Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
quoto viktor ieri non mi staccavo più
-
Concordo con chi dice che è una droga. Poi secondo me è molto meglio di GTA; io mi sono fermato a S.Andreas, quindi GTA4 non lo conosco, però da quello che sento non è un gran che.
Comunque motivi per cui secondo me questo gioco è una droga:
- ambientazione semi-originale e poco usata come il West annoia meno
- mappa di gioco vicina alla perfezione (se non perfetta)
- sparatorie più divertenti rispetto a GTA
- caratterizzazione con punte grottesche (da tradizione Rockstar) ma sempre realistiche e plausibili
- buttare sotto il treno le suore :alesisi:
-
Ma online...com'è?
A parte le varie tipologie di gioco,c'è anche il classico freeroam come in GTA4?
E stavolta si può fare qualcosa di interessante insieme,accadimenti random,minigiochi,missioni...o non hanno ancora imparato la lezione? :uhm:
-
moral fiber fail, l'ho preso ieri sera e ci ho giuocato un'oretta :chebotta:
gran bello. peccato per il mirino, il puntino bianco è un po' piccino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mila il Bello
Concordo con chi dice che è una droga. Poi secondo me è molto meglio di GTA; io mi sono fermato a S.Andreas, quindi GTA4 non lo conosco, però da quello che sento non è un gran che.
Comunque motivi per cui secondo me questo gioco è una droga:
- ambientazione semi-originale e poco usata come il West annoia meno
- mappa di gioco vicina alla perfezione (se non perfetta)
- sparatorie più divertenti rispetto a GTA
- caratterizzazione con punte grottesche (da tradizione Rockstar) ma sempre realistiche e plausibili
- buttare sotto il treno le suore :alesisi:
guarda...io s andreas lo ho abbandonato dopo poco....nn mi piaceva troppo...ma gta4 è must have!!!!!
se ti è piaciuto il primo gta...prendilo!!!!!
-
Ewwiva, arrivato anche a me!!!
da thehut in una settimana... con la cagata che per sbaglio ho messo la "gift wrap" :facepalm: 2.5€ in più :facepalm:
Ho appena aiutato lo sceriffo a catturare il vil marrano che infastidiva Armadillo, quindi sono all' inizio... che dire, fenomenale!
Mi sono perso un cerbiatto/alce/daino perché al posto di sparare con il fucile, ho sparato un colpo di pistola alla schiena :asd:
E sono stato ucciso da dei briganti... volevo aiutare uno sconosciuto a salvare il fratello, ma non ho fatto in tempo a fermare il cavallo che in pratica sono sfilato sotto il fuoco nemico a velocità warp :lol:
Una domandina: il lazo lo trovo più avanti, vero?
Anzi due, visto che ho preso la limited, mi confermate che il vestito da assassino me lo devo guadagnare pezzo per pezzo?
Oggi devo uscire prima da lavoro :sbav:
EDIT ah, sottotitoli ok su un CRT da 26 pollici :asd:
-
Citazione:
Mdk001
A parte le varie tipologie di gioco,c'è anche il classico freeroam come in GTA4?
E stavolta si può fare qualcosa di interessante insieme,accadimenti random,minigiochi,missioni...o non hanno ancora imparato la lezione? :uhm:
Si, c'è il free roaming in cui puoi creare la tua banda e invitare altri giocatori. :sisi:
Per le bande ci sono mini-missioni, covi da assaltare ecc ecc... :sisi:
-
Citazione:
wedra
Una domandina: il lazo lo trovo più avanti, vero?
il lazo lo trovi dopo qualche missione fatta al ranch con la signorina bionda che ti salva all'inizio, Miss Bnonricordopiù, te lo dà lei per aiutarla a domare i cavalli
-
Citazione:
ViKtor
Si, c'è il free roaming in cui puoi creare la tua banda e invitare altri giocatori. :sisi:
Per le bande ci sono mini-missioni, covi da assaltare ecc ecc... :sisi:
Si,delle posse e degli assalti lo sapevo...ma la Rockstar non ce la fa proprio a mettere un coop decente però,dove giocare anche solo con un altro amico alla storia,senza necessariamente fare le stesse missioni...un pò come un mini-MMORPG
-
Citazione:
Mdk001
Si,delle posse e degli assalti lo sapevo...ma la Rockstar non ce la fa proprio a mettere un coop decente però,dove giocare anche solo con un altro amico alla storia,senza necessariamente fare le stesse missioni...un pò come un mini-MMORPG
Onestamente non sento affatto la mancanza di un co-op del genere, anzi quasi verrebbe snaturato il gioco in se. :snob:
Ribadisco che la forza di GTA e dei suoi surrogati sta nel single player, il multi può essere un valore aggiunto ma nulla più. :snob:
-
Citazione:
ViKtor
Onestamente non sento affatto la mancanza di un co-op del genere, anzi quasi verrebbe snaturato il gioco in se. :snob:
Ribadisco che la forza di GTA e dei suoi surrogati sta nel single player, il multi può essere un valore aggiunto ma nulla più. :snob:
Sarà per la carenza di giochi coop presenti nel panorama videloludico,sarà che mi piacciono i viaggi stile road-trip più che in solitaria,ma in giochi con mondi così grossi (anche Oblivion,per dire) mi piacerebbe avere un pugno di amici con cui incontrarsi di tanto in tanto nelle lande virtuali per raccontarsi cosa si è visto/fatto ed eventualmente procedere insieme verso una quest particolarmente ostica (o verso una mega rissa nel saloon) :sisi:
Non a livelli di MMORPG,ma neanche a doversi raccontare le proprio avventure su un forum "staccandosi" dal gioco :sisi:
-
Da quel che ho capito Mdk vorrebbe una cosa in stile, grosso modo, a Borderlands :sisi:
Non sarebbe male :nono:
-
ciao a tutti, qualcuno di voi sta facendo le sfide del social club? vorrei sapere se è possibile ripetere una di queste sfide, dal momento che al primo tentativo ho dimenticato che c'eran delle operazioni particolari da compiere :facepalm:. Quindi niente ricompense etc. spero proprio si possa riprovare...
-
io non ho capito. ma su 360 sti dannati mp3 si possono mettere o no?
-
Citazione:
Mdk001
Sarà per la carenza di giochi coop presenti nel panorama videloludico,sarà che mi piacciono i viaggi stile road-trip più che in solitaria,ma in giochi con mondi così grossi (anche Oblivion,per dire) mi piacerebbe avere un pugno di amici con cui incontrarsi di tanto in tanto nelle lande virtuali per raccontarsi cosa si è visto/fatto ed eventualmente procedere insieme verso una quest particolarmente ostica (o verso una mega rissa nel saloon) :sisi:
Non a livelli di MMORPG,ma neanche a doversi raccontare le proprio avventure su un forum "staccandosi" dal gioco :sisi:
Installa world of warcraft e vivi sereno nerdando. :sisi:
-
Citazione:
ViKtor
Installa world of warcraft e vivi sereno nerdando. :sisi:
WoW dev'essere la cosa più lontana da un gioco "di ruolo" che esista :sisi:
Preferirei l'approccio social in giochi come Fallout o Stalker,lande desolate dove non essere per forza soli :sisi:
-
scusasse vossia, qualcuno sa dove cavolo si trova Twin Peaks? ( no non la serie tv, parlo del posto nel gioco )
-
nel manuale c'è un volantino con scritto che arriveranno delle missioni coop e sono raffigurati due sceriffi :uhm: Non sarebbe male essere dei tutori della legge ed andare in giro ad "arrestare", uccidere ecc i criminali in lungo e in largo o comunque a far rispettare la legge :pippotto:
-
no perché la legge sono IO
-
STo cercando pezzi del vestito da cacciatore di tesori e non riesco a trovare il seguente:
Capo 5:
cosa devo fare ? :look:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
STo cercando pezzi del vestito da cacciatore di tesori e non riesco a trovare il seguente:
Capo 5:
cosa devo fare ? :look:
Devi ripulire tutto un' altra volta.
Credo che brasare i covi durante le quest non venga conteggiato.
-
Ma che palle, dopo quanto avviene il repop dei nemici ?
-
oh avete visto il report sulla qualità grafica x360 vs ps3 ? :hihi:
http://uk.xbox360.ign.com/dor/object...pc_052010.html
and the winner is...
e anche di tanto...e se lho notato io .. :P
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ma che palle, dopo quanto avviene il repop dei nemici ?
Boh, un giorno di gioco forse.
-
rifatta la sfida del social club a pike's basin, completato tutti gli obbiettivi, mi ha sbloccato un trucco. qualcuno sa se l'uso di tale trucco blocca gli achievement e robe simili?