Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
Allegri vattene
http://desmond.imageshack.us/Himg855...gif&res=medium
è un fotomontaggio vero? :uhoh:
Concordo con NewLife.
Oggi l'arbitro ha sbagliato tanto...ma i due episodi chiave della partita sono a favore del milan...in ordine temporale:
- Un rigore palese non concesso al Bologna
- Un rigore inesistente concesso al Milan
Si è passati da un possibile (e meritato perché il rigore era evidente) 2-1 ad un immeritato 1-2 :boh2:
Dire che il Milan non ha tratto grosso vantaggio da errori arbitrali così evidenti mi sembra una minchiata :boh2:
Poi ci sono stati altre valutazioni "strane" distribuite in maniera più o meno equamente nel corso della partita, certo...ma gli errori palesi sono quei due lì e sono pro-Milan che si è trovato in vantaggio anziché potenzialmente sotto di una rete.
E poi che cazzo significa "in credito con gli errori".
Con la fiorentina il milan è stato penalizzato....oggi è stato avvantaggiato.
Debbo proprio cercare il fallo di Muntari, avrebbe portato il Milan sul 2-1 ed il primo tempo si sarebbe concluso 2-2 con il rigore causato da Seedorf.
La gente se ne sarebbe andata a casa risparmiandosi un'ora di Stadio in piu' per vedere lo stesso risultato :boh2:
Citazione:
N1N1V3S
Debbo proprio cercare il fallo di Muntari, avrebbe portato il Milan sul 2-1 ed il primo tempo si sarebbe concluso 2-2 con il rigore causato da Seedorf.
La gente se ne sarebbe andata a casa risparmiandosi un'ora di Stadio in piu' per vedere lo stesso risultato :boh2:
Lo fanno vedere credo prima dell'inizio del secondo tempo. Si vede Mudingay che stende Aquilone in area :sisi: (però secondo alcuni è presunto :sisi:)
Citazione:
Zuma90
Concordo con NewLife.
Oggi l'arbitro ha sbagliato tanto...ma i due episodi chiave della partita sono a favore del milan...in ordine temporale:
- Un rigore palese non concesso al Bologna
- Un rigore inesistente concesso al Milan
Si è passati da un possibile (e meritato perché il rigore era evidente) 2-1 ad un immeritato 1-2 :boh2:
Dire che il Milan non ha tratto grosso vantaggio da errori arbitrali così evidenti mi sembra una minchiata :boh2:
Poi ci sono stati altre valutazioni "strane" distribuite in maniera più o meno equamente nel corso della partita, certo...ma gli errori palesi sono quei due lì e sono pro-Milan che si è trovato in vantaggio anziché potenzialmente sotto di una rete.
E poi che cazzo significa "in credito con gli errori".
Con la fiorentina il milan è stato penalizzato....oggi è stato avvantaggiato.
Significa che gli errori a Firenze li reputo ben più gravi di quelli di oggi. Quindi nel dare/avere mi sento ancora in credito. Ti è chiaro ora o vuoi che ti faccia un disegnino o ti butti giù un'equazione, perchè cazzo mi sembra abbastanza chiaro dopotutto oppure no? :fag:
Citazione:
david
Significa che gli errori a Firenze li reputo ben più gravi di quelli di oggi. Quindi nel dare/avere mi sento ancora in credito.
Addirittura? :o
Grazie David per l'aiuto :sisi:
Mentre cercavo pero' mi e' uscita una perla del mio Eroe :asd:
Citazione:
MrVermont
Addirittura? :o
:sisi:
Gol regolare+rigore su Pato+fuorigioco inesistente+altre cagate assortite :sisi:
Che vuoi che ti dica mi aspetto altri favori le prossime domencihe per ritornare a pari :boh2:
il rigore per fallo di mano di Morleo sul crosso di Ibra non esiste, è stato fischiato fuorigioco ad ibrahimovic in partenza.
voi tutti mancate completamente il vero punto, che è Rocchi, è un arbitro scandaloso che ha distrutto l'inter nella partita di san siro col napoli, non è discorso di favorire o non favorire, è l'arbitro che e' scarsissimo, la personalita' ce l'ha pure perche' in inter napoli con un sansiro stracolmo ne ha combinate di ogni per distruggere i nerazzurri, è solo e solamente SCARSO.
tutto il resto è conseguenza nulla piu'.
[QUOTE=N1N1V3S;11509806]Grazie David per l'aiuto :sisi:
Capito simoscai perchè questo fa il pari con quello di Seedorf? Magari ogni tanto (e lo dico a tutti, troll belli e brutti) prima di parlare, le partite guardatele. :sisi:
Citazione:
david
Ma non è un pò fail il tuo post? :chebotta:
per quello si chiama FailSky :sisi:
Citazione:
kern
una volta che spendo buone parole per un giocatore (Amelia) , mi fa fare la figurdemerda ,
cmq mi aspetto fischi o se li meriterebbe seedorf , piuttosto che Pato ,
come già detto a parte il gol è stato un palo e copre pochissimo spazio ,
già qualcuno aveva fatto le statistiche dei punti con o senza seedorf , ad oggi si possono aggiornare...
Ma per dio come metti le virgole?
Ah e sarebbe rigore quello lì su Aquilani?? :asd:
Tra l'altro si parla di una classica azione con un mischione in mezzo all'area con 200 giocatori che si strattonano ...senza considerare che Aquilani accentua palesemente , pare super-man :rotfl:
A questo lo metteresti ALLA PARI col fallo di mano di Seedorf che ha visto chiaramente TUTTO lo stadio??.....vi prego uccidetemi o ditemi che è tutto un brutto sogno :uhoh:
David sei rimasto l'unico, insieme ad Ash84, a non ammettere lo scandalo di oggi... diciamo le cose come stanno. :D
ah ecco chi era quello che è volato via su quell'angolo,stile mina antiuomo :asd:
Citazione:
NewLife
Ah e sarebbe rigore quello lì su Aquilani?? :asd:
Tra l'altro si parla di una classica azione con un mischione in mezzo all'area con 200 giocatori che si strattonano ...senza considerare che Aquilani accentua palesemente , pare super-man :rotfl:
A questo lo metteresti ALLA PARI col fallo di mano di Seedorf che ha visto chiaramente TUTTO lo stadio??.....vi prego uccidetemi o ditemi che è tutto un brutto sogno :uhoh:
Ah perchè se io colpisco uno in mischia o da solo fa differenza? :asd:
Ma se Mudingay si ingroppa Aquilani manco fosse una bella figa :asd:
Vabbeh dai mi sento un pò Don Chisciotte finiamola qui :asd:
Citazione:
NewLife
vi prego uccidetemi
fuoco!
ti ucciderei pure, ma poi mi bannerebbero :fag:
chi è favorevole all'eliminazione fisica di simo alzi la mano!
Citazione:
Ruj0
cmq vada facciamo defecare a spruzzo
http://ms1.iol.it/img_news/5/4/6/20265645.jpg
City ha trovato l'accordo col PSG per l'acquisto di Tevez, 25 milioni a Gennaio
ora tocca a Leonardo convincere Carlitos a firmare
Citazione:
н¢ε
City ha trovato l'accordo col PSG per l'acquisto di Tevez, 25 milioni a Gennaio
ora tocca a Leonardo convincere Carlitos a firmare
http://ms1.iol.it/img_news/5/4/6/20265645.jpg
il Napoli sta perdendo, cambio di tattica, non funziona, nuovo cambio di tattica, pareggio. Ed adesso attaccano per vincere.
Perchè Allegri non ha MAI, e dico M A I fatto una roba simile in 1 anno e mezzo?
però è una novità anche per Mazzarri :asd:
Citazione:
н¢ε
il Napoli sta perdendo, cambio di tattica, non funziona, nuovo cambio di tattica, pareggio. Ed adesso attaccano per vincere.
Perchè Allegri non ha MAI, e dico M A I fatto una roba simile in 1 anno e mezzo?
perchè alla fine hanno pareggiato, esattamente come noi :asd: