-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
Apperò sto dollhouse :pippotto: potrebbe diventare il nuovo Alias :pippotto:
dici davvero?
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
'rno :caffe:
Citazione:
King Elessar
spammare m aiuta a sfogarmi dei gol di mutu... ma forse ne hai bisogno anche tu eh? :bua:
"Io veramente non ironizzerei..."[cit.]
http://www.grifovunque.com/Gallery/C...SerseCosmi.jpg
Pronti via ci si preparare e si esce, speriamo non passi il bus almeno mi leggo un po' di libro!:asd:
Ma 'sto Left 4 Dead che genere è? Non ho voglia di andare a cercare la recensione di TGM!
-
Citazione:
Mus
'rno :caffe:
Pronti via ci si preparare e si esce, speriamo non passi il bus almeno mi leggo un po' di libro!:asd:
di solito si spera che sia in orario e che non porti troppo ritardo.
tu invece :asd:
-
Citazione:
Lull@by
di solito si spera che sia in orario e che non porti troppo ritardo.
tu invece :asd:
Perché devo andare in università e non ne ho voglia, tanto mi fanno laureare a maggio, chi me lo fa fare di arrivare in orario?:jfs2:
-
mal che vada puoi leggicchiare nella pausa pranzo ;)
-
Citazione:
Lull@by
mal che vada puoi leggicchiare nella pausa pranzo ;)
Ovvio, ma resta il fatto che non ho voglia di andarmi a chiudere in quel laboratorio...:jfs2:
Sono come i bimbi che battono i piedi, dopo 6 mesi che sono là dentro comincio a fare i capricci!:asd:
-
ma stamattina, oltre tu ed io, non circola nessuno qui?
sono ancora tutti a nanna?
-
'giorno :caffe:
Citazione:
Lull@by
dici davvero?
:sisi:
ste doll sono un gruppo di ragazzi e ragazze cui, all'evenienza, viene impiantato una memoria e un tipo di personalità diversa per risolvere al meglio gfli incarichi che gli vengono assegnati da una fantomatica agenzia. le doll di tutto questo non sanno niente, ad ogni fine missione vengono resettate e tornano a vivere nella casa.
La protagonista è Echo (Eliza Dushku, quella che faceva Faith in Buffy o Tru in Tru Calling), cui in questo episodio viene impiantata la personalità di una... uhm... come dire... una di quelle che fanno trattative di ostaggi.
bello secondo me, spero solo regga con gli ascolti
Citazione:
Mus
Ma 'sto Left 4 Dead che genere è? Non ho voglia di andare a cercare la recensione di TGM!
http://www.youtube.com/watch?v=gSSHqNicKSs
http://www.youtube.com/watch?v=dZPA1TYUnz8
http://www.youtube.com/watch?v=Be4uQ1Nzjvw
-
Giorno a tutti :caffe:
Ah il lunedi che bVutto gioVno :no:
-
pensavo....
scrappy doo è stato la rovina di scooby doo. vorrei tanto sapere che ***** c'avevano in testa gli sceneggiatori :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
pensavo....
scrappy doo è stato la rovina di scooby doo. vorrei tanto sapere che ***** c'avevano in testa gli sceneggiatori :sisi:
Sono problemi...:asd:
Poi mi spieghi da dove ti è saltato fuori questo quesito esistenziale...:jfs2:
-
Citazione:
Ragnarokker
'giorno :caffe:
:sisi:
ste doll sono un gruppo di ragazzi e ragazze cui, all'evenienza, viene impiantato una memoria e un tipo di personalità diversa per risolvere al meglio gfli incarichi che gli vengono assegnati da una fantomatica agenzia. le doll di tutto questo non sanno niente, ad ogni fine missione vengono resettate e tornano a vivere nella casa.
La protagonista è Echo (Eliza Dushku, quella che faceva Faith in Buffy o Tru in Tru Calling), cui in questo episodio viene impiantata la personalità di una... uhm... come dire... una di quelle che fanno trattative di ostaggi.
bello secondo me, spero solo regga con gli ascolti
Alias mi era piaciuto moltissimo,
e di questo me ne parli in modo entusiasto.
quasi quasi cerco info
:D
-
Buon Malaussene della Settimana :o
oggi a Roma c'è il Sole, ma appena uscito di casa faceva -1 :bua:
...in compenso in ufficio mi aspetta una giornata campale!
..ieri sera, grazie a Somax, ho provato per la prima volta ( demo escluso ) L4D ... fighissimo :snob:
Citazione:
Nevade
:rotfl: LEft For Dead con Sava, Hellfire e Somax
Oddio la scena epica di me che cado e vado in last stand, somax si butta per salvarmi e va in last stand, e allora giustamente si butta pure Sava e anche lui in stand stand, tre idioti allungati per terra in mezzo agli zombi famelici e Hellfire che dall'alto ci guardava con un facepalm :rotfl:
:lol:
diciamo che non mi pareva giusto lasciarvi soli :asd: e poi ancora non conosco benissimo le meccaniche del gioco... cercavo piu' che altro di non essere di impiccio ( sparando a Somax e Nevade invece che ai zombi ad esempio... o facendo saltare le stazioni di benzina PRIMA che ci si avvicinassero gli zombie :bua: )
..pero' mi sono troppo divertito.
Se il giochillo avesse pure una "maturazione" sarebbe perfetto, cosi' temo possa diventare ripetitivo in poco tempo. Vedremo.
Citazione:
Mus
anch'io quando vado alla posta spero sempre ci sia un po' di fila... cosi' leggo!
Sto L4D è un survival horror multi-giocatore online, poco strategico ( devi solo scegliere la strada con meno zombie e sbagli sempre ) e molta azione... diciamo pure che farti avvicinare uno zombie fino apochi cm e poi sparargli col pompone e vederlo schizzare indietro in 4 pezzi differenti non ha prezzo :rullezza:
-
Buongiorno a tutti i moleskinomuniti :ciaociao:
-
-
Citazione:
Mus
Sono problemi...:asd:
Poi mi spieghi da dove ti è saltato fuori questo quesito esistenziale...:jfs2:
Semplice semplice, stamattina mi so svegliato prezzo e c'era scrappy doo su I1 :asd: mi ha schifato :asd:
-
potere ai piccoli! :rullezza:
-
Buongiorno!
Super mega post di risposta. Non avendo il pc a casa nuova non mi connetto nei week end.
Citazione:
spero anzi mi auguro che ce l'hai un'idea di che posto sia questo, no?
Non può essere peggio di TSM :asd:
Citazione:
Mus
Intanto noto che hai messo tra i libri preferiti 10 piccoli indiani, già so che andremo d'accordo!
L'avrò letto 10 volte quel libro
Citazione:
The Puppet Master
Benvenuta!
mi raccomando i nostri cavalli di battaglia
":caffe:"
":pippotto:"
ma soprattutto ":snob:"
:asd:
Ok, grazie, li terrò a mente :snob:
Citazione:
david
Ma Dantes chi? Edmond?
Ovvio Edmond Dantes :sisi:
Citazione:
Nevade
rullo a priori che Maggie è belliFFima :snob:
Ma anche no :asd:
Citazione:
Cily
Sicura di essere di Roma e non di Cremona?
Mi sa di sì :look:. Mai stata a Cremona
-
Citazione:
Caesar86
:rullezza:
-
Citazione:
Maggie
Non può essere peggio di TSM :asd:
Illusa :caffe:
:caffe:
-
Citazione:
Olengard
Illusa :caffe:
:caffe:
:pippotto:
Poverina, non sa dove è entrata...:jfs3:
-
Mus, santo cielo, ho appena visto che oggi (presumo :asd: ) supererai King nei post combriccolesi :chebotta:
-
Citazione:
Caesar86
io ce l'ho veramente
http://img10.imageshack.us/img10/629...0001pt2.th.jpg_http://img10.imageshack.us/img10/610...0003hi7.th.jpg
-
Citazione:
Olengard
Mus, santo cielo, ho appena visto che oggi (presumo :asd: ) supererai King nei post combriccolesi :chebotta:
:rullezza:
Sto lavorando alla tesi, che credi!:mad:
:asd:
-
io non ce l'ho.
:ciaociao: Mag
vedrai che ti troverai benissimo
e poi, un motivo in più per fare il raduno a Roma
:cheers: