-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lull@by
grossa grossa quanto?
da me, mai sentito che la stessa tesi venga fatta da 2 persone.
Citazione:
Olengard
Nelle facoltà scientifiche - o almeno ingegneristiche - credo non sia così raro, ho sentito diverse persone fare il progetto insieme :sisi:
L'olengatto ti ha risposto in maniera molto sapiente!:sisi:
Citazione:
Lull@by
e poi che fanno il giorno della discussione?
uno ne espone metà, e l'altro, l'altra metà?
Si, più o meno si prova una esposizione in coppia, tanto è una farsa l'esposizione, spesso la commissione si fa un pacco di cavolacci suoi!:asd:
PS: superato King!8)
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Citazione:
Olengard
Mboh, per quello chiedi a Mus, mica ho fatto facoltà scientifiche io :asd:
Impersoneranno il tesista buono e il tesista cattivo, probabilmente :sisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa mi ha fatto piegare. Io faccio il tesista cattivo:
"Avete capito, banda di idioti, cosa si intende per attacco informatico?Parlate!:mad:"
Citazione:
sava73
..e alla fine fanno a metà pure del voto! un bel 55 e lode per uno :bua:
:no:
Ad arrivarci a 110...:chebotta: Mi sa che mi attesterò su 106-107...
-
:o
ora il tuo obiettivo è Antares a -246 post :snob:
-
Citazione:
Mus
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa mi ha fatto piegare. Io faccio il tesista cattivo:
"Avete capito, banda di idioti, cosa si intende per attacco informatico?Parlate!:mad:"
:no:
Ad arrivarci a 110...:chebotta: Mi sa che mi attesterò su 106-107...
ma di tesi, in media, quanti punti vi danno?
-
Lully se continua cosi' invece raggiunge il gattaccio :asd:
io sono ancora a 400 e rotti post da Nevade :no:
-
Citazione:
Lull@by
e poi che fanno il giorno della discussione?
uno ne espone metà, e l'altro, l'altra metà?
da me esattamente così, 8 minuti uno e 8 minuti l'altro :asd:
-----------
http://www.nba.com/video/channels/to...nba/index.html
:pippotto:
http://www.youtube.com/watch?v=bytE0DMYCjA
:rotfl:
-
Buondì gente :pippotto:
Solitamente le tesi in due da noi si focalizzano su aspetti diversi dello stesso lavoro, così la commissione non si scogliona troppo :asd:
-
piacerebbe anche a me una tesi così :sisi:
9000 :cheers:
-
Citazione:
sava73
:o
ora il tuo obiettivo è Antares a -246 post :snob:
Yes, I can! :asd:
Citazione:
Lull@by
ma di tesi, in media, quanti punti vi danno?
Da noi 6 punti al massimo, infatti arrivare a 110 è quasi impossibile. Con la media del 28 arrivo si e no al 107...:chebotta:
Citazione:
Il Somax
Buondì gente :pippotto:
Solitamente le tesi in due da noi si focalizzano su aspetti diversi dello stesso lavoro, così la commissione non si scogliona troppo :asd:
Noi parliamo di roba discretamente interessante, ma tanto non ho mai visto una commissione seguire quanto si diceva, tutti i prof si fanno i cavolacci loro!
Citazione:
Lull@by
piacerebbe anche a me una tesi così :sisi:
Dipende con chi si capita, a me per fortuna è capitato un collega con la testa sul collo e simpatico. Calcola che bisogna sopportarsi per almeno 6 mesi di lavoro intensivo...:bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
Uff, qui non mi apre il video, aspetto di arrivare a casa che la roba dell'NBA mi interessa sempre!:sisi:
Comunque da noi il tempo non è diviso in maniera così precisa, mi sa che ci smezzeremo gli argomenti...:sisi:
-
magari l'hai già vista, ieri l'hanno fatta vedere pure al tg1.
è la schiacciata di Robinson-kryptonite in testa ad Howard-superman :rotfl:
l'articolo di repubblica
http://www.repubblica.it/2009/02/spo...hiacciate.html
-
Citazione:
Ragnarokker
Ah la gara di schiacciate l'ho vista su sky, davvero da paura! Guardati anche la prima dello spagnolo, ora mi sfugge il nome, davvero paurosa! Ha tirato la palla contro il tabellone facendo un passaggio dietro alla schiena, l'ha presa al volo e l'ha schiacciata, da urlo!:eek:
Però Robinson non è umano, come anche Howard che mi va a schiacciare partendo dalla linea del tiro libero!:sisi:
Where amazing happens![cit.]
-
una volta c'erano Magic Jhonson, Micheal Jordan e Larry Bird :telodicevo: ... e su C64 girava un gioco da panico in cui potevi fare proprio la gara delle schiacciate :o
-
-
Quanto spam :o
Incredibile che non piove, è già una consolazione (***** se adesso mi attacco al fatto che non piove per rallegrarmi la giornata devo essere arrivato davvero alla frutta :chebotta: )
-
Citazione:
sava73
e cmq confermo il motore grafico di L4D va alla grande! ..e in questi giorni Steam lo metteva al 50% ( per questo l'ho preso :look: ieri... in 2 ore era fatta e già giocavo! ) ... nei negozi costa 44 euro circa.
22€ :pippotto:
mi tenta
solo che non ho carta di credito ne postepay, dovrei farmela apposta oppure dare i soldi a qualche amico e pagare con la sua :pippotto:
cerco il demo, lo provo, se mi gusta mi organizzo
EDIT
l'ho trovato mentre cercavo il demo su steam :o
http://www.youtube.com/watch?v=q1UPMEmCqZo
-
..uff.. da qui ( in ufficio) non si vede ( credo sia bloccato youtube, oppure Win98 non ha il plug-in :bua: ) .. verifico a pranzo da casa... poteva essere un qualcosa tipo "Larry Bird Vs Micheal Jordan" o simile.. mi ricordo che per fare i diversi tipi di schiacciata bisognava muovere col Joystick un po' come in tutti i giochi della Epix ( Summer Game, Winter Game, World Game :o ) ...
...PRESS PLAY ON TAPE ! :D
-
:pippotto: dai che tentiamo sto versus in famiGGhia
-
Citazione:
The Puppet Master
25€ :pippotto:
mi tenta
solo che non ho carta di credito ne postepay, dovrei farmela apposta oppure dare i soldi a qualche amico e pagare con la sua :pippotto:
io ho fatto proprio cosi' ^^
:baci:
-
Citazione:
Nevade
sarebbe ora ***** :asd:
-
Ho scoperto che qualche libro lo posso comprare e scaricarlo sull'agenzia :evvai:
Pochisssssssimi, ma vabbè :bua:
-
Citazione:
Nevade
:uhm:
Ma motore grafico leggero quanto? :uhm:
Certo finché non mi metto un internet vero in casa... :bua:
-
Citazione:
MrWolf
sarebbe ora ***** :asd:
Poi tu quando scopri se puoi ospitarmi magari dì qualcosa, eh :caffe:
Senza fretta :caffe:
:asd:
Ps: alè, un 1-2-3 per ricacciare Lully a debita distanza :sisi:
-
Citazione:
Olengard
:uhm:
Ma motore grafico leggero quanto? :uhm:
Certo finché non mi metto un internet vero in casa... :bua:
è Half Life 2 senza gli spazi aperti :asd:
-
non riesco a trovare il demo di left 4 dead qualcuno sa dove posso scaricarlo? non riesco a trovarlo neanche su steam