alla fine fatto il grande passo e sono entrato nel mondo dei sonari mannari :alesisi:
passerò le vacanze a casa ma almeno avrò qualcosa da fare :bua:
Visualizzazione Stampabile
alla fine fatto il grande passo e sono entrato nel mondo dei sonari mannari :alesisi:
passerò le vacanze a casa ma almeno avrò qualcosa da fare :bua:
27 luglio. Dovrebbe comprendere sia la versione pc che mac dentro lo stesso dvd (ne sono quasi sicuro). La versione che si prende in inghilterra o all'estero in generale non è doppiata, però si risparmia una buona 20ina di euro già con la liscia, e la Blizzard ha comunque dichiarato ufficialmente che i language pack verranno rilasciati successivamente al lancio del gioco (quindi non da subito, ma credo/spero a breve distanza...)
da quel che so io, è la versione del psn compresa di tutti i dlc
o no? :look:
Prendilo retail....lascia perdere il PSN....ci sono rimasto fregato 2 estati fa. Comprato gt5 prologue e wipeout......andiamo in vacanza a casa di un amico nelle marche...mi porto la ps3....collego il tutto.....i giochi non andavano se non era collegata la console a internet. Un inculata allucinante. Se lo trovi prendilo su disco.
si ha senso :uhm:
wat? :pippotto: mi stai dicendo che la sony è stata comprata da ubisoft? :asd:
comunque vediamo, tanto dovrò uscire di casa (zomg :paura:) a cercare demon's soul che dall'inghilterra non lo trovavo
Il Fury è un espansione del titolo originale Wipeout HD, uscita in seguito. Dire espansione è forse poco dato che praticamente raddoppia le caratteristiche di quello originale, ha tracciati e modalità nuove, avrebbero potuto venderlo come seguito invece che come espansione senza problemi. Comprati il gioco più espansione compresa (nome completo Wipeout HD Fury), sta a 25 euro. Io l'ho preso sul PSN ma viene venduto anche scatolato
Io il fury l'ho trovato a 15 euro nuovo dentro il solito cestone delle offerte...ma era un acquisto per un mio amico, in ogni caso l'abbiamo provato e non è assolutamente male.
Mica si trova per i negozi UK...
No anzi, il mercato dell'usato su PS3 è molto fiorente, se vai nei Gamestop trovi tonnellate di usato garantito anche perchè portando l'usato loro lo scontano dall'acquisto di un gioco nuovo. Quando giochi online non devi mettere nessun codice, ti basta registrarti al Playstation Network e hai un unico user name per tutti i giochi online
Si....provato ora....WO ora parte.....GT5 continua a dare "accedere al psn 80029516"
http://community.eu.playstation.com/...al/m-p/6556904
Cmq, dopo quest'inculata galattica....se c'e' possibilita' di scelta....disco tutta la vita. :sisi:
non ho la ps3 sottomano ma magari prova a vedere per curiosità se sul psn quando vai su gt5 se ti mette come requisiti il collegamento col psn.
l'inculata ti resta ma almeno per le prossime volte vai più sicuro :sisi:
Posso anche capire che c'era il vincolo quando e' uscito. Uno sa che o cosi' o niente....ma se poi mi fai uscire la versione scatolata allo stesso prezzo.....e gira senza connessione....fai in modo di togliere i drm anche a chi l'ha preso via psn. Altrimenti, come ora faccio, se c'e' la possibilita' remota di vedere il gioco su disco col cacchio che li compro piu' i giochi sul psn. :P
Per me è il contrario, se ho la possibilità di giocare senza inserire il blu ray ogni volta, scelgo quello :asd:
Per la connessione non mi frega più di tanto, un adsl always on collegata c'è
preso new super mario bros wii e house of the dead overkill :sisi:
preso anche metroid prime trilogy
prenotato MAFIA II per ps3 a 9,90-
dando dentro al blockbuster BRUTAL LEGEND - DANTE INFERNO
Ho ordinato Disgaea 3 finalmente :sisi:
Diventarà una droga come i primi 2, ma ora ho tempo per starci dietro :sisi:
Io sto ancora giocando al primo su DS, è un dannatissimo buco nero di pucchosità, ilarità e divertimento... ah sì anche strategia :uhm::uhm::uhm:
Io giocai ad Afternoon of Darkness su psp, e da allora mi sono ripromesso di non toccarlo più neanche con un bastone, troppe ore della mia vita buttate a causa sua :bua:
Arrivato Super Monkey Ball Step & Roll per WII da Zavvi.
ssssssi...
grazie infinite per il chiarimento e le precisazioni :uhm:
i miei dubbi erano più che altro volti al fatto che il gioco in questione nasce su psn, ha dei dlc scaricabili, che sono stati poi inclusi in questa versione 'scatolata'....
per il resto ti assicuro che conosco moooolto bene il gamestop :snob: