Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Fa bene, non è mica un vilà o un montelongo a caso :bua:
"parla italiano troppo velocemente e io non capisco niente" is now a meme :asd:
Taiwo :consola: Tutti i giocatori a cui mi affeziono diventano delle BdP :piange:
Povero Taiwo :bua: certo che vedere prestazioni come quella di ieri del Giovane non dev'essere il massimo :facepalm:
Se poi gli parla in livornese :bua:
Il gap culturale continua a mietere vittime :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
il Napoli sta perdendo, cambio di tattica, non funziona, nuovo cambio di tattica, pareggio. Ed adesso attaccano per vincere.
Perchè Allegri non ha MAI, e dico M A I fatto una roba simile in 1 anno e mezzo?
Ma se con l'udinese l'anno scorso abbiamo buttato dentro 100 attaccanti :asd:
E pure col lecce l'abbiamo recuperata cambiando le pedine :asd:
Citazione:
Kaiman
Domanda...se l'hai vista....cade pure Yepes... :bua: Nessun contatto pure per lui e anche lui simula??? :bua:
Ramirez prima si tuffa, poi quando è a metà volo Yepes gli finisce addosso. Ma il Colombiano non ha fatto nulla per procurare fallo, come dare una spallata, allargare una gamba, fare uno sgambetto, tagliare la strada ecc.
io lo metto in ignore,basta.
c'è crisi,si taglia.
Citazione:
danny2h
Fa bene, non è mica un vilà o un montelongo a caso :bua:
Ma io a sto punto inizio ad avere dei dubbi perfino su Didac: titolarissimo nell'Espanyol e nell'under21, secondo me è stato bocciato a caso come Taiwo, magari sempre perchè era l'unico a parlare un'altra lingua.
allegri tra le sue features, oltre al non gioco, ha le "fisse del cazzo" ormai è chiaro.
Taiwo tristezza
Pato monetizzare
fa bene Taiwo, Allegri è un incapace nella gestione degli uomini a disposizione
Moggi : Il Milan vincerà lo scudetto, anche perché "a gennaio arriverà Tevez. L'offerta di Leonardo e del Psg è solo un modo del City per alzare il prezzo". Una Serie A già decisa, perché la Juve (nonostante un super Marchisio, "mia scoperta" ricorda Moggi) è troppo debole in difesa e in attacco. E l'Inter? "Quest'anno può solo parlare, e a gennaio non potrà migliorare la situazione"
Come si fa ancora a dire che il Milan di Allegri non ha gioco lo sa solo Rujo :asd:
Tra l'altro palla lunga per Ibra quest'anno si sarà vista 2 volte in mezzo campionato :asd:
abate ieri ha messo un paio di buoni cross,solo che nel mezzo non c'era nessuno :asd:
ma per piacere :facepalm:
cos'è il gioco di allegri? i passaggini di prima e di tacco sul 4-0 a san siro?
o non riuscire a fare mezza azione pericolosa in 90 minuti contro la Fiorentina più scarsa della storia.
non riuscire ad essere pericolosi per partite intere fino al miracolo del rigorino, 1-0 e tutto in discesa?
la cosa più simile al gioco nel milan di allegri è yepes che sale palla al piede e apre a sinistra per abate ma la palla va in fallo laterale.
tutto il resto è improvvisazione di boateng, abate con la faccia viola che corre in fascia, e ibra che se c'ha voglia inventa un assist ficcante.
poi contento te contenti tutti.
Citazione:
Ruj0
o non riuscire a fare mezza azione pericolosa in 90 minuti contro la Fiorentina più scarsa della storia.
non riuscire ad essere pericolosi per partite intere fino al miracolo del rigorino, 1-0 e tutto in discesa?
la cosa più simile al gioco nel milan di allegri è yepes che sale palla al piede e apre a sinistra per abate ma la palla va in fallo laterale.
tutto il resto è improvvisazione di boateng, abate con la faccia viola che corre in fascia, e ibra che se c'ha voglia inventa un assist ficcante.
:sisi:
Citazione:
Ruj0
abate a sinistra non se po sentì
e ti sei già scordato dei gol fatti e non dati a Firenze
sul resto si può discutere
rimane che comunque questa squadra si accende solo con i colpi di ibra,se per puro caso ci mancasse ibra sarebbe da spararsi :asd:
Citazione:
D3luX
abate a sinistra non se po sentì
e ti sei già scordato dei gol fatti e non dati a Firenze
sul resto si può discutere
intendevo apre di sinistro ho sbagliato a scrivere
c'ha solo un piede yepes, quando penso a lui penso solo a lui che apre di sinistro sulla fascia destra, non ha altre opzioni.
Vabbè si dai hai ragione, la squadra che ha il maggior numero di reti in serie A e oltre la metà li segna coi centrocampisti (una cosa UFO negli anni passati) è chiaramente senza gioco. Tra l'altro manco gli avessero messo a disposizione Fabregas e il cavalcaporci, vabbè vah.
Il problema è che ci sentiamo troppo aristocratici e non ci mettiamo le palle.
Ieri ci siam cagati sotto perché quattro poveretti si son messi ad urlare.
Citazione:
Ash84
Il problema è che ci sentiamo troppo aristocratici e non ci mettiamo le palle.
Ieri ci siam cagati sotto perché quattro poveretti si son messi ad urlare.
http://img42.imageshack.us/img42/3861/catturajz.jpg