io ormai mi sono messo d'accordo con caduta massi per il 10 :asd:
Visualizzazione Stampabile
io ormai mi sono messo d'accordo con caduta massi per il 10 :asd:
almeno prima dell'11, che è scontato :asd:
Secondo volume della soundtrack
http://www.thinkwithportals.com/music.php
Finito il single! chi c'è per un co-op?^^
Gioco fantastico anche se stracorto... 6 ore per finire il single
Piccola domanda: chi è che riesce a spiegarmi perchè Portal 2 mi sta scaricando 7 Gb di roba? No, così tanto per sapere...
Perchè pesa 7gb?
Ah ecco, ora la domanda è più chiara :asd:
In tal caso... boh, misteri di Gabe. Forse hanno aggiunto qualcosa per gli achievement estivi, ma l'han fatto male e devi riscaricare tutto.
Mi propongo come buon samaritano per guidarvi nella prima missione del coop se non ci avete mai giocato,mandate PM col vostro steamnick che il mio non ho mai capito bene quale sia :look:
Teoricamente lo stesso del forum,ma in pratica non ne sono molto convinto
preso portal 2 *_* *_*
sta in sconto su steam al 50% per chi e' interessato :)
io ovviamente non ho abbastanza soldihttp://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/business.gif
Stupendo, in sti mesi non ho letto nulla rigaurdo a portal2, quindi l'ho preso un po a "scatola" chiusa, nel senso che non sapevo la longevita', e altro, ho visto solo un paio di video in cui c'era quel gel viscido e i fasci trasportatori...
Spoiler:
Merita, son proprio soddisfatto :D
I CAZZO DI SPOILEEEEEEEEEEEEEEEEER!:mad:
:look::look::look::look: emh :look::look::look:
Cmq cerco qualcuno che non abbia mai fatto il coop per farlo assieme... :)
Se siete interessati aggiugnetemi a steam, l'id sta in firma :)
Ho preso portal 2 da amazon.co.uk,lo istallo e con mio grande rammarico scopro che le lingue nel dvd erano inglese,francese,tedesco e russo (?????). Italiano nemmeno l'ombra. Non mi scoccia giocarlo in inglese,ma credevo che steam scaricasse automaticamente il pacchetto lingue... c'è un modo per farlo?
devi selezionare la lingua dall'apposito menù credo, non ho mai avuto questo problema:uhm:
in italiano ci sono solo i sottotitoli
qualcuno che prende il 2pack da steam? stavolta ho i soldi e rimborserei subito:sisi:
Finito Portal 2 :eek2:
Stupendo non c'e che dire, anche bello lunghetto sinceramente credevo fosse piu' corto ma sono stato piacevolmente colpito, vale tutti i soldi che ho speso fino all'ultimo cent... :)
Spoiler:
Finito pure io. Steam mi segna una decina di ore (ho trovato pochissimi segreti!! xò :( :( )
Nel complesso mi è piaciuto, però.. ..ci sarebbero tante cose da dire.
L'unica cosa che mi sento di dire per adesso è che il finale è IL BEST FUCKING FINALE EVAH QUADRUPLO CARPIATO AL CARDIOPALMA.
Ora finalmente posso leggere tutto il topic :asd:
connessione leeeeeeeeeeeeeeenta, sto a 7 giga e mezzo:vojo:
domani riuscirò finalmente a giocarlo:sisi: