-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
:rullezza:
Sto lavorando alla tesi, che credi!:mad:
:asd:
tsè tseè
dicono tutti così!
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Buon--aaahrgh!cough! COUGH!! sputacch!--buondì :chebotta:
un po' catarroso in the morning e via liscio tutto il giorno :sisi:
Anche io sono moleskinomunito!! DUE!!
p.s. l4d spacca, ho giocato la demo...poi ha un motore grafico velocissimo, sul mio pc tutto al massimo va come un treno, mentre quella latrina di Cane&Lince scatta a metà di tutto :no:
-
Anche io ho due moleskine!:sisi:
:look:
Oggi di combinare qualcosa proprio non se ne parla...:asd:
-
-
buondì :caffe:
anche io sono moleskine munito :snob: (ne ho tre, e c'ho pure i quaderni, vi batto tutti :asd:)
quanto costa left4dead? lo posso comprare solo da steam o si trova pure nei negozi?
-
puppet che te ne fai di 3 moleskine?
-
Citazione:
Lull@by
una briscola ti va?
Il grande fratello mi guarda...:look:
Già se scrivo e per caso entra il prof sono un uomo morto!:chebotta:
-
mus puoi sempre disabilitare tutte li sign,
così almeno hai meno immagini che possono attirare l'attenzione
-
Citazione:
Lull@by
puppet che te ne fai di 3 moleskine?
me lo chiedo anche io
ne uso una sola, le altre sono intonse
il fatto è che me le hanno regalate :asd:
sono pure a righe, ne vorrei una con le pagine bianche per il disegno ma mi sembra uno spreco comprarne una quarta, con quello che costano :look:
-
Citazione:
Lull@by
mus puoi sempre disabilitare tutte li sign,
così almeno hai meno immagini che possono attirare l'attenzione
Ovvio ovvio, ma tanto se me lo chiedono questo è un forum di informatica in cui chiedo consigli per risolvere problemi di programmazione...:asd:
-
Citazione:
The Puppet Master
me lo chiedo anche io
ne uso una sola, le altre sono intonse
il fatto è che me le hanno regalate :asd:
sono pure a righe, ne vorrei una con le pagine bianche per il disegno ma mi sembra uno spreco comprarne una quarta, con quello che costano :look:
Io ne ho due, una è un'agenda settimanale dove appunto ogni impegno, l'altra è a righe per i raccontini brevi o le bozze per un libro che mai scriverò (:chebotta:), di una per disegnare non saprei che farmene visto che ho due zappe al posto delle mani...:bua:
-
Citazione:
Mus
Ovvio ovvio, ma tanto se me lo chiedono questo è un forum di informatica in cui chiedo consigli per risolvere problemi di programmazione...:asd:
nel nostro laboratorio d'infomatica, invece, puoi fare quello che vuoi che non ti dico una ceppa.
:cheers:
-
Io ne ho due, una la uso come taccuino da lavoro, tutto ci scrivo, dalla lista della spesa (che sto per andare a fare -che coglioni) agli impegni- alle indicazioni bibliografiche -ai disegni di lavoro..
L'altra la tengo lì per quando finisco questa :bua:
Me l'ha regalata un'amica alla quale vengono fornite dall'azienda per cui lavora al posto dei post-it o delle agende..anche io voglio lavorare per un'azienda che ti regala quante moleskine vuoi :frigna:
-
Citazione:
Mr Gumby
Io ne ho due, una la uso come taccuino da lavoro, tutto ci scrivo, dalla lista della spesa (che sto per andare a fare -che coglioni) agli impegni- alle indicazioni bibliografiche -ai disegni di lavoro..
L'altra la tengo lì per quando finisco questa :bua:
Me l'ha regalata un'amica alla quale vengono fornite dall'azienda per cui lavora al posto dei post-it o delle agende..anche io voglio lavorare per un'azienda che ti regala quante moleskine vuoi :frigna:
in effetti potrei compramene una, solo per questo motivo.
uhm... facciamo che le compro quando te le tirano dietro a metà prezzo :asd:
-
Citazione:
Lull@by
nel nostro laboratorio d'infomatica, invece, puoi fare quello che vuoi che non ti dico una ceppa.
:cheers:
Il problema è che questo non è il normale laboratorio di informatica dell'università, ma uno totalmente a disposizione mia e del mio compagno di tesi, che dovremmo essere qui SOLO per lavorare alla medesima... Io faccio una pausa ogni 10 minuti su internet perché non ne posso più!:asd:
-
che sarebbe sto compagno di tesi? :mah:
-
probabile che le agendine 2009, se ne è rimasta ancora qualcuna, la feltrinelli ce le avrà col 70% di sconto ormai :asd:
-
fr-fr-fre-dd-d-ddo....
Il lunedi' st'ufficio è sempre freddissimo...
non sono ancora riuscito a levarmi il giubbotto!
e cmq confermo il motore grafico di L4D va alla grande! ..e in questi giorni Steam lo metteva al 50% ( per questo l'ho preso :look: ieri... in 2 ore era fatta e già giocavo! ) ... nei negozi costa 44 euro circa.
-
Citazione:
Lull@by
che sarebbe sto compagno di tesi? :mah:
Essendo la tesi grossa grossa l'hanno affidata a me e a un altro studente che si laurea a tempo con me, tutto lì!:jfs2:
-
grossa grossa quanto?
da me, mai sentito che la stessa tesi venga fatta da 2 persone.
-
Nelle facoltà scientifiche - o almeno ingegneristiche - credo non sia così raro, ho sentito diverse persone fare il progetto insieme :sisi:
-
e poi che fanno il giorno della discussione?
uno ne espone metà, e l'altro, l'altra metà?
-
Mboh, per quello chiedi a Mus, mica ho fatto facoltà scientifiche io :asd:
Impersoneranno il tesista buono e il tesista cattivo, probabilmente :sisi:
-
..e alla fine fanno a metà pure del voto! un bel 55 e lode per uno :bua:
-