Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
com'è Limbo? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/thinkya1.gif[/IMG]
Corto (ma meglio così per il tipo di storia che racconta) ma molto d'atmosfera e con una storia che per quanto solo accennata è stupenda. A quel prezzo è must :sisi::sisi::sisi:
-
ma non scherziamo!!!!
è un capolavoro
-
Non so ancora come sia sinceramente... Anzi a dirla tutta non so nemmeno di che gioco si tratti, ho visto un paio di screen e mi è piaciuto molto lo stile, poi ne ho sentito parlar bene da tutti e a quel prezzo ho voluto dargli una possibilità
Il fatto è che son in fissa con Plants VS Zombies. Ho finito la campagna e mi sto dedicando a comprar tutti i tipi di piante, sto facendo i mini-giochi, i puzzle (fatti tutti) e devo dedicarmi alla modalità survival coltivando anche il giardinetto zen. Devo dire che è un gioco che, seppur non presentando una longevità elevata per la campagna, mi sta divertendo un sacco anche nello sbloccare gli extra. Consigliatissimo anche se magari avrei potuto aspettare di trovarlo a meno (9,99 euro li vale, però capisco che qualcuno possa trovarlo elevato come prezzo se vuole solo completare la campagna, che si finisce in un 6 orette, secondo il counter di steam). Vabbè che eran circa 2 settimane che giocavo zero però sto gioco mi ha acchiappato al punto che mi son sparato sessioni da 2 ore abbondanti questa settimana :asd:
-
sostanzialmente è un platform con semplici enigmi basati sulla fisica
un gameplay abbastanza classico, ma nn è tanto questo il suo punto forte (come magari braid)
è il mood generale e la 'storia', anche se nn c'è una vera e propria trama. diciamo che il tutto viene narrato tramite piccole cose. cambi di scenario, comportamento di personaggi, l'atmosfera stessa. ed il finale (ma anche l'inizio)
diciamo che è un fondamentale passa avanti del media videogioco verso l'opera d'arte, o cmq verso una piena maturità
-
più che un videogioco è un fantastico sogno ad occhi aperti, dalle atmosfere cupe dove non sai mai esattamente dove ti trovi o cosa stai facendo ma continui per la tua strada spinto da non so cosa :sisi:
questa è la definizione più precisa che si possa fare su limbo :asd:
-
volevo togliermi un piccolo dubbio su ASSASIN'S CREED BROTHEROOD
ma le missioni degli assassini (quelli per farli salire di livello) sono infinite o cosa? perchè ho tutti assassini continuo a mandarli in giro per il mondo a portare morte e distruzione e continuano ad aggiungersi missioni (tra l'altro solo quelle pacco da 1-2 stelle) :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
ma le missioni degli assassini (quelli per farli salire di livello) sono infinite o cosa? perchè ho tutti assassini continuo a mandarli in giro per il mondo a portare morte e distruzione e continuano ad aggiungersi missioni (tra l'altro solo quelle pacco da 1-2 stelle) :bua:
Io mi sono sempre trovato con parecchie missioni disponibili, un pò di tutti i livelli, poi non sò se siano infinite, generate casualmente o semplicemente tante (comunque porti tutti gli assissini al livello massimo senza problemi)
-
La beta di Gotham City Impostors.
Non male, mi sa che vado di day 1 appena esce.
-
Citazione:
CX3200
Credo che siano infinite, perchè se per caso ti muore un assassino devi poterne livellare un'altro (a me era successo...:sisi:)
-
Plants vs zombies é definitivo
-
Citazione:
Ruka-san
Plants vs zombies é definitivo
:sisi:
-
finito castlevania lords of shadow :o che bello davvero! ero preoccupato perchè avevo letto che le telecamere minavano parecchio l'esperienza di gioco, invece le ho trovate piuttosto buone, o almeno meglio di quello a cui mi ero preparato. certo, avrei preferito poterla muovere a piacimento ma vabè..
cmq mostro finale più facile della storia dei videogiochi :| ho penato molto di più con boss minori
-
sono a 70 ore di Tactics Ogre per PSP, e devo dire che un confronto con Final fantasy Tactics (il primo per PSX, non advance, che non considero minimamente) fa uscire quest'ultimo con le ossa rotte; è davvero TROPPO bello, e io FFT l'ho adorato all'epoca. Questo tactics ogre è lo strategico definitivo, non ce n'è per nessuno (ed è impressionante il fatto che sia il remake di un gioco per SNES)
-
Citazione:
FuSeRz
finito castlevania lords of shadow :o che bello davvero! ero preoccupato perchè avevo letto che le telecamere minavano parecchio l'esperienza di gioco, invece le ho trovate piuttosto buone, o almeno meglio di quello a cui mi ero preparato. certo, avrei preferito poterla muovere a piacimento ma vabè..
cmq mostro finale più facile della storia dei videogiochi :| ho penato molto di più con boss minori
E' vero, è un bel gioco :sisi:
Bella trama, ambientazione, mostri, armi, tutto ma, mi dispiace, la telecamera in quella maniera proprio non ci voleva!!!!!!!!!
Bellissimo il filmato finale!!!!!!!!!!!!!!
Ah stò giocando con un amico alle missioni speciali di cod mw3, alcune sono proprio belle!!!!!!
-
Bravo Fuserz, davvero un gran gioco LoS :sisi:
Sabato sera ho finito Ghostbusters per 360 e devo dire che m'è proprio piaciuto. Ok, non è un capolavoro pero' si lascia giocare ^^
Ieri sera ho iniziato Uncharted 3 e cavoli che roba! Veramente bello, non vedo l'ora di continuarlo. In 3D poi è spettacoloso, al contrario di quel che pensavo :sisi:
-
Citazione:
AlucarD_
sono a 70 ore di Tactics Ogre per PSP, e devo dire che un confronto con Final fantasy Tactics (il primo per PSX, non advance, che non considero minimamente) fa uscire quest'ultimo con le ossa rotte; è davvero TROPPO bello, e io FFT l'ho adorato all'epoca. Questo tactics ogre è lo strategico definitivo, non ce n'è per nessuno (ed è impressionante il fatto che sia il remake di un gioco per SNES)
...
-
Citazione:
<-DooM->
...
tu pensa ad aspettare che esca per Ilol :caffe:
-
-
Ho provato Orcs Must Die !, ho preso anche il dlc delle armi speciali...
nulla di eclatante.Inanzitutto manca la modalita' coop.Una mancanza assurda !
Spero per loro in una pach gratuita aggiuntiva a breve.Ma a breve veramente.
Il titolo e' onesto tecnicamente ma sono un po' stufo di vedere roba onesta e basta.
Gli orchi,capisco che sono morti che camminano,ma realizzati con il minimo sindacale veramente.
Le musiche molto belle .
La meccanica di gioco puo essere interessante ma alla lunga mi ha gia scassato ..ho sentito una irrefrenabile voglia di giocare a Dungeon Defender dopo un 6/7 livelli
Ho speso 4 euro in tutto sia chiaro,nulla di sconvolgente,ma considerando che ho speso uguale per DD .....
P.s.
Da Infamestop ho preso ,per mio cognato,S .Mario Galaxy comprando la versione normale e chiaramente mi hanno spedito la select.Si fottessero - ho aspettato un paio di mesi a cazzo secondo loro?Online era allo stesso prezzo gia da tempo la select sui siti inglesi...
-
A me piace nettamente più di dungeon defenders, soprattutto per la mancanza di coop.
-
Saint Row: The Third; finora davvero poco appagante ma cosa non è la missione http://deckers.die? Di quelle che ti fanno quasi rivalutare l'intero gioco.
-
-
Ma si, perchè è tutto così plasticoso e finto ed esagerato che ok.. divertente ma con la solita noia dello stravisto. Alcune missioni più divertenti di altre ma nell'insieme nulla di indimenticabile. Poi ti sparano questa missione che parte alla grande, diventa la solita solfa salvo poi trasformarsi in Dragons and Tears che, boh.. awesomeness come fosse pioggia. Sono tocchi di classe che spiazzano, perle buttate nel porcile che tuttavia denotano certa ricercatezza non comune nel sand box. Nostalgia Infocom canaglia!
-
Star Wars The old Republic mi ha letteralmente risucchiato peggio del primo mese di WoW.
-
Ah si? Perchè ho sentito che fa piangere pure Gesù.