Se i tuoi assunti fossero tautologie ci sarebbe da spararsi definitivamente, ma per fortuna non è così :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Se i tuoi assunti fossero tautologie ci sarebbe da spararsi definitivamente, ma per fortuna non è così :sisi:
Ma le donnacce da marciapiede puoi scoparle anche se non sei famoso :look:
Bastano poche decine di euro :look:
certo, non c'è nessun fotografo che ti segue...ma vabbè
Si ma Prince e' troppo sexy :rotfl:
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...15018495_n.jpg
va in giro conciato peggio di me... :bua:
la prima tizia ha dei bei occhi, magari è pure bella dentro; potrebbe essere la sposa ideale chennnnnnesai
Anche a me fa sangue. :fag:
Comunque Nocerino quanto starà fuori? Allegri si conferma per l'ennesima volta una testa di legno. :alesisi:
E speriamo che ci soffino Tevez. :alesisi:
Quindi ci siamo condannati a seedorf titolare...
O lui o Urby.
Nocerino cos'ha ? Ero rimasto al fatto che fosse uscito quasi per preacuzione :uhm: Seedorf non lo voglio, comunque il fatto è che non c'è un numero sufficiente di centrocampisti per farli ruotare tutti nei loro rispettivi ruoli, e questi prendono Tevez, ci serve un cazzo di centrocampista :mad:
Se Gattuso e Flamini non tornano presto direi che Montolivo sarebbe da comprare ad occhi chiusi.
Certo che pensare ad un prossimo centrocampo con :
Aquilani-Montolivo-Nocerino
Qualche anno fà, ci si sarebbe sparati :asd:
oh, io ho sempre preferito puntare sui nostri nazionali, se prendono Montolivo io sarei ancora contento :sisi:
e hamsik? :fag:
va beh nel caso mi va bene pure hamsik :snob:
Se Nocerino imparasse a correre meno e meglio (stile Gattuso bei tempi) sarebbe un Top Mondo :sisi:
Mah secondo me Gattuso non aveva molto senso della posizione, ma correva come un disperato, per questo era dappertutto :bua:
Io ancora, dopo anni, continuo a chiedermi perché non compriamo sto benedetto terzino
Io credo in Taiwo :snob:
:asd: Ok d'accordo è sempre dove non dovrebbe stare e corre come un celenterato però voglio crederci :tsk:
Satan prova a mettere il poster di x-files e vai in ignore :caffe:
ma urby ora in che ccazzo di posizione gioca? cioè che cosa è? nel senso se una squadra normale senza allegri se lo comprasse oggi dove lo farebbe giocare? questo se va via dal milan finisce a fare il bidello secondo me :sisi:
credo sia il suo ruolo :snob: oppure pedina di scambio per qualcosa :asd:
Taiwo però inizia a farmi girare le palle, dovrebbe correre per otto ed invece inizia pure a stentare a farlo...avrà imparato da Seedorf o si sarà montato la testa ma l'ho visto troppe volte lasciar partire i suoi avversari letteralmente infischiandosene...cioè lui non alza mai la gamba quando un giocatore crossa per farvi un esempio, proprio vive nel suo mondo.
Urby è un'ala, peccato che nel nostro gioco le ali servono a nulla. Io se fossi l'allenatore (se avesse la mia intelligenza) lo adatterei terzino sx. La volontà di fare bene Ema ce l'ha, poi il ruolo l'ha già discretamente ricoperto quindi non ci vedrei tutte queste difficoltà...piuttosto di puntare sempre su giocatori scoppiati, perchè Antonini e Zambrotta sono in parabola discendente alla faccia della loro età. Antonini più di cosi non da, corre, copre alla meno peggio ma poi? Non sa manco passarla la palla senza farla rimbalzare otto volte.