io ho preso la deluxe ... che stai adire?
dice che ho 3 dlc.... oppure ho letto male
Visualizzazione Stampabile
purtroppo dovevo scendere alle 19 ...e nella fretta ci ho capito poco ho preso la digital deluxe... per 2 e 50 in + ...cmq 1 dlc ce l'ha se ho capito bene
9e99 o 12e49 cmq si tratta di un affare i dlc mi interessano poco ...
tutti gli altri DLC sono a parte :sisi:
poi Jimmy's Vendetta e Joe's Adventures hanno un loro perchè con nuove missioni, ecc... gli altri aggiungono ognuno solo due vestiti e due auto a tema, praticamente inutili ...
bhè ormai ho fatto chissenefrega :asd:
zeno clash merita?
WfC finito,8 ore e spicci finali.Dura poco ma è godibile (però solo 8 ore non valevano i 49 euro iniziali)
Carino,anche se probabilmente guadagna molto a giocarlo in coop visto che i bot han dei limiti ben visibili (tirare giu i brute con l'ai :bua: )
E con questo son a 3 finiti di quelli che ho comprato dall'inizio :bua:
P.s:per gli altri che l'han preso,domanda:solo a me da un fastidio terribile agli occhi giocarci?
Ho come l'impressione che l'impostazione del contrasto ad inizio gioco funzioni ad cazzum canis :bua:
Bassa,non si vede una mazza,più che bassa ti uccide :bua:
Ho come l'impressione che l'impostazione del contrasto ad inizio gioco funzioni ad cazzum canis :bua:
Bassa,non si vede una mazza,più che bassa ti uccide :bua:
E'divertente, solo che online c'è un leggero lag nei comandi che a volte da fastidio (essenzialmente quando si devono prendere i power-up).
In locale invece è perfetto.
Per ora ci sono pochi giocatori: quando ho avviato il primo ladder match mi dava 164°, ho vinto (3-2 contro il 15° :alesisi: ) e sono schizzato 44°, ma del resto l'online c'è solo dal 27 Dicembre :D
Interessante la possibilità di far evolvere l'IA :pippotto:
Unico appunto: mettendo i dettagli ad alto scatta sul mio "macinino" (X2 4200+, 2GB, 3870) indipendentemente dalla risoluzione, mentre a basso va che è una cannonata anche a 1920x1080, ma a colpo d'occhio non vedo tutta questa differenza :mah:
-------------------------------------------------
L'angolino di Beat Hazard - Spoiler autoreferenziale:
Spoiler:
Ragazzi scusate un attimo, ma questa storia delle attivazioni come funziona?? Perché io avrò formattato il computer minimo 3 volte e non ne sapevo niente :chebotta: Da dove la controllo?
Stasera alle 7 ci sono nuovi saldi? Oppure finisce tutto?
Nel dubbio è buona cosa rimuovere il gioco prima di una formattazione :bua:
Qua ci sono i giochi con drm di Steam :
http://steamdrm.flibitijibibo.com/the-big-drm-list/
Riguardo a Divinity 2 DKS : i Larian hanno promesso una patch per rimuovere SecuROM (lo hanno già fatto in passato).
Zeno Clash, oltre ad essere una storia ambientata in un universo molto originale, ha un gameplay da picchiaduro in prima persona.
Personalmente insieme a Mirror's Edge sicuramente uno dei pochi giochi per il quale venderei una parte del corpo per avere un seguito.
Non dimenticate le arene una volta completata il gioco normale.
Un'altro dei giochi su cui metto la firma.
mi sa che zeno lo prendo per 3€. :uhm:
ho provato la demo, mi sa che le combo non fanno per me :asd:
ok Divinity 2 mi ispira, ma il prezzo è ancora troppo alto, tanto non lo giocherei subito.
Aspetto e dichiaro chiuso il mio steamnatale 2010
Oggi finisco di recuperare le ultime due cazzaglie giusto per finire quei due spicci che mi son rimasti, magari contro tutte le probabilità non fanno un riepilogone
ma alle sette finiscono gli sconti o escono gli ultimi? :uhm:
Molto probabilmente, come accaduto settimana scorsa, riproporranno alcuni degli sconti della settimana. Spero di no ma mi sa che finisce così :(
shift alla fine non l'hanno messo :(