-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Kryptos) e PS 4 (Thebes) - Xbox Next, PS4 all'E3!
Per Doom saranno sicuramente 800 € :caffe:
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Kryptos) e PS 4 (Thebes) - Xbox Next, PS4 all'E3!
c'ha il cambio sfavorevole? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
c'ha il cambio sfavorevole? :asd:
Esatto, e la prenderà sicuramente al Day-One salvo poi ritrovarsi una ciofeca di Piesse4 :asd:
Si sà, che le prime console son sempre difettose :asd:
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Kryptos) e PlayStation 4 (Thebes) - Xbox Next all'E
Citazione:
LukeKaiWalker
Gddr5 ha accesso only 32 bit...non prevede configurazioni dual, triple o quad :P
La ddr è dual pumped(d sta per quello), il che significa che per trovare il transfer rate moltiplichi il clock del bus per 2, la gddr5 è semplicemente quad pumped, ossia il transfer rate è quattro volte la velocità di clock del bus.
Per ogni ciclo di clock passano 4 bit invece di 1.:P
P.S.
Riguardo le latenze:vale lo stesso discorso ddr2-->ddr3
http://www.nexthardware.com/focus/ra...a-verita_2.htm
-
Citazione:
Lo Zio
400 pleuri mi pare irrealisticamente basso
La 360 uscì al day one nella sua versione pro (la più completa) a 399 dollari con cambio 1/1 in europa, quindi 399 dollari/euro è più che plausibile.
A quella cifra una delle due me la faccio senza problemi al day one. L'altra l'anno successivo.
-
-
Citazione:
Lo Zio
mah... :)
C'è crisi.:snob:
-
Se xbox 360 costava 399 euro a fine 2005 e la ps3 599 a inizio 2007 (contando che aveva hard disk più capiente, blu ray, wi-fi integrato, controller wireless e presa hdmi), per le prossime ipotizzo: xbox next 499 euro, ps4 699 euro. Se davvero a livello di prestazioni punteranno al ribasso e non saranno così innovative, beh 399 euro sarebbero pure troppi!!!
-
Citazione:
zambesi
Se xbox 360 costava 399 euro a fine 2005 e la ps3 599 a inizio 2007 (contando che aveva hard disk più capiente, blu ray, wi-fi integrato, controller wireless e presa hdmi), per le prossime ipotizzo: xbox next 499 euro, ps4 699 euro. Se davvero a livello di prestazioni punteranno al ribasso e non saranno così innovative, beh 399 euro sarebbero pure troppi!!!
http://www.gamemag.it/news/playstati...sti_45410.html
-
la ps3 l'ho saltata, stavolta prendo la ps4 al d1 :caffe:
-
Citazione:
PlayStation 4 e Xbox 720 potrebbero essere presentate alla GDC di marzo http://static.blogo.it/gamesblog/5/5...20-586x317.jpg
Continuano senza arresto ad affiorare su internet indiscrezioni relative alle
console di prossima generazione,
PlayStation 4 e
Xbox 720, che vedrebbero addirittura una prima presentazione alla
Game Developer Conference 2013 di San Francisco tra il
25 e il 29 marzo.
A riportarlo è la rivista
Game Informer, la quale avrebbe rivelato che Sony e Microsoft starebbero preparando per tale evento delle “conferenze in stile Apple”, quindi di un’importanza abbastanza rilevante. Inoltre sembrerebbe che l’E3 2013 sarà riservato alla presentazione dei primi titoli di nuova generazione e che Sony sarebbe intenzionata questa volta a far uscire la nuova piattaforma di gioco prima di quella Microsoft.
Insomma indiscrezioni che aumentano sempre di più la nostra voglia di sapere, vedere e magari toccare con mano. Cosa che sarà possibile, a quanto pare, proprio entro il 2013, anno previsto per il lancio di entrambe le console.
Per il momento però prendiamo tutto con le solite proverbiali pinze, in attesa di conferme ufficiali.
via |
Videogamer
:pippotto:
-
nel dubbio le compro tutte e due :caffe:
-
Citazione:
andro
nel dubbio le compro tutte e due :caffe:
Mi sa che nel dubbio io le salto tutte e due...a meno che ci sia qualche schifo di promozione così mi libero della Xbox e della PS3 prendendo una console nextgen da affiancare al PC...ma boh..sarebbero soldi buttati (fino ad ora)
-
Anche secondo me costeranno "di meno" e le componenti saranno rivolte al ribasso, perchè come dicevo prima è controproducente per tutti far durare delle console per 10 anni che bloccano troppi settori (ormai si va dal cellulare al tablet, per passare al 3d, touch, SO unificato al tip tap e sarcazzo) e specialmente all'inizio sono un investimento delicatissimo se costano troppo (basta vedere sony che ha ridimensionato parecchio la prima versione ps3)
Personalmente da giocatore con gusti più occidentali sono generalmente più allettato dalla nuova xbox e dal pistone... :asd:
Ma l'early adpter non credo di farlo, a meno che non mi buttano fin da subito una super esclusiva pesantissima o un giocone multipiatta che girerebbe troppo male sul mio PC.
Più che altro aspetto un price drop della x360, si è da poco fusa e mi rode il culo prenderla al prezzo attuale, in considerazione che tra poco verranno ufficializzate le next gen.
-
ci sono offerte ai mediaworld per la 360... intorno ai 170 sacchi
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Kryptos) e PlayStation 4 (Thebes) - Xbox Next all'E
Citazione:
Il Dottore
la mia é una ps3 80 gb comprata nel 2008 e per sicuro inserendo il disco di metal gear 3 mi diceva disco non riconoscuto o qulacosa di simile. Per il discorso retro le prime ps3 da 40 gb facevano emulazione hardware e leggevano tutto, poi con le 60 gb sono passati all' emulazione software e allora capitava che alcuni giochi non funzionassero. Questo sempre se non sbaglio. la mia da 80 gb comunque non legge niente e quando l'ho scoperto sono piovute e bestemmie dal cielo.
ti sbagli, è l'inverso..le prime PS3 erano da 60GB e full retrocompatibili avendo dentro un chip PS2, successivamente è uscita la 40Gb con emulazione software
la mia è una 60GB presa anche se non al dayone cmq nel 2007 e legge tranquillamente i giochi Ps2, infatti ho potuto regalare la mia PS2 a mia sorella e continuare ad usare i miei vecchi giochi sulla nuova..MGS compreso
-
Citazione:
freddye78
ti sbagli, è l'inverso..le prime PS3 erano da 60GB e full retrocompatibili avendo dentro un chip PS2, successivamente è uscita la 40Gb con emulazione software
la mia è una 60GB presa anche se non al dayone cmq nel 2007 e legge tranquillamente i giochi Ps2, infatti ho potuto regalare la mia PS2 a mia sorella e continuare ad usare i miei vecchi giochi sulla nuova..MGS compreso
pure te..da noi l'unica retrocompatibile era la 60gb...usa e jap 60 e 20 gb
-
al d1 console rinnovo il pc :fag:
-
Citazione:
Ezio Auditore
Mai scelta fu più sbagliata:fag:
-
Citazione:
Ezio Auditore
Secondo me basta e avanza quello che hai ora anche per la prossima gen. :bua:
-
-
Citazione:
LukeKaiWalker
pure te..da noi l'unica retrocompatibile era la 60gb...usa e jap 60 e 20 gb
ah già è vero solo la 60 GB,confondevo con la USA..cmq correggevo l'utente soprattutto sulla 60 GB a sua detta non full retrocompatibile..
-
Citazione:
Ezio Auditore
se cambi mobo+cpu+ram te li compro io :D
-
Se i primi modelli di PS4 saranno retrocompatibili potrei farci un pensiero, altrimenti aspetto direttamente la versione slim :asd: non ho un gran backlog, ma ci sono parecchi giochi che voglio prendere appena crollano i prezzi.
-
Citazione:
freddye78
ah già è vero solo la 60 GB,confondevo con la USA..cmq correggevo l'utente soprattutto sulla 60 GB a sua detta non full retrocompatibile..
E ha ragione...la pal non era completamente retrocompatibile...il 40% dei titoli non andava perche', rispetto alla versione ntsc, hanno segato l'EE e lo emula in sw...e molti giochi danno problemi con questa soluzione.