Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Ag. Paulinho: "Il Milan non ha i soldi per comprarlo"
07.12.2011 19:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 3437 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...4a3f5f4dd.jpeg
Si continua a fare un gran parlare di Paulinho, centocampista brasiliano che il MIilan vorrebe aggiudicarsi per rinforzare ulterormente una mediana in la con l'età e incerta dal punto di vista contrattuale (van Bommel, Gattuso, Ambrosini, Flamini sono ancora incognite del domani). Bernardo agente del giocatore intervistato da Terra Esportes, ha confermato l'interesse dei rossoneri, rivelando un retroscena particolare. "Per Paulinho niente di concreto, solo dei sondaggi. Il Milan è interessato, ma non ha i soldi per acquistarlo, e anche la Roma è sulle sue tracce". Ventitre anni, undici gol stagionali, un curriculum di tutto rispetto per un elemento che non lavora per la fase realizzativa. Lui ha già fatto sapere di voler restare in patria ancora a lungo, mentre il suo manager nicchia e aspetta offerte concrete. I rossoneri dopo aver scoperto la bella sorpresa Boateng, vorrebbero trovarne un'altra, magari made in Brazil.
Paulinho Paperinho :sisi:
Solo io mi preoccupo che a lasciarci sarà Thiago Silva?
La fascia di capitano ormai l'ha già avuta, ed al posto di Pato...se continua così a fine stagione lo cediamo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Semola.
Tevez se Ibra lo rimproverà gli prova come minimo a dare una testata.
Gli butta una pentola di acqua bollente in faccia! Come ha fatto con lo specchio da Bambino quando ci litigava!
Citazione:
danny2h
Beh che sia un talento è innegabile, ed è meglio che sia nostro e che vada in prestito per fare esperienza e giocare che non lasciarlo ad altre squadre, d'altronde noi nel suo ruolo abbiamo abbondanza di nomi e tutti altisonanti :bua:
A me stà bene, si punta su di lui per il futuro...
Mi chiedo una cosa, perchè noi siamo l'unica squadra al mondo in cui i giovani non riescono a crescere e li dobbiamo mandare da altre parti a fare esperienza?
Non mi pare che i giocatori dell'attuale Barsà siano andati a fare esperienza altrove...così come quelli di molte altre squadre.
Tevez vi serve come il pane. Vincerete tutto con lui, tik tak tutto bene (cit.)
NEED Rujo GIF:
http://www.repubblica.it/sport/2011/...1/?ref=HRERO-1
Ricapitolando possiamo incontrare:
Bayern, Benfica, Real, Chelsea, Arsenal e Apoel.
1 impossibile, 1-2 difficili, 1-2 normali, 1 abbordabile e 1 abbordabilissima.
la dinamo zagabria ha venduto la partita o pare a me?!
Bah, col real siam fuori, con l'apoel siam dentro, con tutte le altre ce la giochiamo.
Ma vogliamo parlare del Manchester United che ha giocato con 11 Robinho? Sono riusciti a sbagliare di tutto!
Due gol regolari annullati all'Ajax...
bhe col real siamo fuori si, giusto con l'apoel e il benfica si può passare senza problemi, con le altr bisogna vedere se s'è fatto il salto di mentalità, altrimenti si esce come s'è fatto col tottenham
Wesker, ricordo che tempo fa avevi fatto un'operazione al ginocchio. Che problema avevi avuto? Com'è andata?
lesione al menisco e legamenti ballerini :chebotta: il più era stare immobili per molto tempo e la riabilitazione, è più una rottura di palle che altro
Ecco vedi di non farteli rompere dinuovo dicendo bestemmie!
Se esce il Real gli dobbiamo fare il Culo solo perchè c'è Mourinho e Kakà...
Citazione:
N1N1V3S
Io spero che ricomincino a prendersi a botte dopo i gol :alesisi:
quest'anno ho solo visto yepes che prendeva a ceffoni zambrotta dopo il gol al catania :timido:
sì però zambrotta non la prendeva bene :bua:
Citazione:
danny2h
Beh di sicuro non è buttare soldi mettendo il difensore centrale più forte al mondo in mediana, perchè così può impostare la manovra :asd: come se non lo facesse già lo stesso :asd:
MA INFATTI
hai il centrale più forte del mondo e lo metti in mediana :rotfl: ma :rotfl:
e che mi spreco un brasialiano in porta (cit.)
E vabbé... E' Pellegatti. :bua:
Cmq se ce lo danno è a fine stagione...ora devono per forza vincere scudetto e Coppa Uefa!
S'è poi capito se la cicatrice sul collo è dovuta alla sua infanzia delinquenziale o ad un più banale incidente domestico? :uhm:
Mi ricordo che la prima volta che lo vidi (Milan-Boca del 2003) mi fece un'impressione... x(
molto peggio ribery! (lui invece,a cosa è dovuto lo sfregio?)
Citazione:
Semola.
da piccolo è volato fuori dal parabrezza
Citazione:
iseh
Citazione:
Parudio
Citazione:
Semola.
Citazione:
Parudio
S'è poi capito se la cicatrice sul collo è dovuta alla sua infanzia delinquenziale o ad un più banale incidente domestico? :uhm:
Mi ricordo che la prima volta che lo vidi (Milan-Boca del 2003) mi fece un'impressione... x(
Incidente d'auto. :sisi:
da piccolo è volato fuori dal parabrezza
Caxxo state a dire?
Da bambino ha litigato con l'altro bambino nello specchio e gli ha tirato contro una pentola di acqua bollente!!
"Tévez ha una vistosa cicatrice al collo dovuta a ustioni di terzo grado che si è procurato accidentalmente da bambino con l'acqua bollente e che lo costrinsero a due mesi di degenza ospedaliera." (Fonte: El Pais)
Tevez acqua calda mi sembra :sisi: