Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cromat82
Un po' come vincere per un goal annullato agli avversari :jfs2:
un po' come finire la partita in 11 quando invece..... :jfs2:
-
Citazione:
Cromat82
Ah vermy, puoi anche metterti l'anima in pace e evitare di rispondermi, dato che ti ho messo in ignore :asd:
:ciaociao:
non ci dormirò stanotte :sisi:
-
Citazione:
Solo5minuti
che vuoi mi chiede... ma vai via. :caffe: anzi no aspè sono nel vostro topic :bua:
ehm...alzheimer guarda che mi hai chiamato tu.....
-
ah che bello essere di nuovo primi, dove ci compete, dove dobiamo stare
-
Citazione:
The Great Guerra
magari con due b fai pure più bella figura.
non per altro, eh, ma perchè se sei primo in classifica c'hai più occhi addosso!
-
-
Citazione:
FingerIntheHole
è arrivato DANTE
Ah si? Salutamelo!
-
Citazione:
Reri
Ah si? Salutamelo!
mi ha detto che ti aspetta nel terzo girone del settimo cerchio
-
Citazione:
Reri
magari con due b fai pure più bella figura.
non per altro, eh, ma perchè se sei primo in classifica c'hai più occhi addosso!
grazie mio prode professor sturacessi ;) blink blink
oih ti svelo un segreto, con l'eeepc a volte schiaccio 2 tasti insieme e a volte non mi prende le doppie, dev'essere divertentissimissimissimo leggere i miei post, dai controlla tutti gli altri 21769!
-
Ti sei appena dato del cesso. Non mi stupisco, intendiamoci.
E comunque finiamola qua visto che il vostro sense of humour è grande quanto il vostro pene.
Bye.
-
Che brutto senso dell' umorismo avete entrambi... :chebotta:
Vi siete svegliati male stamattina?
-
Citazione:
dragonzo
un po' come finire la partita in 11 quando invece..... :jfs2:
Un po' come non subire rigori contro da 31 giornate dopo averne subito uno "decisivo" (:asd:) all'89' contro il Genoa (risultato finale 4-1 per la cronaca)..... :jfs2:
Hey "moderatore", vuoi andare avanti ancora a lungo? Tra l'altro colpa mia che dò retta a uno che non capisce la differenza tra godere perché gli avversari rosicano per aver subito un torto arbitrale (eliwan) e godere(?) perché gli avversari hanno avuto un favore arbitrale, magari sei masochista :asd:
-
Citazione:
Reri
Ti sei appena dato del cesso. Non mi stupisco, intendiamoci.
E comunque finiamola qua visto che il vostro sense of humour è grande quanto il vostro pene.
Bye.
Purtroppo se qualcuno si diverte a trollare e provocare (non te ovvio, io avevo capito la tua ironia ;), TGG forse no, ma non ne sono sicuro :nono:) poi è normale che il clima del topic non sia dei migliori...
-
Citazione:
Cromat82
Un po' come non subire rigori contro da 31 giornate dopo averne subito uno "decisivo" (:asd:) all'89' contro il Genoa (risultato finale 4-1 per la cronaca)..... :jfs2:
commento decisamente innappropriato, che coraggio!! :lul:
proprio tu parli di rigori non dati :rotfl:
proprio tu :rotfl:
53 giornate di campionato (record assoluto)!!!!
Citazione:
Hey "moderatore", vuoi andare avanti ancora a lungo? Tra l'altro colpa mia che dò retta a uno che non capisce la differenza tra godere perché gli avversari rosicano per aver subito un torto arbitrale (eliwan) e godere(?) perché gli avversari hanno avuto un favore arbitrale, magari sei masochista :asd:
Hey "utente" ma continua pure che sei troppo divertente.... ;)
-
Citazione:
FingerIntheHole
mi ha detto che ti aspetta nel terzo girone del settimo cerchio
Tirano i motorini pure li??? :asd:
-
i troll accumulano acidità ogni anno, vedo :sisi:
-
ammazza oh quanto fa male rivedere inter scritto sopra a tutti
-
Citazione:
The Great Guerra
ammazza oh quanto fa male rivedere inter scritto sopra a tutti
non quanto stìa facendo male alla dignità di tifoso di qualcuno di voi :caffe:
-
Citazione:
Hellvis 2006
"avremmo vinto comunque" :asd:
Ah (premetto non me ne frega niente), ho appena visticchiato la moviola dei cagliari inter, ma c'era un altro rigore (più rosso) per cordoba e sul secondo gol di milito c'è fallo di eto'o (non ne sono sicurissimo, dai video non è del tutto chiaro, ma pare proprio non tocchi la palla) :bua:
il fallo di Cordoba lo avete visto in due:tu e Pistocchi.
Il fallo di Eto'o capisco ti faccia gola, ma non c'è.
Cambiate mestiere :asd:
Hernan Crespo uno di noi.
-
Citazione:
eliwan
Bonji bonji bon bon bo'....... vedere la juve pareggiare con un gol regolare annullato non ha prezzo... :asd:
che bello sarebbe prendersi simpaticamente per i fondelli sulle fatalità del calcio... però a parti invertite sarebbe "scandalo moggi ladri mourinho l'aveva detto lippi corrotti gea schede svizzere paparesta rinchiuso" quindi vai a defecare su un cactus anche se è il vostro topic e chiama una marmotta a toglierti le spine dall'orifizio. :sisi:
-
ah beh, senti da che pulpito viene l'invito all'ironia :asd:
io direi di cominciare a segnalare, così, tanto per ribadire quanto siamo ******i
-
Citazione:
f3de
ehm...alzheimer guarda che mi hai chiamato tu.....
ti ho chiamato per vedere se c'eri, ci sei bon. :sisi:
-
siete uno spettacolo :popcorn: e non si deve manco pagare il biglietto
-
Citazione:
dragonzo
commento decisamente innappropriato, che coraggio!! :lul:
proprio tu parli di rigori non dati :rotfl:
proprio tu :rotfl:
53 giornate di campionato (record assoluto)!!!!
Minchia!!!!1111ONEONEONE!!!
Io vedo comunque 1 rigore dato in 43 giornate (38+5 quest'anno...), ma ecco che lo scandalo saremmo noi che l'anno scorso abbiamo avuto BEN 4 rigori a favore :asd:, mentre Juventus e Milan rispettivamente 6 e 12 (con gli stessi goal segnati, pensa un po'), evidentemente i nostri giocatori si guardavano bene dall'entrare in area :asd:
Vai a far ridere i polli da un'altra parte va :asd:
-
tzè, avete più pagine di quanti post riuscite a scrivere...
ladri anche in questo :caffe:
-
con 40 post a pagina al momento sono in pari :snob:
esulando: mi chiedo fino a quando gli juventini continueranno a trollare indegnamente senza l'ombra di un richiamo
-
-
Citazione:
ilfuso
con 40 post a pagina al momento sono in pari :snob:
esulando: mi chiedo fino a quando gli juventini continueranno a trollare indegnamente senza l'ombra di un richiamo
però se ci pensi: 2 anni fa erano i romanisti, poi gli juventini.
secondo te: è un forum di trolloni o l'Inter qualche partita l'ha rubata? :fag:
-
Citazione:
Patato
buona la prima
-
-
Citazione:
FingerIntheHole
buona la prima
lol e parli te?
di chi sei il fake? :uhm:
-
credo si tratti di antipatia verso i primi, ossia quello che succedeva con la juventus qualche anno fa, dove la si accusava di rubare non solo negli episodi clamorosi, ma anche in quelli dubbi o difficili da valutare per l'arbitro.
-
si infatti, mi avete scialaqquato le palle, quando l'inter arrivava terza e subiva torti non facevo il bimbominkia piagnina nei topic delle altre squadre.. quindi si, in questo caso siete mooolto al di sotto di me. e non lo dico per fare il figo, lo dico perchè è una sacrosanta verità e francamente avete proprio rotto i maroni.
-
Citazione:
The Great Guerra
Esatto, come quando siete arrivati primi nonostante abbiate fatto 15 punti in meno della Juventus, misteri della fede.
-
Citazione:
Patato
A me non seccano i post sulle polemiche arbitrali, tanto alla fine il 50% delle chiacchiere in un forum di calcio è quello, a me fanno girare le pelotas, e non poco, quelle 5-6 persone che postano in questo topic solamente per trollare e fare post provocatori, roba del tipo:
-Moratti è un *insulto a scelta*
-Mourinho è un *insulto a scelta*
-Ladri, avevate i passaporti falsi
-Ladri, la Telecom è interista
-eccetera, eccetera
Non si trattà neanche di sfottò, perché i soliti noti postano qua dentro solo per creare flame, MAI per dare un contributo sensato alla discussione :|
E' come se io andassi a polemizzare nel topic della Juventus tutte le volte che firewall posta le seghe mentali del blog di ju29ro... a me poco importa se qualcuno qua dentro deve ancora farsi una ragione di calciopoli, affari suoi, gli improvvisi attacchi di bile sarebbe meglio tenerseli per il topic della propria squadra...
-
Citazione:
The Great Guerra
si infatti, mi avete scialaqquato le palle, quando l'inter arrivava terza e subiva torti non facevo il bimbominkia piagnina nei topic delle altre squadre.. quindi si, in questo caso siete mooolto al di sotto di me. e non lo dico per fare il figo, lo dico perchè è una sacrosanta verità e francamente avete proprio rotto i maroni.
http://img2.raidpic.com/67Facepalm.jpg
Tgg stai letteralmente facendo la storia dei facepalm :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
si infatti, mi avete scialaqquato le palle, quando l'inter arrivava terza e subiva tortinon facevo il bimbominkia piagnina nei topic delle altre squadre.. quindi si, in questo caso siete mooolto al di sotto di me. e non lo dico per fare il figo, lo dico perchè è una sacrosanta verità e francamente avete proprio rotto i maroni.
fammi il piacere di scialaqqqquarti le palle da solo che ormai sei un ometto. L'argomento è semplice, il topic sbagliato. Ovvero ci sono due pesi e due misure sui relativi "torti-favori" ma è il topic Inter e non della coerenza del giornalismo sportivo e del tifoso medio di questa o quell'altra squadra.
In fine non è una questione personale, tu puoi anche essere superiore a Mark Spitz e io più di Michael Phelps però non è neppure il topic dell'utente più bravo.
-
Citazione:
Cromat82
A me non seccano i post sulle polemiche arbitrali, tanto alla fine il 50% delle chiacchiere in un forum di calcio è quello, a me fanno girare le pelotas, e non poco, quelle 5-6 persone che postano in questo topic solamente per trollare e fare post provocatori, roba del tipo:
-Moratti è un *insulto a scelta*
-Mourinho è un *insulto a scelta*
-Ladri, avevate i passaporti falsi
-Ladri, la Telecom è interista
-eccetera, eccetera
Non si trattà neanche di sfottò, perché i soliti noti postano qua dentro solo per creare flame, MAI per dare un contributo sensato alla discussione :|
E' come se io andassi a polemizzare nel topic della Juventus tutte le volte che firewall posta le seghe mentali del blog di ju29ro... a me poco importa se qualcuno qua dentro deve ancora farsi una ragione di calciopoli, affari suoi, gli improvvisi attacchi di bile sarebbe meglio tenerseli per il topic della propria squadra...
Io dico che però non si può neanche far finta di niente.
Insomma, Calciopoli non è stata roba da poco e non è facile metabolizzarla...anche perchè, credo che mai sarà totalmente metabolizzata finchè l'Inter vincerà.
Mi spiego meglio: da calciopoli voi avete tratto un vantaggio ENORME da cui ancora state attingendo.
Da terzi vi siete trovati primi con Ibra in squadra....mica ca.zzi.
Senza avversari avete vinto uno scudetto, un'altro a tavolino e uno rubacchiando (per non dire scippando) con la Roma.
Non credo ci sia bisogno che ti spieghi a cosa ha portato tutto questo, soldi, visibilità e tanto tanto altro.
Insomma, siete diventati antipatici.
E non solo perchè vincete ma perchè spesso c'è pure l'episodietto...e quando andate all'estero le beccate un pò da tutti.
Voglio dire: forse l'atteggiamento di rispondere all'altro, a quello che si sente defraudato "lul prot rosik" non aiuta la discussione (cit) non trovi?
Un voler sempre giustificare l'ingiustificabile, un voler sempre avere ragione (addirittura coniando il classico "avremmo vinto lo stesso" ) non è fastidioso al pari degli sfottò che ricevete?
A me sembra tanto ovvio :boh2:
-
Citazione:
Cromat82
:asd:, :asd:
Vai a far ridere i polli da un'altra parte va :asd:
ti sei dato del pollo da solo? :uhm: :lul:
e comunque ti stai un po' arrampicando sugli specchietti....vedi te quando vuoi finire che dopo un po' mi annoi.
@Fuso.....l'ho già richiamato eliwan, di più non so che fare :nono:
-
ti sembra ovvio perchè rosichi come un castoro :lol: