Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
non conosco la vostra situazione familiare ma puzzate di deficienti da lontano e l'ho fatto notare.
soprattutto quando vi muovete in "orda".
detto questo,voglio vedere se per i tuoi insulti pagherai anche te o se passa tutto in cavalleria perchè sei un amichetto.
tu come la pensi camus? dragonzo e steve ti han già promesso di pararti il culo?
-
eccolooooooooooooooooooooooo :alesisi: troppo prevedibile :nono:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gangrel
già me lo immagino che torna con i fake per dire "eh ma avete visto m'hanno bannato perchè sono milanista,eh ma questi moderatori sono di parte! dove è arrivata quest'area!"
in b4 mi viene fatto notare che è già questo un fake :bua: e ma guarda un pò i moderatori di parte certe volte invece.. :lul:
Citazione:
Olov !
non conosco la vostra situazione familiare ma puzzate di deficienti da lontano e l'ho fatto notare.
detto questo,voglio vedere se per i tuoi insulti pagherai anche te o se passa tutto in cavalleria perchè sei un amichetto.
tu come la pensi camus? dragonzo e steve ti han già promesso di pararti il culo?
Citazione:
Gangrel
eccolooooooooooooooooooooooo :alesisi: troppo prevedibile :nono:
grangrel ma sei un veggente! manco 10 min ed è successo quel che prevedevi :asd:
-
Olov! ormai è quasi in versione "Brasato" post-scudetto Juventus..... :asd:
-
Citazione:
Olov !
tua madre fa gli gnocchi col culo.
te la sei presa?
Volo idolo :rotfl:
-
Citazione:
NewLife
Olov! ormai è quasi in versione "Brasato" post-scudetto Juventus..... :asd:
il rosik scorre potente in quel di MI
-
-
Citazione:
Olov !
sarà, ma io di trolloni gobbi nel topic milan non ne ho visti, leggendo i tuoi post non si può dire il viceversa
quando trovate il pretesto ci prendete per il culo nel topic milan (giustamente o ingiustamente, finché si rimane nella goliardia tutto va bene comunque), se poi arriva l'orda (cit.) che difende a spada tratta l'onore gobbo partono le altre prese per il culo... ma, scusa se te lo dico, un conto è essere appiccicosi, un altro è essere troll
che poi appena è spuntato il pretesto per perculare il milan (patacca tricolore sulla maglia) è arrivata subito l'orda milanista... ma nel vostro caso è diverso eh?
-
Citazione:
Olov !
Imho era un pigliarsi per il culo "amichevole", come già detto da spogliatoio, se per i mod siamo stati offensivi e abbiamo violato il regolamento, amen ci beccheremo il ban.
Non mi sembra una tragedia.
Poi che vogliamo fare?
Un po' come il discorso "in questo topic ci posta solo chi tifa la squadra, ma gli altri fuori" che in questo forum mi sembra una cazzata, se volevo leggere solo i commenti di tifosi della mia stessa fede mi cercavo un forum monotematico....
Puzziamo di deficienza? Probabile, anche perché non penso che nessuno venga qui per dare il meglio di sé stesso ma solo per fare un attimo i cretini, scrivere due belinate e rilassarsi dal tran tran quotidiano.
Più di così non so che dirti...
-
ma non rispondetegli più :asd: cerca solo di attirarne il più possibile per avere poi la scusa per il solito giochino che dicevo prima :facepalm:
-
Citazione:
“Spero che oggi sia il mio giorno”. Con questo tweet Eljero Elia ha attirato l’attenzione su di sé e sul calciomercato in uscita della Juve. L’olandese, tra le delusioni del pur splendido campionato bianconero, è a un passo dall’addio.
Il giovane esterno dovrebbe finire al Werder Brema che lo ha dichiarato uno dei propri obiettivi di mercato. A 7,5 milioni di euro si chiude: le due squadre (come sembra pure dal tweet dell’orange) sembrano vicinissime all’accordo.
fuori uno :alesisi:
-
Elia quanto ci era costato lo scorso anno? Solo per capire se 7,5 milioni alla fine è una cifra ok o meno...
-
Citazione:
stevegeta
grangrel ma sei un veggente! manco 10 min ed è successo quel che prevedevi :asd:
ci vuole così poco a capirlo che persino te ci saresti potuto arrivare :sisi:
-
Citazione:
Ronove
Elia quanto ci era costato lo scorso anno? Solo per capire se 7,5 milioni alla fine è una cifra ok o meno...
9mln se non sbaglio... :sisi:
Da vedere quanto durava il contratto... se erano i soliti 4 anni, ci viene una plusvalenza di 1mln
-
Beh allora non è neanche male, considerando che è stato fermo per una stagione se ce lo comprano davvero a quello cifra non possiamo neanche lamentarci troppo.
-
9 mil (+ bonus che direi nn ci son stati) e quadriennale da 1,3mil per elia
-
Elia é costato 9 milioni e ha firmato un quadriennale, quindi il suo ammortamento annuo é di 2,25 e il suo valore attuale é di 6,75 milioni.
Capace che riescono a farci anche una plusvalenza :bua:
-
Citazione:
Camus
Elia é costato 9 milioni e ha firmato un quadriennale, quindi il suo ammortamento annuo é di 2,25 e il suo valore attuale é di 6,75 milioni.
Marotta dimettiti :snob:
-
Citazione:
Camus
brutta roba eh ?
-
beh con i calciatori giovani si riesce, come fu anche per sissoko
sono quelli che compri a 30 anni che poi ti ritrovi sul groppone a vita (ecco perchè no a VP)
-
Citazione:
Attaccapanni
brutta roba eh ?
No no, tutt'altro. É come per Giovinco, col senno di poi a volte si capisce che certe durate "ridotte" sono frutto di determinati ragionamenti.
Tipo "dato che sei un cagacazzo ti metto una durata più breve cosa se scazzi il rendimento ti posso cedere senza problemi e se invece esplodi faccio una plusvalenza maggiore in caso di cessione".
-
e per la serie usciamo ai preliminari di CL,l'udinese ha ceduto pure Handanovic :alesisi:
nei prossimi mesi salutano pure Armero e Benatia...mi sa tanto che il ranking non sarà così bugiardo,ci meritiamo solo le prime due squadre in CL :sisi:
-
Citazione:
Pepsi man
e per la serie usciamo ai preliminari di CL,l'udinese ha ceduto pure Handanovic :alesisi:
nei prossimi mesi salutano pure Armero e Benatia...mi sa tanto che il ranking non sarà così bugiardo,ci meritiamo solo le prime due squadre in CL :sisi:
Ho pensato la medesima cosa... :|
-
Van Persie non rinnova con l'Arsenal (ufficiale), va al City e Dzeko da noi?
-
Se Dzeko non costa un occhio ci può stare :sisi: