i vici hannop perso utta la voglia gia alla seconda partita
Visualizzazione Stampabile
i vici hannop perso utta la voglia gia alla seconda partita
Che schifo di final
ma quello die vici che si mette i calzini:rotfl:
che merda :rotfl:
noobi 2stronk2ez
Racism wins
Comunque che merda di finale :facepalm: mi sono diveretito di più a leggere i ritardati della chat di twitch che a guardare la partita :facepalm:
Ho esultato di più io quando ho vinto la scommessa di na'vi vs cloud9 che questi vincendo 6M di dollari :asd:
Per carità i newbee hanno giocato benissimo, ma i WC non hanno morale di squadra.
proprio un brutto finale
Ennesima scommessa persa sui newbee
+
Arridateme quei disperati degli alliance e quell´ubriacone di xboct :bua:
mannaia che spettacolo penoso.
http://i.imgur.com/eKSGt6A.gif
:rotfl: che schifo di finale
Il Game 4 haha.
Mio Dio che finale senza alcun pathos, onore ai Newbee ma che delusione i VG. Dopo il primo game si sono squagliati.
Cazzo ma che schifo di finale, visti game 2 e 3 ho smesso e fatto altro. Sembrava di guardare delle pub a caso, stomp senza un minimo di emozione. E rat dota sarebbe il male?
I newbee son stati i primi a counterare il "tower a 10 minuti,rax a 15" (in tutto il torneo) nel secondo game non andando su eroi+item da ultrauberlategame
Da li i VG son andati in pappa.
Ripeto,finale proprio di merda,ci fosse stata mezza giocata di quelle "wow"....No...Manco quella mezza...
E per questa schifezza han vinto 5 volte quel che han vinto allo scorso TI (e 10 volte rispetto a quello prima) :facepalm:
P.s:non che i Newbee non abbian meritato ma seriament....Dopo il primo game sembrava giocassero contro i bot.
:asd:Citazione:
patch 6.82
Defense of the Ancient renamed Defense of the T1
Ah ecco, allora non è sembrata brutta brutta solo a me, prima volta che mi seguo l'internescional, come dicono dalle mie parti "bei laur" :sisi:
è colpa del matchmaking, i vici erano in winning streak da 3 e GUARDACASO sono finiti contro un team che li ha stompati
i newbee erano in winning streak da 7 :asd:
si ma dopo le prime 4 hanno smurfato :sisi:
Mamma mia che finale penosa... Per carità, onore al merito, i Newbee hanno meritato. Ma le giocate incredibili che hanno reso Dota un gioco appassionante da vedere non sono sicuramente quelle viste oggi...
al prossimo ti ci sarà la clausola di non ggare prima di aver perso almeno un rax :asd:
pure Tobiwan era tranquillo:asd:
in effetti ho visto un pò troppa arrendevolezza per essere una finalona.
Dove la avete vista la esultanza dei vincitori?