La nuova sigla di Gunplacosi è zarrissima e mi piace un tot:
https://www.youtube.com/watch?v=OnrvB6Hr4vo
Serie droppata chiaramente.
Visualizzazione Stampabile
La nuova sigla di Gunplacosi è zarrissima e mi piace un tot:
https://www.youtube.com/watch?v=OnrvB6Hr4vo
Serie droppata chiaramente.
Raga' mi consigliate qualche serie decente con i robottoni? Mi spiego, mi piacciono le serie tipo Code Geass (almeno la prima serie :chebotta: ), Gurren Lagann, Gundam Wings (si lo so che paragonarlo agli altri due e' un insulto per molti di voi qui dentro :asd: ). Insomma serie dove:
1) Si menano dall'inizio alla fine
2) Possibilmente buona musica
3) I protagonisti si fanno pippe mentali sulla guerra, onore e cose cosi'. Niente bambinettate
4) Epicness.
Sono stato abbastanza chiaro? :D
Gundam 00 rientra in quei parametri, ed è anche abbastanza recente, ha pure una ottima seconda season e incasina le carte in tavola stile Code Geass S2 :fag:
http://www.animenewsnetwork.com/news...ters-get-anime
?
Citazione:
The "cyberpunk ninja action drama" is set in the near-future city of Neo Saitama and follows Fujikido Kenji, a salaryman whose wife and children were killed in a ninja battle. Thus, he became a ninja slayer, devoted to killing all ninja to avenge his family.
Non sono un fan di Okamoto Lynn e ho letto solo una dozzina di capitoli del manga un paio di anni fa, ma credo che le speranze in merito siano abbastanza basse:
- l'anime dovrebbe essere di 13 episodi, la serie è in corso d'opera e dovrebbe aggirarsi sui 90 capitoli in giappone
- hanno tagliato la primissima scena della storia (che è un flash foward che influenza molto la lettura dell'opera)
L'anime original aleggia potente su questa serie
Un anime di 13 puntate non può fisicamente adattare fedelmente un manga di 90 capitoli (in corso).
Quando c'è una differenza così grande di spazio, andare per la propria strada è l'unica via per tentare di mettere insieme qualcosa di decente; inseguire una fedeltà impossibile garantisce la schifezza.
ho iniziato a guardare magi, non mi spiace per nulla... qualcuno l'ha visto? :D
Maaaaaaa
One Week Friends ha dietro la stessa truppa di animatori di Love Lab? Od occhio vedo una notevole somiglianza.
Btw, se vi piace l'idea su cui è costruita questa serie, c'è questo film pure che la usa: http://it.wikipedia.org/wiki/Gachi_Boy
Primo episodio quasi completamente filler, è stato noiosetto. :/
Dubito che sarà un adattamento fedele, visto come sono stati introdotti i villains. Mah, vedremo.
Speriamo che dal prossimo seguano più fedelmente il manga, che è molto simpatico.
Edit: Comunque mi sembra di aver capito che tutta la parte filler sarà trattata in un capitolo a parte del manga come prequel, quindi si può sempre considerare canon...boh, siccome mi ha un po' annoiata avrei preferito che non ci fosse, ma tutto sommato è servita a dare più spazio all'introduzione di Nike. Ciò che mi confonde un po' è come sono stati introdotti gli antagonisti.
... ma quante serie con le carte stanno uscendo??? XD
Parte lento ma poi si rivela un discreto shonen, nulla di particolarmente originale ma con una buona cura nella caratterizzazione dei personaggi, inoltre evita meritoriamente una netta dicotomia tra buoni e cattivi.
Tra le nuove serie ho visto solo Bokura wa Minna Kawaisou 1, ma a parte la vecchietta trollona non mi ha detto granchè
"Princess Jellyfish film announced" http://feedly.com/e/09NF846M
Ho visto il primo episodio di Mangaka-san to Assistant-san to...mi ricordavo di aver letto la trama di questo anime e mi era parso carino, ma devo averlo assolutamente confuso con un'altra serie.
E' orripilante. ._.
Mushishi :cattivo:
It's happening :alesisi:Citazione:
Greetings everyone! It's been a while since we have updated our Kickstarter page. We apologies for the lack of updates, but that should change starting this month! With our television series KILL la KILL finally finished, we are finally making preparations to go full throttle on our next major project Little Witch Academia 2!
We would like the first discuss about the wallpaper reward which is estimated to be distributed in May. While we understand that everyone has been patiently waiting for the first bunch of rewards to be released, we would like to kindly ask to wait just a bit more. Our schedule for April is to come up with a solid plot for the title. We thought it would be best for everyone if we can have Mr. Yoshinari illustrate an artwork based on the actual plot of the story. We plan to present our backers with the wallpaper in mid to late summer of 2014! As an compensation for the delay, we would like to present 2 concept artwork today!
TRIGGER
https://s3.amazonaws.com/ksr/assets/...jpg?1396936553
https://s3.amazonaws.com/ksr/assets/...jpg?1396952522
Mi sono sparato 25 puntate di Attack on Titan in due giorni :chebotta: veramente addictive, ogni episodio termina col giusto cliffanger. Belle ed azzeccate anche le musiche. E questo qui fa morire la gente peggio di R.R. Martin :chebotta: peccato ora dover aspettare tipo 3 anni per vedere come prosegue...
one week friends in realta ricorda in po anche una certa chihiro incerottata
... ok, ho letto anche io il manga di Brynhildr in the Darkness ed ora temo il peggio per la versione animata...
La versione animata non sarà altro che un blob di fanservice dove metteranno ogni singolo centimetro di pelle della ragazza a nudo, nel vero senso della parola.
... se dovessero prendere dal manga solo quelle parti, allora sì che ce la farebbero a comprimerlo tutto in soli 13 episodi^____^;;;;
Meno male che c'è Jojo.
ohmy index più misato più amnesia piu sakurasou e sono passati solo 90 secondi
abbiamo un altro terra e
One week friend 1
Alias "50 volte il primo bacio" in versione anime.
Un po' (?) fantasioso, ma moooooolto tenero!
immancabili robot in CG.
worst of the season:
wixoss
sidonia
medaglia d'oro a chi ha deciso di realizzare sidonia in forma di missile termonucleare anti-bulbi oculari.
akuma no riddle: l'opposto di danganronpa, invece che trovare l'assasino qui sono tutti assasini
gokukoku no brynhildr: a me elfen lied era piaciuto, le cose di troppo erano le scene con nyuu nuda in modalità autistica.
da queste 2 serie spererei in un po' di violenza fisica, se non prenderanno questa direzione le droppo
black bullet, hitsugi no chaika e no game no life: serie "standard", tutte con potenziale ma sappiamo già che al 99% sarà la solita solfa. Penso ne terrò soltanto una
selector infected wixoss: davvero, è più forte di me, i combattimenti con le carte non li riesco a guardare in un anime; drop
soul eater not: lo dice già il titolo, NOT.
kenzen robo daimidaler: mi è sembrata una stronzata ma non abbastanza da fare il giro e diventare awesome; drop
inugamisan to nekoyamasan e mangakasan to assistantsan to: guardo anche la seconda puntata ma molto probabilmente saranno droppati
bokura wa minna kawaisou: mi ha ricordato Sakurasou no Pet na Kanojo; mi piace il disegno per cui per ora vado avanti ma ho il dubbio che la storia sarà abbastanza scontata e banale
captain earth: puntata solo introduttiva, uguale a mille altre di serie robotiche; aspetto di andare un po' avanti per giudicare
haikyuu: me gusta; dopo slam dunk non ho praticamente più visto generi sportivi ma di recente li sto tornando ad apprezzare
soredemo sekai wa utsukushii: non proprio originalissimo ma sembra carino
isshuukan friends: buono ma vediamo se regge 12 puntate
jojo: piacevole passatempo
mushishi s2: lento, a volte soporifero ma affascinante
ping pong: il primo impatto col disegno mi ha fatto un po' storcere il naso ma come prima puntata mi è piaciuta
all'appello mi manca solo sono kuroki hagane, ditemi voi se c'è qualcosa a cui dare un'occhio tra le altre serie che non ho neanche preso in considerazione
e anche questa stagione niente sawashiro :no:
... non credevo si potesse animare peggio di Arpeggio, invece...
Arpeggio appariva fluido in Fast Forward 3X, per Sidonia invece ci vuole il 4X!
Però è vera sci-fi anche se "sciocchina"