no no niente da dire sui MS lui e l'alex sono belli :sisi: ma la storia.........no dai, meno male che se ne sono accorti e sono usciti con lo 0083 subito dopo, il capolavoro :sisi:
Visualizzazione Stampabile
no more heroes
i lavori procedono
ogni tanto esce un filmato nuovo o qualke screen
qui c'è un video:
http://www.wiitalia.it/2007/08/31/no...es-3-miniclip/
uhuhuh, sono a casa con warriors orochi, doveva uscire domani ma ho corrotto la signorina che me lo ha venduto in anticipo :sisi:
poveretta :look:
ah già, ieri ho preso entrambi nuovi FFXII per ps2 a 19 euro e The Darkness per xbox360 a 29,90 :sisi:
ma zitti siete solo degni di Evangelion :sisi:
le seghe mentali non si addicono a gundam
se quelle di 0080 sono "seghe mentali" allora stiamo freschi...
hanno semplicemente calcato leggermente la mano sugli effetti della guerra sulle persone che vi partecipano e/o la subiscono, ma niente che possa far gridare allo scandalo. non siamo poi così lontani dai temi e i toni della prima serie. da qui a paragonarlo ad Evangelion ce ne passa...
ironia portami via e ironia questa sconosciuta eh? :asd:
CASTLEVANIA SOTN sul Marketplace...:sisi:
Praticamente il 90% della spinta a crearmi un accaunt sul Live...:asd:
phew!
x un pelo!!
'78 :asd:
:piange:
Ho visto un filmato di un nuovo dinasty warriors, solo che al posto dei tizi feudali ci stanno tutti gundam...a me il filmato non è piaciuto perchè mi sembra che il feeling "da mech" non ci sia proprio per niente si muovono tutti leggiadri...troppo leggiadri.
Bof
Gundom musou/dinasty warriors gundam di cui parliamo spesso?
Invece la grafica e le nuove mosse del nuovo dinasty warriors su ps3 mi esaltano da dio: import sicuro al 100% di novembre assieme a umbrella chronicle.
Si è quello, dynasty warriors gundam!
Aspe sei tu l'amante dei dynasty warriors vero? Perchè già mi sa ti avevo fatto la domanda, sul come mai li apprezzi tanto...cioè io parlo da ignorante nel sneso che non ne ho mai giocato uno, ma sono sempre stato fermato all'acquisto dai commenti molto negativi letti in giro sia nel forum sia nelle riviste ecc...
In realtà sarei anche curioso di giocarne uno, dalle immagini m'hanno sempre attirato.
Ne esiste anche uno su Psp vero?
Com'è?
Comprato Ico a 25 euro. Si forse si ptorebbe trovare anche a meno, ma quando l'ho visto me lo sono voluto assicurare al volo perchè era tantissimo tempo che non lo vedevo nei negozi e so che è da non perdere!
Non vedo l'ora di giocarci per provare anche quest'esperienza poetica di cui tanto ho sentito parlare!:)
Ho visto Okami a 45 euro usato...che dite è troppo o conviene?
Inoltre ho riguardato meglio the darkness non stava a 20 euro usato ma a 30. Che dite lo prendo cmq? Perchè stavo pensando in caso di passarci domani...
premetto che se vuoi un parere sul dinasty per psp mi vedo costretto a dirottarti sul buon kyo: lui lo ha comprato di recente da quel che so, io ci ho giocato 'anta anni fa in versione jap a scrocco sulla psp di un amico e i ricordi potrebbero essere annacquati.
Mi piacciono perchè amo i picchiaduro a scorrimento, le atmosfere orientali e sono un fan del concetto di one-man-army da solo contro un esercito (il che non è nemmeno vero dato che hai obiettivi da raggiungere e alleanze da sfruttare sul campo di battaglia). Mi piace molto come la koei ha caratterizzato i personaggi storici cinesi e giapponesi, stravedo per gli attacchi speciali pazzeschi e mi piace quando posso personalizzare il mio personaggio: oramai la saga ha fatto passi da gigante e si possono sbloccare le skill più disparate, aumentare l'abilità con le armi e sbloccare nuove combo o attacchi speciali, ottenere nuove armi e fonderle/customizzarle per dotarle di bonus o attacchi elementali, ottenere oggetti per potenziare i guerrieri, salire di livello...il nuovo musou orochi differenzia anche i personaggio (oltre 70 dall'antica cina e dal giappone feudale!) catalogandoli come skill/power/speed type con somma goduria. Insomma, motivi per apprezzarli ne ho parecchi, occhio però che sono giochi che vanno presi a piccole dosi: una, due missioni al giorno poichè sono lunghe e sostanzialmente non fai altro che mandare al macello nemici: un genere di gioco ripetitivo di suo che se abusato "satura" anche i fan; fortunatamente puoi salvare anche durante le missioni :sisi:
preso rogue galaxy
Presi Obscure 2 e tre mesi di LIVE :sisi:
Torno sui campi di GOW! :rullezza:
okami a 45 usato è una rapina
lo dovresti trovare ankora nei blockbuster/gamerush tipo a 35 nuovo
eh io l'ho visto a quella cifra proprio da gamerush:|
Cmq se so che posso spendere tanto meno, allora vabbè è bellissimo sicuramente, ma aspetto un'occasione migliore.
C'è quel the darkness a 30 euro che mi attira parecchio invece.
Cmq perfetto per dynasty warriors mi hai fatto capire. Anche a me l'idea di uno contro mille m'è sempre piaciuta, sia per dire nei film, nei cartoni, nei fumetti e quindi anche nei videogiochi!
Tralasciando momentaneamente quello per psp, tu quale dynasty warriors mi consigli? Se ne esiste uno per xbox 360 fatto bene allora punterò su quello...che può pure essere che l'ho visto da gamerush in effetti...
Magari trovandolo usato sarebbe perfetto...
Edit: ah! Ho visto un otogi 2 usato per il primo xbox...io mi ricordo che la demo se non sbaglio era :sbav: ma voi il gioco completo come lo giudicate? A me attira molto molto molto....