Qua ieri grandine con chicchi grandi come limoni, e non esagero :| ... non so quante auto sfasciate, tetti distrutti, campi devastati ecc....
Mi metto a studiare :ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Qua ieri grandine con chicchi grandi come limoni, e non esagero :| ... non so quante auto sfasciate, tetti distrutti, campi devastati ecc....
Mi metto a studiare :ciaociao:
10386 punti al 3dmark 2006 con scheda video overcloccata.
Come punteggio credo sia allineato a quello del mizio. Il mio procio sta a 3.15ghz, quello del mizio a 3.44.
Che dite?
Sapete perchè le suore dormono sempre con le finestre chiuse?
Altrimenti entra fracasso
:jfs:
Sà, cominciamo... :asd:
Ovviamente, come io lavoro e voglio essere pagato, loro devono prendere i soldi per il loro operato...
Ed è colpa mia? O forse è la politica economica dell'intrattenimento da casa che deve cambiare?Citazione:
Tutte queste persone insieme realizzano il gioco, che è una forma di intrattenimento come il cinema. E infatti come il cinema hauna grande base di pirateria alle spalle.
Quello è un lavoro particolare (credo, per quel poco che ti conosco che sia anche il tuo lavoro), basato sul gusto e non sulla necessità della gente, quindi è a tuo rischio e pericolo "buttarti" in questa realtà... Questo lavoro come tanti altri ben inteso! Il rischio è questo, ma la colpa non è della pirateria se tu non emergi, o la rivista "cozze & calamari" non vende o se il gruppo sotto casa non ha successo, ma solo di come ti poni e come vendi il tuo prodotto.Citazione:
Come il cinema i collaboratori che riescono a vivere con questo lavoro sono pochi. Come il cinema il prezzo deve essere alzato per sopperire ai costi e arrivare a dei ricavi che permettano all'azienda di sostenere successive produzioni.
Che siano un'ottimo modo per combattere la pirateria è fuori da ogni dubbio, ma se permetti, io pago per aver il prodotto e basta, non per farmi insozzare il pc o costringermi a connettermi per inviare mie informazioni personali a software house. Per te è una cosa regolare, per me è una questione di principio, io non ti pago per aver rotture di palle, ti pago per farmi divertire ed intrattenere con il tuo prodotto e se ciò mi comporta 1, 10, 100 min di rotture di palle ti puoi tenere il tuo operato che a spaccarmi le palle ci pensa la mia ex... :asd:Citazione:
Le protezioni online sono un ottimo modo per verificare chi possiede una copia pirata e prendere le giuste conseguenze. In fin dei conti a quella licenza è associato un utente e un codice, quindi non c'è niente di male se la casa di produzione fa il controllo online.
Detto questo, ovviamente una semplice registrazione è una cazzata, non ci vuole nulla lo so... sono cazzi del mizio... :consola: :asd:
Ma io ti/vi ridomando, perchè ciò? perchè c'è sta pirateria? E' il consumatore che non và bene o chi vende (non chi produce, attenzione) che non si adegua a certi standard economici?Citazione:
Discorsi questi banali, sia ben inteso, dato che alla fine si continuerà a utilizzare software pirata facendo finta di nulla e dando la colpa ad un controllo online del codice.
Certo, per me non ci sono tanti problemi, guadagno più che bene per quello che faccio, ma per tanti ragazzi della mia età che prendono 800/900 euro al mese secondo te spendono VOLENTIERI 50 euro per un videogioco? o min 20 euro per dvd che vedranno al massimo 5/6 volte in tutta la loro vita?
Ovvio che, quando scendono per strada, c'è il marocchino che li vende a un decimo prendono il prodotto pirata al volo, e tu a chi ti senti di dare la colpa se dopo gente che lavora nel campo dell'intrattenimento se ne sta a casa senza lavoro? All'operaio (anche l'impiegato normale non guadagna di più) o al produttore/major?
Non venitemi a fare il discorso "ma il prodotto che paghi 50 euro ha la qualità del supporto e il servizio d'assistenza e quella che ti fà un bel pompone finito la partita" che non ci credo, c'ho ancora o Double agent che sta prendendo polvere da 6 mesi sullo scaffale. 50 euro a puttane... :asd:
Di sicuro, almeno questo non ti inzozza il pc, è il male minore... :sisi:
Come vedi infatti, ho avuta tanta paura a risponderti... :timido: :asd:
Tornado serio, anche se non sei tra i 100 utenti più simpatici del forum, sei uno schietto e senza ipocrisia, cosa che mi fà altamente piacere...
Fra mezz'ora vado al pub, rispondo a insulti domani mattina al lavoro... :asd:
Ci sono andato prima, ed era anche piuttosto consistente :stress:
EDIT: Terror vedo che stai giocando a Lost Planet....vale la pena?
Ottimo :sisi: il 4800+ è andato via a 190 €, la mobo a 67 e le ramme stanno per andare a 83 :sisi:
Io invece ho 2 considerazioni da fare:
- non condivido la frenesia dell'acquisto di videogiochi; voglio dire, chi ci costringe a prendere così tanti videogiochi? Se uno non si ammazza di videogame quanti vg può finire in un mese? Uno? Due? Beh se uno è furbo e li compra dove costano meno, non credo sia impossibile spendere 80/100 euro in un mese in videogames, senza contare che i mmorpg sono molto più lunghi e anche gli fps online sono molto più longevi
- i produttori devono piantarla di smenarsela con 'sta sstoria della pirateria: quello che la gente scarica NON E' quello che comprerebbe se non scaricasse. La pirateria ti permette di provare molti più giochi di quelli che compreresti se non avessi alternative, quindi per piacere che la piantino di fare i conti alla ca22o dei soldi che perdono perchè non stanno nè in cielo nè in terra :no:
Beh io mi incavolo perchè voglio prenderlo originale ma non voglio sorbirmi registrazioni online è questo il problema :bua:
Cmq meglio non toccare il tasto HL2, nonostante l'attivazione su Internet sappiamo tutti che è stato ampiamente piratato :chebotta:
ps: da me oggi pioveva ma al TG2 parlavano di incendi dalle mie parti , sarà ma quando ho sentito la notizia in casa è calato il silenzio, dalla sorpresa....... dato che pioveva :asd:
190€ :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ollo sei divenuto il mio idolo come Ebayer :asd:
Secondo voi, una mobo comprata verso Giugno 2006, della MSI 939 è ancora sotto garanzia?? Non ho lo scontrino ma ho notato che c'è l'adesivo sulla scatola col s/n. Posso dire che la garanzia è presso il produttore giusto?
L'enigma è sempre lo stesso: con scontrino o fattura? Se con fattura hai solo un anno, se con scontrino hai due anni.
Se non hai lo scontrino vale la garanzia del produttore, ma non vale la data di acquisto, ma la data di inscatolamento della scheda, che magari è anche di 3 mesi prima. Inoltre, internamente alle case di produzione, è a loro discrezione applicare la garanzia di 2 anni sull'hardware in mancanza di uno scontrino di acquisto, al contrario, con lo scontrino, è il negoziante che fa da intermediario per la garanzia.
Yahwn ... ° ° ,
Giorno :bua:
Urka che discussioni animate qua ne circolino....tra un po' parte un duello stile fight club :bua:
:ciaociao: 'ngiorno
x Nere: ieri sera il mio amico mi ha chiamato per sapere se hai preparato il preventivo, il ragazzo inizia ad avere una certa fretta (ergo lo vuole ordinare il prima possibile, quindi se puoi per favore sbrgati :bua:)
Che ci vuoi fare, sono anni che aspetta e ora che ha un lavoro decente e incassa bei soldi vuole farsi il pc fico... :bua: