre quanto gli dà la juve e la juve non ha mai detto di manifestato la volontà di liquidarlo dandogli una buona uscita
Citazione:
La lista della champions prevede il tetto di 25 giocatori la juve compresi i giovani in tutto ne ha 29.
Andrade direi che non verrà iscritto e anche su Tiago ho forti dubbi
Per chi fa confusione il mercato chiude l'1 settembre alle 19.00 o 19.30 e entro la mezzanotte dell'1 settembre vanno depositate le liste della champions
Per i più scrupolosi ecco il regolamento per la redazione della lista
Citazione:
Condizioni per l’iscrizione: Lista A
17.08 Nessuna società può avere più di 25 calciatori nella Lista A nel corso della stagione sportiva.
Come minimo, i posti dal 18 al 25 in Lista A (otto posti) sono riservati esclusivamente ai
“calciatori di formazione nazionale” (locally trained players) e nessuna società può avere
più di quattro “calciatori formati dalla federazione” (association trained players) elencati nei
posti dal 18 al 25 in Lista A. La Lista A deve specificare gli otto calciatori qualificati come
“di formazione nazionale”, sia che risultino “formati dalla società” sia che risultino “formati
dalla Federazione”. Le possibili condizioni che impediscono alle società di integrare i
requisiti della Lista A sono esposti nell’Allegato VIII.
17.09 Un “calciatore di formazione nazionale” è sia un “calciatore formato dalla società” sia un
“calciatore formato dalla Federazione”.
17.10 Un “calciatore formato dalla società” è un calciatore che, fra l’età di 15 anni (o dall’inizio
della stagione durante la quale il calciatore compie 15 anni) e 21 (o al termine della stagione
durante la quale il calciatore compie 21 anni), e a prescindere dalla sua nazionalità ed età, è
stato tesserato con la sua società attuale per un periodo, continuato o meno, di tre stagioni
intere (es. un periodo che vada dalla prima partita ufficiale del campionato nazionale al
termine dell’ultima partita ufficiale del campionato nazionale) o di 36 mesi.
17.11 Un “calciatore formato dalla federazione” è un calciatore che, fra l’età di 15 anni (o
dall’inizio della stagione durante la quale il calciatore compie 15 anni) e 21 (o al termine
della stagione durante la quale il calciatore compie 21 anni), e a prescindere dalla sua
nazionalità ed età, è stato tesserato con una società o con diverse società affiliate alla stessa
Federazione nazionale oppure che siano nella società attuale per un periodo, continuato o
meno, di tre stagioni intere o di 36 mesi.
17.12 Se una società ha meno di otto calciatori di “formazione nazionale” nella sua squadra (es.
nei posti dal 18 al 25 in Lista A), allora il numero massimo dei calciatori della Lista A viene
conseguentemente ridotto. Inoltre, se una società inserisce un calciatore in uno dei posti dal
18 al 25 in Lista A in difformità con le condizioni presenti in questo articolo, quel calciatore
non sarà idoneo a partecipare nelle competizioni UEFA per la società in questione e la
società non sarà legittimata a sostituirlo nella Lista A
-
Citazione:
н¢ε
E' uguale a Dida, vuole farsi la bella vita e poi andarsene gratis in qualche squadra inglese tipo Wigan o Sunderland :sisi:
Ma non credo proprio...
Ripeto, stiamo parlando di un ragazzo di 27 anni, che ha un contratto di 4 o 5 anni...
Secondo te passerebbe gli anni 26-30 a fare tribuna, per "godersi la bella vita"?
Tra le altre cose... prendesse 5mln a stagione potrei pure capire... ma ne prende 2.5
Siamo proprio sicuri che non riuscirebbe a prenderne tranquillamente 1.8-2 da qualche altra parte, ma giocando?
La situazione di tiago a me sembra molto diversa da quella di dida, anche per questo.
Dida oramai è un portiere finito, vecchio ('73), che prende una vagonata di soldi a stagione. Quello lì non lo schiodi da milano neanche a sparargli..
Tiago prende uno stipendio molto buono (ma non folle), ma ancora ha una carriera davanti. Mi sembra strano che voglia buttarla alle ortiche per non rinunciare adesso a qualche centinaio di migliaia di euro...
Anche perchè: dopo 4 anni che non giochi, la prossima squadra che ti prende (ammesso che qualcuno lo faccia) quanto pensi che ti offrirà a stagione?
-
boh, mi sembra strano che rifiuti qualsiasi proposta...c'è sotto qualcosa allora, non puoi bruciarti la carriera perchè non gradisci le varie destinazioni...
-
Citazione:
н¢ε
boh, mi sembra strano che rifiuti qualsiasi proposta...c'è sotto qualcosa allora, non puoi bruciarti la carriera perchè non gradisci le varie destinazioni...
Sinceramente ero sicuro che avrebbe accettato il monaco: tutto sommato, se poteva essere comprensibile la sua reticenza a tornare in inghilterra, dove non ha lasciato bei ricordi, non capisco perchè non sia tornato in francia, dove invece aveva fatto benissimo...
Ok, passare dal campionato italiano a quello francese (e da una squadra che fa la cl ad una che non la fa) è una retrocessione... però la si può vedere anche come un modo per risollevarsi... :???:
Per dire... penso ad un toni che lascia la serie A per sbocciare in B con il palermo, ad esempio... a volte per ricominciare bisogna fare un passo indietro :sisi:
L'ho detto: strano ragazzo :sisi:
-
lui vuole giocare vicino casa..questo è il suo problema..e magari in una squadra che disputi la zempions..tuttoqua!
-
l centrocampista ghanese Stephen Appiah dovrebbe essere l'ultimo rinforzo a centrocampo per la Juventus . Il giocatore, svincolatosi dal Fenerbahce è stato avvistato nel centro sportivo bianconero a Vinovo dove nelle prossime ore potrebbe firmare il contratto che lo legherà di nuovo al club torinese.
:look:
-
Citazione:
Bobo
Sinceramente ero sicuro che avrebbe accettato il monaco: tutto sommato, se poteva essere comprensibile la sua reticenza a tornare in inghilterra, dove non ha lasciato bei ricordi, non capisco perchè non sia tornato in francia, dove invece aveva fatto benissimo...
Ok, passare dal campionato italiano a quello francese (e da una squadra che fa la cl ad una che non la fa) è una retrocessione... però la si può vedere anche come un modo per risollevarsi... :???:
Per dire... penso ad un toni che lascia la serie A per sbocciare in B con il palermo, ad esempio... a volte per ricominciare bisogna fare un passo indietro :sisi:
L'ho detto: strano ragazzo :sisi:
Magari se ci retrocedono di nuovo Tiago rescinde....che dite forse è meglio pensare a soluzioni più individuali.
Possibile che nessuno dei tre buffoni abbia fatto a tiago "un'offerta che non potrà rifiutare" ?
-
Citazione:
Bobo
Tra le altre cose... prendesse 5mln a stagione potrei pure capire... ma ne prende 2.5
Dove si firma per prendere 2.5 mln a stagione senza far nulla? :pippotto:
-
Citazione:
major1977
lui vuole giocare vicino casa..questo è il suo problema..e magari in una squadra che disputi la zempions..tuttoqua!
Beh cavoli allora è un pirla se andava a giocare nel Monaco viveva e giocava nel principato di Monaco.....cioè Torino è bella ma il principato di Monaco forse è un po' meglio
-
Citazione:
XxVeNoMxX
l centrocampista ghanese Stephen Appiah dovrebbe essere l'ultimo rinforzo a centrocampo per la Juventus . Il giocatore, svincolatosi dal Fenerbahce è stato avvistato nel centro sportivo bianconero a Vinovo dove nelle prossime ore potrebbe firmare il contratto che lo legherà di nuovo al club torinese.
:look:
Tanto Appiah possiamo tesserarlo anche dopo l'1 settembre...
-
Ma sbaglio o appiah nn era tesserabile poichè nn abbiamo posti liberi di extracomunitari?
-
Citazione:
Angelo
Ma sbalio o appiah nn era tesserabile poichè nn abbiamo posti liberi di extracomunitari?
Ecco cosa deve fare secco in un'ora :asd: liberare un posto
-
Citazione:
Angelo
Ma sbaglio o appiah nn era tesserabile poichè nn abbiamo posti liberi di extracomunitari?
Basta dar via un extracomunitario, anche della primavera. :sisi:
-
Molinaro è ugandese di origini no? :uhm:
-
Citazione:
Angelo
Molinaro è ugandese di origini no? :uhm:
Magari.....
-
anche il torino è su appiah si dice...
-
Chiuso il mercato . Tiago resta ed è pure nella lista Champions ...
-
Beh a sto punto visto che resta mi pare giusto cercare di provare a recuperarlo...tanto lo stipendio glielo dobbiamo pagare cmq :sisi:
-
Citazione:
Losky
Chiuso il mercato . Tiago resta ed è pure nella lista Champions ...
per chi la volesse ecco la lista e ricordo a tutti che Tiago è sotto CARDOSO MENDES :asd:
prima che qualcuno si culli in false speranze
Citazione:
Champions: consegnate le liste all’UEFA
La Juventus ha consegnato all’UEFA le liste dei calciatori per il Group Stage di Champions League.
Le liste, come noto, non possono essere modificate. È possibile integrare solo la Lista B, quella che comprende i giovani nati dopo il gennaio 1987 che militano nel club da almeno due anni, purché l'aggiornamento sia notificato a UEFA entro le ore 24 del giorno prima della partita.
Lista A
1 BUFFON Gianluigi
3 CHIELLINI Giorgio
4 MELLBERG Olof
5 ZEBINA Jonathan
6 ZANETTI Cristiano
7 SALIHAMIDZIC Hasan
8 CARVALHO DE OLIVEIRA Amauri
9 IAQUINTA Vincenzo
10 DEL PIERO Alessandro
11 NEDVED Pavel
12 CHIMENTI Antonio
13 MANNINGER Alexander
15 KNEZEVIC Dario
16 CAMORANESI Mauro German
17 TREZEGUET David
18 POULSEN Christian Bager
19 MARCHISIO Claudio
20 GIOVINCO Sebastian
21 GRYGERA Zdenek
22 SISSOKO Mohamed Lamine
28 MOLINARO Cristian
29 DE CEGLIE Paolo
30 CARDOSO MENDES Tiago
32 MARCHIONNI Marco
33 LEGROTTAGLIE Nicola
Coach RANIERI Claudio
Lista B
31 NOCCHI Timothy
35 ESPOSITO Simone
36 CASTGLIA Luca
37 DURAVIA Marco
38 D'ELIA Salvatore
39 MARRONE Luca
40 ROSSI Fausto
41 ARIAUDO Lorenzo
42 PINSOGLIO Carlo
Da notare che essendo un neoacquisto Ekdal poteva entrare solo nella lista A, e tra Tiago e Ekdal Ranieri ha preferito il primo...
Domanda:
In una ipotetica moria di centrali di centrocampo, in un incontro di Champions, a chi avreste preferito dare fiducia all'esperto ma incocludente Tiago o al giovane inesperto ma con carattere Ekdal.
Io avrei preferito mettere Ekdal ma capisco anche che Tiago sarebbe una sorpresa tattica non da poco per gli avversari :asd:
Stranamente Andrade non è in lista
-
Citazione:
Juve: Tiago fuori dalla lista Champions. Secco 'Yago? Conferma l'attenzione per i giovani'
20:01 del 01 settembre
Non saranno riusciti a venderlo, ma da oggi il portoghese Tiago è stato messo fuori dalla lista Champions, lista che la dirigenza bianconera ha dovuto consegnare all’Uefa entro la mezzanotte. Al suo posto, inizialmente escluso perchè infortunato, rientra Cristiano Zanetti. Dalle 19.00, dunque, la Juve e il portoghese triste vivono ufficialmente da separati in casa. Intanto la Juve ha acquisito i diritti pluriennali alle prestazioni sportive del calciatore Falque Silva Yago dal Barcellona, stipulando con il calciatore un contratto quadriennale fino al 30 giugno 2012. Yago, centrocampista esterno sinistro, è nato il 4 gennaio del 1990 a Vigo ed è titolare della Nazionale spagnola Under 19. In giornata il giocatore ha sostenuto le visite mediche e poi in sede ha firmato il contratto. Yago ha espresso la propria soddisfazione per l’accordo: «Sono felice di poter entrare a far parte di un club prestigioso come la Juventus. L’idea di potermi allenare insieme a grandi campioni mi rende entusiasta e voglioso di cominciare. Spero di rendermi utile e di dimostrare le mie capacità. Ringrazio Claudio Ranieri per le parole di elogio e mi impegnerò per rispettare le sue aspettative». Alessio Secco - ai microfoni di Juventus Channel – ha voluto esprimere la propria soddisfazione per l’operazione: «Yago è un giovane molto promettente che seguiamo da tempo. Dovrà rinforzarsi fisicamente e sarà aggregato alla Primavera. Il suo ingaggio conferma l’attenzione della Juventus per i giovani».
Ben ti sta Tiago :sisi:
-
Citazione:
stevegeta
Si dice anche il west ham.
Francamente dubito che Appiah arriverà alla juve, a differenza di Tiago è una persona seria e sta cercando di rilanciarsi nel calcio che conta.
Per rilanciarsi deve giocare con continuità e nella juve avrebbe pochissimo spazio perchè a sto punto non mi stupirei se ogni tanto il Cantante non lo schierasse
la vedo nera
-
Ovvio che nn lo prendiamo più :sisi:
-
°_° guardate che nella prima lista Tiago c'era così come c'era Zanetti °_° siamo sicuri che sia stato davvero escluso? °_°
Oltretutto sul sito ufficiale della Juve danno Tiago in lista °°
-
Citazione:
Angelo
Ben ti sta Tiago :sisi:
Che società fantastica il ds non sa nemmeno quello che fa la società. La lista io l'ho copiata dal sito della juve e nella lista tiago c'è
:nonrido:
-
:sospetto: c'è qualche bug :asd:
-
Citazione:
MrVermont
°_° guardate che nella prima lista Tiago c'era così come c'era Zanetti °_° siamo sicuri che sia stato davvero escluso? °_°
C'è c'è, è la società che è allo sbando, che figura :nonrido:
ecco il link alla lista http://www.juventus.it/site/ita/NEWS...76E744E70F.asp
-
-
Non so se sia più triste Tiago o la nostra dirigenza :bua:
-
Citazione:
Camus
Al massimo parliamo di Knezevic e Marchionni, ma Andrade proprio no, dai.
Parlavo di giocatori che se non infortunati avrebbero giocato e Melberg 'era' la riserva di Andrade ;)
-
-
Citazione:
Camus
Che società fantastica il ds non sa nemmeno quello che fa la società. La lista io l'ho copiata dal sito della juve e nella lista tiago c'è
:nonrido:
x( ... per carità , fanno ridere i polli .
-
Citazione:
stevegeta
Tutti e 11???
Comunque meglio sopra che sotto in questo caso...:asd:
-
Citazione:
Noi vogliamo battere la Juve per i prossimi 3.000 anni.
Diego Della Valle
Citazione:
‘Chi sei?’
‘Del Piero.’
Giovanni Cobolli Gigli rimasto chiuso in toilette e Alex Del Piero dall’altra parte della porta, intervenuto per tentare di forzare la porta, dopo aver sentito per caso qualcuno battere e chiedere aiuto nel bagno dietro la macchina da caffè, mentre rientrava da un’intervista nella sala delle Coppe – La Gazzetta dello Sport
Citazione:
Ho delle difficoltà a parlar bene dell’Inter.
Giovanni Cobolli Gigli
:rotfl:
-
Cmq è chiaro il motivo per cui Secco non sapeva che Tiago era in lista. Mentre veniva si era chiuso in bagno da solo :sisi: è stato salvato da Sissoko che ha sfondato la porta con la sua mazza speciale :sisi:
-
Citazione:
Citazione:
Ho delle difficoltà a parlar bene dell’Inter.
Giovanni Cobolli Gigli
Cobollo idolo della curva :rullezza:
:uhm:
:rotfl2:
:uhoh:
:chebotta:
:piange: