-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
oggi ho pilotato anche io l'elicottero, ma era un modello civile e non sparava nulla, dovevo solo farlo atterrare nella zona cargo dell'aereoporto grazie ad una missione :sisi:
comunque mi sembra notevolmente più facile rispetto ai vecchi gta, deve essere la sicurezza del nuovo sistema di copertura :uhm:
Io l'ho trovato piu' facile perchè finalmente hanno implementato un sistema di mira "semiautomatico" decente...:sisi:
-
Citazione:
clark kent
cioè! scherziamo!???
non ho l'obiettivo di the darkness per sta pirlata???
a me the darkness non mi ha sbloccato nessuno degli obiettivi della fine del gioco.. nemmeno quello di averlo finito in difficile.. poichè essendo di corsa.. avevo staccato la console a metà dei titoli di coda :bua:
la cosa terrificante è che anche ricaricando l'ultimo save poi.. e finendolo guardando i titoli.. niente non lo sblocca più cmq :chebotta:
-
Citazione:
Malakian
Io l'ho trovato piu' facile perchè finalmente hanno implementato un sistema di mira "semiautomatico" decente...:sisi:
Verissimo infatti quella è la prima cosa che disattiviamo quando giochiamo in multi:sisi:
-
:asd:
io anche nella modalità single player.. ho sempre giocato con la mira manuale.. mi trovo decisamente meglio..
mentre ho trovato fastidiosa la mira automatica che non ti lascia fare quello che vuoi.. sparare in testa a un tipo dietro una copertura.. con la mira automatica risulta molto difficile.. per non parlare delle fasi concitate in cui mira chi vuole.. :bua:
mi basta già il fatto che il signor bellic non sia molto leggiadro nel passare da una copertura all'altra :bua:
-
Citazione:
Fbh™
mi basta già il fatto che il signor bellic non sia molto leggiadro nel passare da una copertura all'altra :bua:
beh non è gears of war... :bua:
-
Citazione:
Fbh™
.. sparare in testa a un tipo dietro una copertura.. con la mira automatica risulta molto difficile.. per non parlare delle fasi concitate in cui mira chi vuole.. :bua:
Fare headshots con la mira automatica è semplicissimo! basta tenere verso l'alto la seconda levetta ed il gioco è fatto!
Per il fatto che mira chi vuole hai ragione, però basta prima mirare in manuale verso un nemico e poi premere a fondo il grilletto per avere una mira da cecchino!
Lo trovo anche molto utile quando si è accerchiati oppure (anche se potrebbe essere considerato un po' lamer) per individuare i nemici nascosti o che non abbiamo visto.
EDIT: Ieri ho buttato via una missione già finita! La prima di Pegorino! fatto tutto bene fino alla fine, inseguo i tizi in macchina, buco le gomme ad una delle prime raffiche, si schiantano, scendono e devo eliminarli! OTTIMO! li secco stando in macchina! peccato che dalla macchina sia difficilissimo mirare ed erano in un vicolo stretto dove non potevo investirli... morale? mi hanno seccato loro con un colpo dal parabrezza!
Per distrarmi mi sono dato all'obiettivo delle 5 cappottate... sono andato all'aeroporto come suggerito, ho fatto voli assurdi ma a terra le auto non si cappottano! strisciano e poi tendono a tornare subito sulle 4 ruote! Che macchina mi consigliate di usare? ho provato 2 tipi di suv, una Charger, un taxi una macchina della polizia e l'hummer della pula. come cacchio si fa?
-
ieri ho sbloccato l'obiettivo delle consegne e dell'assassino..
volevo sapere come si sblocca l'obiettivo di comprare le armi da un amico o di chiamare un elicottero ecc..
-
Citazione:
Fbh™
volevo sapere come si sblocca l'obiettivo di comprare le armi da un amico o di chiamare un elicottero ecc..
Devi farti amici i vari tizi oltre una certa percentuale...Packie per la bomba,oltre il 70% mi pare,Jacbo per comprare le armi,ecc...
Come hai fatto a finire il gioco senza comprare la roba scontata da Jacob e consegnata quasi a domicilio!
-
Citazione:
Mdk001
Devi farti amici i vari tizi oltre una certa percentuale...Packie per la bomba,oltre il 70% mi pare,Jacbo per comprare le armi,ecc...
Come hai fatto a finire il gioco senza comprare la roba scontata da Jacob e consegnata quasi a domicilio!
la compravo.. sai non è che ci sia molto da fare con i soldi.. cmq di norma mi facevo bastare quello che avevo.. ogni tanto compro i giubbotti antiproiettile :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
la compravo.. sai non è che ci sia molto da fare con i soldi.. cmq di norma mi facevo bastare quello che avevo.. ogni tanto compro i giubbotti antiproiettile :sisi:
Beh,ma vuoi mettere chiamare LJ e farlo venire a 1-2 isolati di distanza,anche durante le missioni,per comprare un giubbotto a 300 dollari? :D
-
finito anche io... i conti però non mi tornano :nono:
-
Citazione:
Dan Hero
una sola risposta dlc:???:
-
Io ho tantissimi soldi, eppure mi vado sempre a cercare il giubbottino dove ci sono i lavori in corso oppure a Bohan vicino a casa. Per i proiettili ne ho sempre una marea! Adesso che ci penso però mi sa che inizierò a chiamare LJ per prendere un po' di munizioni per M16 che iniziano a scarseggiare.
-
Ho scoperto che ci si può arrampicare su praticamente ogni gru che si vede in giro...compresa quella in mezzo alla strada poco a Sud di Star junction...fucile da cecchino e via :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
Stessa cosa a cui stavo pensando anche io. Magari con la prima espansione scaricabile dal marketplace dell'xbox...
-
Citazione:
Fbh™
armi da jacob, elicottero da brucie. :sisi:
-
Cmq per la missione dell'avvocato confermo che
Sarei curioso di conoscere altri metodi "alternativi" per altre missioni.
-
Ora che l'ho finito e mi sto dando di più al cazzeggio sto apprezzando alcune scene epiche...
Prima sparatoria con io sopra alla gru che c'è a sud di Star junction,cecchinate,granate e chi più ne ha più ne metta...arriva l'elicottero,cecchino il pilota,l'elicottero precipita su un furgoncino dei NOOSE e boom!
Ne arriva un altro,stavolta da combattimento,gli lancio un missile,perde il controllo,si schianta contro la mia gru a pochi metri dalla mia faccia ma per fortuna nn muoio...stupendo,sembrava un film!
Nascosto dietro ad un'auto,nn mi accorgo che è in fiamme fino all'ultimo,tento di scappare e l'esplosione mi spalma letteralmente contro una colonna,perso solo il giubbotto antiproiettile per fortuna :D
Missione da assassino,devo uccidere un tizio in una limo scortata da 2 jeep...comincio ad andare in retro sparando alla limo,la jeep mi spintona mia,sparo un pò al cofano ed esplode istantaneamente,la limo prende fuoco,esce il bersaglio in fiamme e io,per pietà,gli passo sopra con l'auto...missione completata :sisi:
-
Citazione:
Loriz
Cmq per la missione dell'avvocato confermo che
Sarei curioso di conoscere altri metodi "alternativi" per altre missioni.
io nella missione flatline
-
Citazione:
Cobain
Stessa cosa a cui stavo pensando anche io. Magari con la prima espansione scaricabile dal marketplace dell'xbox...
magari hanno lasciato la questione aperta proprio per dedicargli uno dei contenuti scaricabili :sisi:
-
scusate una domanda....
Nella missione dove si deve uccidere l'avvocato che vestito devo indossare insieme alle scarpe? Non riesco mai ad entrare ed ho provato vestiti di ogni tipo....una volta ci sono riuscito ma la volta dopo non mi ha fatto piu entrare....devo cambiare accostamento? ho speso milioni in vestiti :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
io nella missione flatline
Ma dai,come in Hitman!
Dove l'hai trovato quel vestito?
Io sono entrato con la moto,facendo stragi a destra e a manca,poi però mi hanno un pò massacrato...
La volta dopo fucile a pompa e via :sisi:
Citazione:
XxVeNoMxX
scusate una domanda....
Nella missione dove si deve uccidere l'avvocato che vestito devo indossare insieme alle scarpe? Non riesco mai ad entrare ed ho provato vestiti di ogni tipo....una volta ci sono riuscito ma la volta dopo non mi ha fatto piu entrare....devo cambiare accostamento? ho speso milioni in vestiti :asd:
Scarpe comprate nello stesso negozio dello smoking,"Scarpe eleganti nere" per la precisione,solo perchè avevo il completo nero :sisi:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
scusate una domanda....
Io ho comprato il vestito nel negozio di fronte :sisi: (ho comprato il completo)
Comunque mis ta dando problemi la missione della rapina in banca :sisi: bellissima ma abbastanza tosta :sisi:
-
Ieri ho fatto la missione in cui...
-
Citazione:
david
Comunque mis ta dando problemi la missione della rapina in banca :sisi: bellissima ma abbastanza tosta :sisi:
prendila con calma, vai di bombe a mano e di copertura :sisi:
io l'ho fatta così :sisi:
-
io consiglio di usare bombe a mano a schifo. e coperture sempre. quando sei in metropolitana, ti consiglio di non salire dove dice il gioco, ma di continuare diritto dentro i tunnel fino ad uscire dal raggio d'azione della polizia...poi esci e vai con comodo.
-
Citazione:
ViKtor
Ieri ho fatto la missione in cui...
io ho fatto la scelta contraria
-
Anche io ho fatto come te FBH! ho fatto un favore a tutti eliminandolo!
per la missione Flatline anche io l'ho fatta alla Hitman:
-
comunque scegliere fra play e dwayne non influisce per il completamento al 100%
-
Citazione:
eric_starbuck
Anche io ho fatto come te FBH! ho fatto un favore a tutti eliminandolo!
per la missione Flatline anche io l'ho fatta alla Hitman:
Ma il travestimento dove l'avete trovato?
-
Citazione:
Mdk001
Ma il travestimento dove l'avete trovato?
Prima di entrare nel reparto di pronto soccorso c'è uno stanzino sulla destra :sisi:
-
Citazione:
InsaneWarriors
comunque scegliere fra play e dwayne non influisce per il completamento al 100%
ma sulla storia neanche vero?
cioè c'è solo un finale o ce ne sono di più come ho letto da qualche parte in giro?
-
-
Citazione:
ViKtor
ma sulla storia neanche vero?
cioè c'è solo un finale o ce ne sono di più come ho letto da qualche parte in giro?
Solo 2,e vengono decisi giusto 2-3 missioni prima della fine del gioco,con discreta enfasi
Citazione:
David™
Segnalato sulla mappa,eh?Diciamo che l'ho "incontrato" :look:
-
Sì, e lo si incontra un'altra volta! :asd:
-
ieri ho incotrato per caso una tipa che avevo risparmiato in una missione :uhm:
-
Citazione:
Mdk001
Solo 2,e vengono decisi giusto 2-3 missioni prima della fine del gioco,con discreta enfasi
Sono arrivato proprio a quel punto e non so come fare! Odio queste cose... ho scelto una opzione ma è difficilissima quella missione! dopo 20min di gioco ero a metà missione (spero) e mi sono scocciato, ho abbassato il livello di guardia e sono crepato.
Anche l'altra strada è così dura?
Spero che non sia come l'80% dei giochi in cui le missioni finali diventano una questione di creatività bestemmiatrice. Se si rivelasse così posso considerare conclusa la mia "missione principale" in GTA4.
-
io avevo scelto inizialmente la via della ricchezza..
-
Citazione:
eric_starbuck
Sono arrivato proprio a quel punto e non so come fare! Odio queste cose... ho scelto una opzione ma è difficilissima quella missione! dopo 20min di gioco ero a metà missione (spero) e mi sono scocciato, ho abbassato il livello di guardia e sono crepato.
Anche l'altra strada è così dura?
Spero che non sia come l'80% dei giochi in cui le missioni finali diventano una questione di creatività bestemmiatrice. Se si rivelasse così posso considerare conclusa la mia "missione principale" in GTA4.
Mah,a me nn sono sembrate così difficili,ed ho provato entrambe le strade
In una,a fine missione,mi sono subito fermato,ho chiamato un ambulanza e mi sono fatto curare perchè ero rimasto con un filo di vita,pensavo ci fosse ancora qualcosa e invece avevo effettivamente finito la missione con relativo salvataggio :sisi:
-
Dico solo Darko, se non siete arrivate alla fine della storia non aprite per cortesia.