Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
domanda: a che servivano i Summer Claim Check? :uhm:
-
-
Oggi ho fatto un paio di partite dopo una vita, è ancora il miglior giuoco multyplaia in circolazione :sisi:
-
vero, sto pensando di accantonare battlecheat 3 e reinstallare tf2 :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Oggi ho fatto un paio di partite dopo una vita, è ancora il miglior giuoco multyplaia in circolazione :sisi:
Concordo, pure io ci ho fatto qualche partita dopo ere per far compagnia ad un collega che lo provava per la prima volta ed è sempre divertentissimo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
-
Troppe armi "strane", troppi cappellini. A volte non si riesci manco a riconoscere la classe. In certi server è il delirio. E' ancora giocabile, ma bisogna cercare il server giusto. Mi pare che gli italiani siano ancora decenti. E lì io vado.
-
Citazione:
Lisbeth Salander
Troppe armi "strane", troppi cappellini. A volte non si riesci manco a riconoscere la classe. In certi server è il delirio. E' ancora giocabile, ma bisogna cercare il server giusto. Mi pare che gli italiani siano ancora decenti. E lì io vado.
Stessa impressione, ripreso in mano dopo circa un annetto, stavo uscendo pazzo dopo 10 minuti di gioco :bua:
E' la prima volta che mi capita un gioco che a furia di aggiungere roba è peggiorato invece di migliorare.
-
Citazione:
Giggledj
Stessa impressione, ripreso in mano dopo circa un annetto, stavo uscendo pazzo dopo 10 minuti di gioco :bua:
E' la prima volta che mi capita un gioco che a furia di aggiungere roba è peggiorato invece di migliorare.
Nope :nono:, server vanilla is the way :sisi:
Dai che facciamo le parte come una volta casso pota gnari tete e botarei :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Nope :nono:, server vanilla is the way :sisi:
Ecco questa è una buona cosa, ma sono frequentati?
Citazione:
ZioYuri78
Dai che facciamo le parte come una volta casso pota gnari tete e botarei :sisi:
Si può fare, dicevo proprio oggi a daves se organizzavamo qualche partita a KF o L4D
L'ultima parte, da romano, mi è incomprensibile :asd:
-
Citazione:
Lisbeth Salander
Alla fine cappellini e armi strane sono solo il contorno, il gioco duro e puro è sempre li, basta girare qualche server e si gioca bene...poi oh capita sempre la squadra di naab appena arrivati e quella di pro che ti asfalta
-
Vabbè i cappelli basta ignorarli.
Le armi strane son sempre quelle, cambia giusto qualche effetto.
-
Citazione:
Giggledj
Ecco questa è una buona cosa, ma sono frequentati?
Si può fare, dicevo proprio oggi a daves se organizzavamo qualche partita a KF o L4D
L'ultima parte, da romano, mi è incomprensibile :asd:
:asd:
Se i vecchi si svegliano ci sta :sisi:, i server vanilla si trovano :sisi:, sai che bello? :sisi:
-
Citazione:
Von Right
Vabbè i cappelli basta ignorarli.
Le armi strane son sempre quelle, cambia giusto qualche effetto.
"Qualche effetto", sembra di stare in star wars.
-
E che te frega? :asd:
TF2 non è un simulatore o un gioco realistico...vedi bersaglio e spari :asd:
Che te frega se in testa ha un cappello a cilindro o un berretto? :asd:
O se il lanciarazzi spara un razzo o un raggio, se ti becca l'effetto è lo stesso :asd:
-
Effettivamente a primo impatto può disarmare un attimo TF2, ma basta capire che i cappelli sono solo estetica e le armi alla fine sono sempre quelle (non poche), diciamo che bisogna studiarlo un po' ma basta leggere qualche wiki. Io i server italiani li evito come la peste anche quelli dei clan più famosi, troppe brutte esperienze. Mi sono beccato gli admin che si annoiano e attivano i cheat e li vedi volare o costruire 4 sentry di fila, oppure server premium paghi e hai munizioni infinite o rigenerazione, infine nel minore dei mali esageravano con il materiale costum tant'è che in un pomeriggio mi sono scaricato una discografia: ad ogni cambio mappa un mp3 da 5-6mb di una canzoncina stupida ogni volta diversa, mai una volta la stessa canzone 2 volte, assurdo.
Di solito gioco su UKCS hanno un po' di server di tutti i tipi, però spesso sono pieni.
Per la cronaca c'è qualche topic attivo per lo scambio armi?
-
@Von Right
Ho 700 ore e passa su TF2. Ero abituato ad altre cose. Ti dico che tutti questi laser ecc danno parecchio fastidio. Se poi in testa hanno nuvolette ecc e tu sei cecco, si fa un po' fatica a capire dove finisce la testa e dove inizia il cappellino.
-
Citazione:
Lisbeth Salander
@Von Right
Ho 700 ore e passa su TF2. Ero abituato ad altre cose. Ti dico che tutti questi laser ecc danno parecchio fastidio. Se poi in testa hanno nuvolette ecc e tu sei cecco, si fa un po' fatica a capire dove finisce la testa e dove inizia il cappellino.
Ecco il punto, sei un maledetto sniper:arrabbiato:
-
Citazione:
FRIGG
Ecco il punto, sei un maledetto sniper:arrabbiato:
Sì bhè, più o meno. Di solito faccio il medic. :asd:
-
Visto che non esiste un topic dedicato è un problema se chiedo qui armi da scambiare?
-
Citazione:
Kayato
Visto che non esiste un topic dedicato è un problema se chiedo qui armi da scambiare?
http://www.***************.it/forum/showthread.php?258861-Mercatino-scambi-Steam-Trade
:uhm:
-
Mi sembrava più dedito a scambio di key più che a oggetti di TF2, proverò in ogni caso.
-
Citazione:
Kayato
Mi sembrava più dedito a scambio di key più che a oggetti di TF2, proverò in ogni caso.
E' nato per scambiare la roba di TF2 poi è virato sullo scambio di key :asd:, comunque nulla vieta fare entrambe le cose :sisi:
-
Io di solito faccio pyro quindi come son vestiti o che armi hanno fa lo stesso, cerco di dar fuoco a tutto :asd:
Ed insisto finché non crepano :asd:
-
http://ashleylange.deviantart.com/art/Every-Hat-In-TF2-401600741
come sarebbe un personaggio di TF2 con tutti cappelli uno sopra all'altro
-
Citazione:
Von Right
Io di solito faccio pyro quindi come son vestiti o che armi hanno fa lo stesso, cerco di dar fuoco a tutto :asd:
Ed insisto finché non crepano :asd:
Di pyro temerari ne ho incontrati parecchi. Sopratutto nel clan nostro. :asd: