Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Eh si...a conti fatti abbiamo mantenuto il distacco e se Totti non fosse il solito scemo ora addirittura avremmo guadagnato un punto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
giuro che e' vero , sbatte sulla parte alta della spalla e poi sul braccio, sono un totale incapace nel creare gif senno' piglierei la sequenza.
e poi "enlarge your penis" e "seedorf" nello stesso post possono creare un binomio pericoloso :)
Beh puoi fare una serie di fermo-immagini e postarle...
troppo incasinato satan, anche perche' la definizione ovviamente del singolo frame non e' ottimale (i video che si trovano in giro non sono girati in altissima risoluzione), cmq fidati per quanto impercettibile vedendo le immagini al contrario è evidentissimo il doppio giro del pallone.
l'avran fatto vedere sicuramente in qualche trasmissione tipo processo del lunedi' e boiate varie.
Urby Emanuelson @Urby28
GoodMorning.. Sponsoractivity now with Bonera, Aquilani and Boateng... Bonera is now in the make up chair..
http://s1-01.twitpicproxy.com/photos.../471431763.jpg
Citazione:
lambro
A me Taiwo non e' mai dispiaciuto, aveva margini di miglioramento certo pero' cazzo che non fosse Djalma Santos lo si sapeva
NILTON Santos :deus:
Citazione:
lambro
l'avran fatto vedere sicuramente in qualche trasmissione tipo processo del lunedi' e boiate varie.
No.
:asd: :lul: (Nílton Santos, comunque)
:asd:
Ma poi, seriamente...un programma per rallentare un video con protagonista Seedorf?
@Urby28
We're now at take 8.. And we just find out that aquilani can't work for television.. Looooool
http://s1-01.twitpicproxy.com/photos.../471448239.jpg
binho e urby = Arnold e Willis :bua:
Semola ma Ruby ti risponde oppure ti ha messo in Ignore??
Citazione:
lambro
troppo incasinato satan, anche perche' la definizione ovviamente del singolo frame non e' ottimale (i video che si trovano in giro non sono girati in altissima risoluzione), cmq fidati per quanto impercettibile vedendo le immagini al contrario è evidentissimo il doppio giro del pallone.
Cmq un po' si vede anche in quel video, mentre rivedendo la moviola su SkyHD si nota decisamente meglio!
Ho rotto il crociato :facepalm:
Citazione:
Volo
di chi?
Mio. Mi dovrò operare :facepalm:
Citazione:
н¢ε
non so perchè ma a prima vista ho pensato che Robinho fosse la domestica di uno dei due :rotfl:
Citazione:
н¢ε
Ma perchè il figlio di Binho è più bianco di quello di Nesta? :bua:
Citazione:
Ash84
Mio. Mi dovrò operare :facepalm:
Ti capisco, diventerai come me!!
in b4 foto con facce scambiate :fag:
Robinho non potrebbe mai fare la domestica, sei pazzo? Pensa alle contusioni sul cranio di quei poveri bambini mentre cerca inutilmente di infilare la porta di casa per portarli al parco.
Che peccato per il partito monetizzare Galliani ha ribadito che Pato è incedibile :rullezza:
Citazione:
danny2h
Che peccato per il partito monetizzare Galliani ha ribadito che Pato è incedibile :rullezza:
Anche sheva e kakà lo erano, evvaiiiiiiiii :rullezza: