Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!
Non sono sicuro ma mi pare che sia possibile, ma parlo per lo più per lontane reminescenze, aspetta una risposta più attendibile :ok::ok::ok:
-
Preso perche' non trovavo Maro Kart Wii...Che dire:grafica sbalorditiva:eek:, vedere girare sul mio pc qualcosa che fino a poco tempo fa era inimmaginabile ha provocato in me piacevoli doglie:D
E gira anche molto bene....per ora mi intrippa assai:sisi:
-
Il vero problema penso che sia la ripetitività di Assassin's Creed. Al settimo punto panoramico mi sono un pò rotto le scatole :bua:
Comunque con un pò di accortezza in più poteva venir fuori un capolavoro :sisi: Cos' è "solo2 un bel gioco :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
Devo ancora giocarlo, ma volevo sapere, è possibile giocare senza il sistema GPS degli obiettivi? Cioè si può disaattivare?
Qualcuno che gioca senza GPS?
Mi pare che da opzioni > gioco > ci sia tra le altre voci "sistema gps SI o NO" ;)
-
Citazione:
Sh!n
Mi pare che da opzioni > gioco > ci sia tra le altre voci "sistema gps SI o NO" ;)
Bene, domani vedo.
Ma è così fastidioso il sistema Gps ? :look:
Tanto tanto guidato? :look:
-
Mah secondo me no, sono quattro linee e due simboli, stop :asd::asd::asd:
-
Citazione:
x119
Bene, domani vedo.
Ma è così fastidioso il sistema Gps ? :look:
Tanto tanto guidato? :look:
fastidioso ?' non troppo..hai presente Oblivion...ecco + o - una roba simile...secondo me è proprio il gioco che manca di profondità....troppo troppo ripetitivo e con scelte di gameplay molto discutibili...come assassino , ripeto avrei preferito una cosa + alla Thief....
-
Ma poi non sarebbe stato AC se l'avessero fatto assomigliare troppo a Thief :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
indio68
fastidioso ?' non troppo..hai presente Oblivion...ecco + o - una roba simile...secondo me è proprio il gioco che manca di profondità....troppo troppo ripetitivo e con scelte di gameplay molto discutibili...come assassino , ripeto avrei preferito una cosa + alla Thief....
Beh, quello di Oblivion era alquanto fastidioso eh, cioè imho se non c'era e ci davano delle informazioni più precise su chi trovare e che cosa, sarebbe stato tutto più appaggante poi farlo.
-
Ecco, questo sarebbe piaciuto anche a me, tanti tasselli da far combaciare per capire chi e dove sarebbero stati un tocco di classe non da poco :sisi::sisi::sisi:
-
Devo dire che una volta arrivato a Gerusalemme, a parte l'ambientazione molto suggestiva, mi sono ritrovato la stessa struttura e "calco missioni" di Damasco. (arrivo alla casa degli assassini, cerco info e cosi' via). Inoltre, da quando ho in combattimento la contromossa, riesco a falciare tranquillamente plotoni di nemici (anche templari, basta che nn siano un esercito!): così diventa troppo facile!
Alla fine cmq è normale che alcuni si stanchino di fare sempre le solite cose. Per ora penso di continuare ma non so ancora se arriverò sino in fondo.
-
Citazione:
Sh!n
Si è possibile giocarlo senza GPS :sisi:
IMHO diventa molto più difficile individuare i bersagli perchè si deve sempre ricorrere alla "vista d'aquila" però il gioco diventa molto più immersivo :sisi:
-
Citazione:
Sh!n
Devo dire che una volta arrivato a Gerusalemme, a parte l'ambientazione molto suggestiva, mi sono ritrovato la stessa struttura e "calco missioni" di Damasco. (arrivo alla casa degli assassini, cerco info e cosi' via). Inoltre, da quando ho in combattimento la contromossa, riesco a falciare tranquillamente plotoni di nemici (anche templari, basta che nn siano un esercito!): così diventa troppo facile!
Alla fine cmq è normale che alcuni si stanchino di fare sempre le solite cose. Per ora penso di continuare ma non so ancora se arriverò sino in fondo.
due difetti ampiamente evidenziati dalla rece del silvestri infatti
-
Citazione:
83raven83
Si è possibile giocarlo senza GPS :sisi:
IMHO diventa molto più difficile individuare i bersagli perchè si deve sempre ricorrere alla "vista d'aquila" però il gioco diventa molto più immersivo :sisi:
MA te giochi cosi? :look:
-
Citazione:
x119
MA te giochi cosi? :look:
Ho fatto dei pezzi giocando così, è duretta però x( ...
In altre parti son andato di GPS :blush:
-
Scusate ragazzi, non voglio creare una polemica ma mi potreste elencare i numerosi bug che riscontrate?!
Nò perchè a leggere dai commenti mi ritengo fortunatissimo visto che l'unico bug che riscontro è quello del settaggio dei tasti del joypad che devo riconfigurare ogni volta :asd:
In gioco quali bug riscontrate?
EDIT: Ho trovato una guida per poter togliere le bande nere!
http://www.widescreengamingforum.com/forum/viewtopic.php?p=128239#128239
Ecco uno screenshot
-
ragazzi, mi dite come devo fare per correre? mi dice premi tasto 1 e barra spaziatrice ma non si muove (sono nell'amus) uso mouse+tastiera.
Questo mi rimane impalato
Thanks
-
Citazione:
Sniper85
Scusate ragazzi, non voglio creare una polemica ma mi potreste elencare i numerosi bug che riscontrate?!
Nò perchè a leggere dai commenti mi ritengo fortunatissimo visto che l'unico bug che riscontro è quello del settaggio dei tasti del joypad che devo riconfigurare ogni volta :asd:
Ecco uno
screenshot
Aggiungo solo per Dx9
-
Qualcuno sa dirmi come mai non è selezionabile il multysampling me lo da in grigio e non riesco nemmeno a forzare l'anti alising via pannaello di controllo
ok ho risoltomodificando via Ini
-
ma perchè ci sono le bande nere? su monitor 4:3 o 16:10?
-
Citazione:
<-DooM->
ma perchè ci sono le bande nere? su monitor 4:3 o 16:10?
su 4/3 ovviamente.
cmq chessarà mai...fossero questi i difetti del gioco :asd:
-
ah ok, io su pc non ce l'ho il gioco :D
-
Come si fà a capire che ha salvato la partita scusate? In modo da uscire dal gioco senza aver timore di rifare qualcosa..
-
Citazione:
Sniper85
Ecco uno
screenshot
Bug?? per ora nessuno....se non volgiamo considerare la pessima AI un bug....ma fatemi capire ...io ho appena seccato il guaritore ad Acri....però noto delle zone che non sono accessibili e che credo siano gli altri quartieri...volete forse dirmi che per ogni città ci soo altri 2 quartieri oltre ai poveri e che epr ogni quartiere il gioco da fare è sempre lo stesso?? cioè scalare, parlare con i tipi, dare 2 pugni all'altro..spiarne unt erzo e rubare una caxxata ad un altro e poi andare a seccare l'obbiettivo??
perchè se è così..il Silvestri è stato TROPPO TENERO E DI MANICA LARGA..togli la grafica sublime e le animazioni veramente fluide e ben fatte e sto gioco non ha altro!!
-
Citazione:
x119
Come si fà a capire che ha salvato la partita scusate? In modo da uscire dal gioco senza aver timore di rifare qualcosa..
ti appare il simboletto di una SIM cons critto salvataggio durante una delle opzioni (trovare una bandiera, salvare qlc, ecc,ecc)...solo uscire dal gioco è una menata assurda...devi clikkare Esc-SI-poi esci dall'animus-poi caricamento menu---clikkare sul tuo profilo e alla fine ancora ESCe SI...cioè sti qui son fuori!!:nono: