Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Ah,ieri sono uscito di nuovo con Roman ma a quanto pare ha una discreta tendenza a rimetterci la pelle...è arrivata la polizia e mentre io fuggivo a piedi lui è "morto",io son fuggito e dopo un pò arriva la chiamata "Cugino,fra un'ora mi dimettono dall'ospedale,mi vieni a prendere?" :D
Comunque bello il fatto che i danni alle auto abbiano anche un impatto sulla guidabilità,ad esempio un ruota storta farà tirare l'auto verso sinistra o a destra mentre prendere un bell'albero con lo spigolo di una Banshee ieri mi ha fatto incassare la ruota talmente tanto che nn era più utilizzabile,quindi sebbene l'auto ancora camminasse era tutta storta e strisciava su un lato :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
martinodeo
c'è una missione apposita in cui roman ti manda in un internet point, devi farla prima di avere accesso agli internet cosi credo
:nono:
Ci puoi andare da subito,ma nn avrai la casella email :sisi:
Citazione:
Don Zauker
No dai, anche te no... via.
cercavo di sdrammatizzare :timido:
Citazione:
Echein
ma ragazzi voi riuscite a vincere a bowling? non riesco a sbloccare l obbiettivo " vinci una partita a bowling contro un amico"....senza parlare di quello di fare 3 strike di fila :chebotta:
Io invece ho trovato il bowling veramente fin troppo facile.. ho dominato contro michelle e ho sbloccato l'obiettivo al primo colpo :sisi:
Citazione:
Wizard2k
ma è gratis! (cit.)
:asd:
:asd:
io al bowling sono proprio negato invece.. effe, mi sveli il trucco per diventare un pro dello strike? :)
Citazione:
Fbh™
Io invece ho trovato il bowling veramente fin troppo facile.. ho dominato contro michelle e ho sbloccato l'obiettivo al primo colpo :sisi:
Hai fatto i tre strike di fila? :o
How?
Citazione:
Hipnopotamo
io al bowling sono proprio negato invece.. effe, mi sveli il trucco per diventare un pro dello strike? :)
Cerca di prendere il birillo al centro:asd:, scherzi a parte basta fare un passetto a sinistra e tirare dritto il più delle volte dovresti riuscire ad abbaterli tutti io mai fatti tre di fila e mi annoio non ho neanche vinto una partita:mad:
Citazione:
Hipnopotamo
Citazione:
©oco
Hai fatto i tre strike di fila? :o
How?
3 strike di fila no, ma diciamo che con 2 tiri li stendo tutti.. basta tirare una botta centrale, magari leggermente da un lato e poi finire con il secondo lancio.. :boh2: fate dietro avanti decisi con lo stick di destra facendo attenzione a tirare dritto :sisi:
scena epica di ieri:
stavo cazzeggiando con un ambulanza sulla superstrada in contromano..
a un certo punto prende fuoco allora mi getto in corsa, Niko capriola e si rialza in primo piano con il volto rivolto alla telecamera(tipo la pubblicità) non tocco niente e nello sfondo assisto alla scena dell'ambulanza in fiamme che schiaccia contro il gardrail un'altra macchina, questa prende fuoco a sua volta e dalla macchina esce uno sventurato in fiamme urlando, passa un'altra macchina e lo investe, tutto questo nello sfondo con Niko in primo piano che si fa i cavoli suoi guardando verso di me:rotfl: situazione degna di un qualsiasi pallottola spuntata :rotfl:
ci vorrebbero i replay alle volte:sisi:
Citazione:
Fbh™
3 strike di fila no, ma diciamo che con 2 tiri li stendo tutti.. basta tirare una botta centrale, magari leggermente da un lato e poi finire con il secondo lancio.. :boh2: fate dietro avanti decisi con lo stick di destra facendo attenzione a tirare dritto :sisi:
Ah ok, così riesco anche io pensavo avessi sbloccato l'obiettivo dei 3 strike, impossibile :bua:
ma voi ascoltate radio Vladivostok? c'è questa che è bella :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=t1wj6l1V5zI
la cantante è biondissima e truzzissima :sisi: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=XXIYDLU14JE
Citazione:
©oco
Ah ok, così riesco anche io pensavo avessi sbloccato l'obiettivo dei 3 strike, impossibile :bua:
Ho giocato solo una partita a bownling.. cmq l'obiettivo di vincere la partita l'ho sbloccato :sisi:
a me internet continua a cadere, sono foxxuto!!!! se non cambiano le cose mi trovo costretto a disdire il live :no:
Citazione:
Vidar
Il mio momento migliore nel gioco in due parole:
Mattino presto, Manhattan, cielo nuvoloso, riflessi d'acqua sull'asfalto, una strana luce metallica si fa largo tra le ombre dei grattacieli, e la radio della mia Ferrari 360 suona Pruit Igoe (musica del primo trailer)
F A N T A S T I C O :sisi:
La prima (ed unica,per ora) canzone di cui ho richiesto pure il titolo via sms :D
ZIT-555-0100 ingame :sisi:
Citazione:
Pottinus
a me internet continua a cadere, sono foxxuto!!!! se non cambiano le cose mi trovo costretto a disdire il live :no:
io praticamente disdico ogni mese perchè l'abbonamento mensile per me significa PER 1 MESE, poi se voglio lo rinnovo, però un giorno lo perdo sempre perchè altrimenti parte in automatico il secondo mese :asd:
Citazione:
Mdk001
La prima (ed unica,per ora) canzone di cui ho richiesto pure il titolo via sms :D
ZIT-555-0100 ingame :sisi:
altra trovata azzeccatissima secondo me :sisi:
Citazione:
Vidar
Quella stazione radio è Epic :sisi::sisi::sisi:
Sbloccato "a piede libero",dopo rapida incursione sulla pista di decollo :proud:
Allora sono riuscito a fare l'achievement dei tre strike consecutivi.
Questo video è stato di fondamentale importanza:
http://it.youtube.com/watch?v=k409iHNzzUc
Citazione:
per i tre strike io ho un trucco (ne ho fatti 6 di seguito...)
allora:
-prendete la prima pista
-fate 2 passi a sinistra
-premete indietro aspettate un secondo e poi premete in avanti, più si fà lentamente e più la palla andrà piano(ma nn esagerate
http://www.coplanet.it/forum/images/...sorrisone1.gif )
praticamente dovete far arrivare la palla tra il primo birillo e il secondo a sinistra
il più delle volte c và da solo, altrimenti fate dei piccoli movimenti verso destra mentre la palla và con l'analogico destro
Questa descrizione l'ho presa dal forum raggiungibile attraverso il link che si trova nella descrizione del video sopra linkato :sisi:
SPOILER ATTENZIONE:
riguardo a Michelle...
Esco fra 10 minuti da lavoro, sto andando a comprarlo...la mia gamertag per il momento non è piu GiAmPoZ ma Sissokooo.
A dopo !
Citazione:
GiAmPoZ
Esco fra 10 minuti da lavoro, sto andando a comprarlo...la mia gamertag per il momento non è piu GiAmPoZ ma Sissokooo.
A dopo !
Bravo :D
MOMO SISSOKOOOO :rullezza:
Citazione:
Vidar
Bravo :D
MOMO SISSOKOOOO :rullezza:
MAMMA MIAAAA (cit.)