Ufficiali:
BOLOGNA: Gillet, Crespo, Raggi, Portanova, Morleo, Casarini, Mudignani, Kone, Ramirez, Diamanti, Di Vaio.
MILAN:Amelia, Abate, Thiago Silva, Yepes, Antonini, Aquilani, Van Bommel, Seedorf, Boateng, Pato, Ibrahimovic.
Visualizzazione Stampabile
Ufficiali:
BOLOGNA: Gillet, Crespo, Raggi, Portanova, Morleo, Casarini, Mudignani, Kone, Ramirez, Diamanti, Di Vaio.
MILAN:Amelia, Abate, Thiago Silva, Yepes, Antonini, Aquilani, Van Bommel, Seedorf, Boateng, Pato, Ibrahimovic.
Mudignani :sisi:
La panchina?
Thiago :facepalm:
Una roba proprio alla Bonera.
cazzo sealord :rotfl:
Eurogol di kingpenis :asd: grande azione di Prince.
Rinnovo, subito. :sisi:
ma pato? contiamo quella col viktoria come buona, quindi questa è quella orribile e alla prossima si rompe? :pippotto:
Perchè quelle buone sono sempre meno buone e quelle orribili sempre più orribili? :bua:
Scusate, ma questo? :rotfl:
http://calciofrancese.gazzetta.it/po...addio-al-milan
Citazione:
domenica, 11 dicembre 2011
TAIWO, ADDIO AL MILAN
http://files.splinder.com/d4164ad952...61a_medium.png
Era arrivato al Milan con l'idea di imporsi subito come prima scelta e inchiodare in panchina Antonini e Zambrotta. Sei mesi dopo l'addio al Marsiglia, Taye Taiwo vuole già andarsene. Il nigeriano si confessa all'Equipe. "Sono triste - spiega -, soffro tutti i giorni perché non gioco. Ed io ero venuto qui per giocare e invece di partite ne ho fatte appena sei. Non mi è mai capitato in carriera e quando sono in panchina mi dico che non è possibile, non capisco". E ancora, Taiwo mette sotto accusa la gestione di Allegri che gli fa fare una partita e poi lo lascia in disparte per settimane: "Io non capisco come funzioni in Italia, a volte finisco persino in tribuna e invece ho bisogno di giocare è anche una questione legata al mio fisico, ho bisogno di giocare". Il problema è anche comunicativo: "Allegri non mi da fiducia, altrimenti mi farebbe giocare. Ma non ho problemi con lui, e con nessuno. Non gli ho mai chiesto spiegazioni e non so come sia. Fa le sue scelte, e poi parla italiano troppo velocemente e io non capisco niente". Così Taiwo che parla anche di "allenamenti durissimi e pochi giorni di riposo", chiederà di andarsene: "Restare in questa situazione non è da me anche se sono al Milan". Il terzino per il Milan aveva voltato le spalle al Real Madrid, ma oggi gli basterebbe forse tornare a Marsiglia: "Domani ci torno, sono contento si siano qualificati per gli ottavi di Champions. Anigo è come un padre, Mbia il mio migliore amico. E io mi guardo di tanto in tanto i dvd di quando giocavo a Marsiglia". Nostalgia canaglia.
VB oggi non ne fa una giusta.
seedorf che para i cross :asd:
Rigore nettissimo non dato al Bologna, ringraziamo la sudditanza che suscita Seedorf :snob:
Il rigore è incredibile, c'è da dire che nasce da una punizione inventata.
un grande pato in questo primo tempo :sisi:
migliore in campo, avete visto come uno dueggiava con i difensori avversari? :o
però i difensori non gliela tornavano mai :no:
vabè va a pari con il rigore su aquilani
Rigore netto non ammesso da Seedorf neanche nell'intervista con Vera Spadini a bordocampo
Per la cronaca un'altro meno evidente nell'area del Bologna con Mudingai che spinge via Aquilani mentre salta di testa :sisi:
ninives sull'azione del rigore c'è uno del bologna che si rotola per terra per protestare :asd:
pato ha preso la squadra e se l'è messa nello zainetto, adesso vedrete.
partita bella da vedere, gran gol di sedorff , Pato mi sembra leggerino , ma secondo me segna lui nel secondo tempo.
Il rigore di mano c'era.
Una nota da dire in queste ultime partite si puo' dire che abbiamo un buon secondo portiere.
vera spadini non so cosa le farei.