A me piace molto e la cosa non va bene :nono:
Visualizzazione Stampabile
Van Brom medita l'addio al calcio o l'addio al Milan?
frega una cazzo
:rullezza: Tevez spacca il culo
a me dispiace per il suo arrivo perchè sicuramente qualcuno dovrà salutarci.
Se va via Van Bommel puó darsi che a gennaio arrivi un nuovo centrocampista centrale
boh, troppe operazioni in vista... spero che a Giugno non risolvano rinnovando le mummie in blocco
io da oggi inizio ad accendere ceri per l'Apoel
si però vb via a gennaio non è cosa buona, vabbè che è uno zombie, ma giocare sempre con questo ambro? :uhoh:
sì effettivamente ambro è più che imbarazzante.
Ma Flaminì quando risorge? :look:
arriva fottolivo :snob: segnatevelo
Se parte MVB (e mi dispiacerebbe un botto) allora bisogna comprare Montolivo ed anticipare i tempi...
Io ema cercherei di adattarlo terzino, la corsa e volontà ce l'ha, non vedo come possa rendere meno dei nostri terzini sinistri..
Tevez va bene , mi sa che il Papero parte a gennaio destinazione Barcellona, al massimo a giugno.
Van Bommel invece dovrebbe restare fino a giugno quando gioca bene è il migliore del centrocampo basta che non gioca 2 volte a settimana le sente le partite.
In attacco avendo Tevez , Pato , Robinho , se Tevez viene al Milan è per giocare , allora chi metti in panchina , Robinho comunque corre segna e sbaglia pero' è ben visto da Allegri , Pato invece è l'unico che ha mercato , si infortunia spesso in campionato ha fatto solo un gol , se uno vuole vendere lo fa adesso.
Certo avere un attacco Ibra-Tevez i difensori avversari scappano dalla paura!
Questione mercato gennaio.
Se va via MVB non penso lo sostituiranno, anche perchè numericamente dovrebbero tornare flamini e gattuso
Interessante la questione attacco, se arriva Tevez probabilmente lasceranno partire Pippo. C'è però da parlare con Binho, che non vuole fare la riserva. Io dico che fare la riserva a Pato non è poi così male.
Pato venduto a gennaio e/o riserva :asd: ma allora ditelo che bevete :asd: per rimettere in forma Tevez ci vorrà comunque qualche mese :asd:
Binho sarebbe comunque titolare in championse la prima alternativa alla coppia d'attacco e al Boa.
al Cassano imbolsito e appena arrivato sono serviti 6 mesi, il vero Cassano l'abbiamo visto all'inizio di quest'anno, ma nel periodo prima faceva il suo ma non rendeva come quest'anno, e comunque in quel periodo si è preso anche lui la sua buona dose di infamate qui dentro :sisi:
Cassano però ha una maggior tendenza all'imbolsimento, mi ricordo anche al Real.
sulla vendita di Pato la mia è un impressione sulle strategie della società ,non che sia d'accordo.
Dopo 6 mesi Tevez avrà già fatto minimo 10 gol. (ha giocato l'ultimo match a fine settembre, nemmeno troppo tempo fa)
E cmq decide Ibra. :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=Vpdfic4-En4 :eek:
Ultime due stagioni di Tevez in PL:
09/10: 35 Presenze / 23 Gol
10/11: 30 Presenze / 21 Gol
:alesisi:
Ribadisco la mia totale ignoranza calcistica,prima di affermare che un Thiago al posto di MVB porterebbe ulteriori benefici ad una difesa comunque composta da Nesta/Mexes ed anche ad una manovra che con Ambrosini fatica molto a partire da dietro.
Mi preparo moralmente a salutare Pippo :cattivo: a Gennaio