Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!
Spero apriranno un forum (o almeno un'area dei lettori) non appena uscirà, così potremo aprire thread appositi per comunità locali varie, tornei, e soprattutto match-up vari, thread su ogni personaggio, combo etc.
Facciamo una cosa da veri pro. :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZeAvIs
Spero apriranno un forum (o almeno un'area dei lettori) non appena uscirà, così potremo aprire thread appositi per comunità locali varie, tornei, e soprattutto match-up vari, thread su ogni personaggio, combo etc.
Facciamo una cosa da veri pro. :sisi:
Durerebbe poco su Tgmonline... :asd:
Non che non ci siano i pro, alla fine poi si scopre che son tutti pVo a SF su Tgm...
però conoscendo i flame, le scimmiate per i nuovi giochi annunciati, l'90% degli amici sulla mia dashboard che da GoW1 sono passati a GoW2 tutte le sere, four-two che si lamenta e da la colpa al Wii, andro che fa giocare il figlio per umiliare Doom, ecc... alla fine non sarebbe chissà che come forum "tennico-tattico"... :asd:
Dovrai migrare su altri lidi, ZeAvIs, se il gioco ti prende... ti vengo a prendere io se non migri anche su altri forum... :sisi:
Anche perchè di sicuro, quelli di AEX organizzeranno tornei a SFIV... stan già litigando se i pg per console sono "da torneo" oppure si usano solo quelli arcade... :look:
E che fanno si comprano tutti il cabinato :asd:, tuttavia sarebbe interessante se la versione per pc, in caso di differenze dalla versione arcade, sia in qualche modo moddabile e bilanciabile con le stesse impostioni dell'arcade.
Citazione:
windwolfx
E che fanno si comprano tutti il cabinato :asd:, tuttavia sarebbe interessante se la versione per pc, in caso di differenze dalla versione arcade, sia in qualche modo moddabile e bilanciabile con le stesse impostioni dell'arcade.
No, vorrebbero solo bannare dai tornei i personaggi "home only", il chè lo trovo riduttivo, personalmente... :???:
Nel 2008 mi aspetto delle conversioni arcade perfect, come ultimamente Capcom ci ha sempre abituati...
a volte le differenze sono minime ma ci sono, vedi il caso di SF3TS per Ps2 o Xbox o SSF2T per Dreamcast, eppure non cambiano di tantissimo il gameplay...
Se poi uno si vuole bilanciare da solo la sua versione PC, dubito che giocherà perfettamente online su Live!... visto che eventuali patch le rilasciano i server stessi...;)
pensare che con i personaggi home only si raddoppia quasi il cast, e mancano ancora diverse settimane con chissà quali aggiornamenti...
Speriamo però che oltre ai pg mettano diversi sfondi, non vorrei fosse come l'alpha 1 che aveva 1 sfondo per 3 personaggi.
Citazione:
AlexARandom
No, vorrebbero solo bannare dai tornei i personaggi "home only", il chè lo trovo riduttivo, personalmente... :???:
Non riesco a trovare la logica in una simile scelta, a meno che non abbiano a disposizione il cabinato di SF4 che ha un roster ristretto, o a meno che non abbiano l'ambizione di voler un giorno andare al Tougeki o all'EVO, dove si gioca solo con la versione coin-op.
E comunque nessuno vieta alla Capcom di rilasciare una ver. B su coin-op con il roster aggiornato alla versione home. E' stato fatto da altre case per altri picchiaduro (tipo Melty Blood Act Cadenza).
Anche se andassero al tougeki dove si gioca solo coin op che differenza fa? Invece di usare un pg home ne usi uno coin op, non lo banni dalla competizione libera.
Uzi, in genere quelli che si atteggiano a pro o hanno simili ambizioni si studiano un personaggio e lo "sviluppano", ha poco senso per loro (secondo la loro ottica ovviamente) impararne uno e poi ricominciare da zero con un altro solo perchè ne hanno scelto uno home che nella versione coin-op non c'è.
E' quello che intendevo, non specializzarti su uno home ma su uno coin op, gli altri però devono essere liberi di decidere cosa usare senza imporre ban di sorta.
E' come se mi iscrivessi ad arcade extreme e dicessi "ciao ragazzi io non faccio tornei e uso cammy che sul coin op non c'è, chi vuole giocare con me?", ti pare giusto che mi rispondano "nessuno, lo abbiamo bannato perchè nel coin op non c'è".
(Ovviamente community e personaggio sono scelti a caso)
Citazione:
Uzi Rider
(Ovviamente community e personaggio sono scelti a caso)
Sì come no... :jfs2:
Io sono propenso a provare Crimson Viper, ma non sembra un personaggio di high tier, dalla versione coin-op (possono sempre ribilanciarlo per la home, eh).
Io invece sono contento generalmente di questi 4 personaggi nuovi, sembrano forse meglio dei 4 del vecchio SuperSF2 (a parte il mitico fei long per me), e mi ispira soprattutto il lottatore mascarato, tale El Culerte.
Però adesso voi che siete dei vater di questo gioco, ho visto su un filmato una ulteriore super di sto Elfuerte, oltre alla presa al collo con mossa alla Kinnikuman, ne ho vista una dove fa tipo tre capriole in avanti con le sagome nere tipo.
Citazione:
Krizalid
Io invece sono contento generalmente di questi 4 personaggi nuovi, sembrano forse meglio dei 4 del vecchio SuperSF2 (a parte il mitico fei long per me), e mi ispira soprattutto il lottatore mascarato, tale El Culerte.
Però adesso voi che siete dei vater di questo gioco, ho visto su un filmato una ulteriore super di sto Elfuerte, oltre alla presa al collo con mossa alla Kinnikuman, ne ho vista una dove fa tipo tre capriole in avanti con le sagome nere tipo.
È ufficialmente considerato come il peggiore personaggio dai pro, Capcom gli ha pure lasciato un loop bastardo che comunque non serve a molto.
Citazione:
Kaiman76
Al prossimo raduno verrai pesantemente umiliato a SF dal sottoscritto con un pad della 360.....tanto per dimostrare che non e' il pad. :D E poi, come provato dal doom e dan a casa del sottoscritto, basta una limatina a quello della 360 che funziona come dio comanda. :D
:sisi:
Citazione:
Kaiman76
E poi, come provato dal doom e dan a casa del sottoscritto, basta una limatina a quello della 360 che funziona come dio comanda. :D
spiega spiega :) (si oggi è la giornata naab e allora?)
Citazione:
four-two
Ho capito, siccome è ambientato prima di SFIII non sanno ancora fare parry multiple... insomma, quei Saving lì, sanno molto di parry singola... :jfs2:
Il focus é un parring semplificato ma altretanto letale e tattico, il fatto che non possa essere usato sempre e freneticamente lo rende molto più strategico.
Citazione:
four-two
Il focus é un parring semplificato ma altretanto letale e tattico, il fatto che non possa essere usato sempre e freneticamente lo rende molto più strategico.
Bhe, può essere... ma mettere le Hadoken contate a Ryu non renderebbe SF un rts... alla fine credo possa servire solo in certe e poche situazioni, visto che non puoi fare multipli Saving (e quindi sui colpi da più hits o le super mosse è praticamente inutile)...
Citazione:
four-two
Epico
Vogliovogliovogliovogliovogliovogliovogliovogliovo gliovogliovoglio
La capacità principale dell'ultra combo di Dan:
Intanto questo video conferma la presenza di Rose (i primi secondi in cui si intravede la schermata di selezione dei personaggi la sia può notare in basso):
http://www.youtube.com/watch?v=q6xOrw6rBVs
E qui una prima immagine... del cavolo, presa nello stesso evento in Belgio dove hanno preso le foto della schermata di selezione dove viene mostrata per la prima volta:
http://i220.photobucket.com/albums/d...g?t=1227774968
A destra, si può notare che ha un costume inedito, porta dei pantaloni.
Qui un profilo sul tubo di un giocatore con vari esempi e consigli per utilizzare al meglio il sistema di gioco, qui ad esempio spiega come usare correttamente il focus:
http://www.youtube.com/watch?v=Jv67HQg_JRM
Ecco il profilo:
http://www.youtube.com/user/gilleybaba