-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
ma è vero che J4S sta facendo una crociata contro di noi?
E perche???
-
Citazione:
PinHead81
Link in pvt subito o su facebook :rotfl:
su fb è nelle foto del profilo, la bacio e le tocco una tetta..
foto scattata repentinamente, prima che la stessa fosse accesa coi fuochi pirotecnici in onore della madonna :snob:
Citazione:
frittole
E perche???
già perchè?
che gli abbiamo fatto? :uhm:....dev'esser colpa di Alastor, comunque :sisi:
-
O della tua foto....modello "Priscilla regina del ribaltabile"
-
Citazione:
Frykky
ma è vero che J4S sta facendo una crociata contro di noi?
più o meno :bua:
lamentano più che altro che qui si flamma dal giorno alla notte e si va ot a tutto spiano e non si applica il regolamento come da loro.
Più o meno quello che ho capito leggendo in velocità le prime sei pagine poi mi sono annoiato e c'ho mollato.
La cosa assurda è che è nata da un topic sull'altro forum e da un topic di tai su questo forum per sfogarsi sul trattamento ricevuto nell'altro forum :bua:
Io dico di dichiarare guerra a j4s :snob:
-
Ma vivere una vita parallela e senza cagamenti di minchia?
-
uff :facepalm: io direi di lasciare quel luogo al suo destino... stiamo tanto bene qui (quando è up ovvia)
-
Citazione:
Camus
lamentano più che altro che qui si flamma dal giorno alla notte e si va ot a tutto spiano e non si applica il regolamento come da loro.
Più o meno quello che ho capito leggendo in velocità le prime sei pagine poi mi sono annoiato e c'ho mollato.
La cosa assurda è che è nata da un topic sull'altro forum e da un topic di tai su questo forum per sfogarsi sul trattamento ricevuto nell'altro forum :bua:
linkami il topic e ci penso io :sisi:
-
-
Citazione:
Brasato di Pollo
te stai buono :asd:
-
a parte il bestemmione di volo non vedo cosa abbiamo fatto di male qua :uhm:
-
Citazione:
Camus
concettualmente, in un'area che parla di calcio è assai complicato applicare regole "rigide" e ragionare per compartimenti stagni(es: topic juve solo juventini, topic roma solo romanisti e così via).
gli ot poi cosa vogliono dire? tolto questo topic, mi pare che ognuno parli di calcio :uhm:
ma poi get a life cazzo :asd:
Citazione:
н¢ε
uff :facepalm: io direi di lasciare quel luogo al suo destino... stiamo tanto bene qui (quando è up ovvia)
ma chi se li schioppa :asd:
Citazione:
Brasato di Pollo
VAI E COLPISCI! :rullezza:
-
quelli dell'area più inutile, insulsa dei forum di tutta la galassia nonché principale causa dei problemi di questo luogo fanno la punta alla fava a noi?
BWAHAHAHAHAH.
AH.
-
tra l'altro Tai che prima minibanna stile GR e poi pretende di ragionare con gli utenti del Donzoforo/J4S :facepalm: mah, lasciamo perdere.
-
potremmo aver trovato un argomento che mette d'accordo tra di loro gli utenti del bs :asd:
-
Citazione:
uccio
quelli dell'area più inutile, insulsa dei forum di tutta la galassia nonché principale causa dei problemi di questo luogo fanno la punta alla fava a noi?
BWAHAHAHAHAH.
AH.
a me j4s piace...la lurko sempre volentieri :tsk:
-
Citazione:
Kivan
Leva quell'immagine, orchidea
:rotfl:
Ora ti segnalano a decine :tsk:
-
-
io prima di venire qua postavo solo in j4s :sisi:
-
Ecco perchè ce l'hanno con noi :facepalm:
-
potrei prenderlo come un complimento :tsk:
-
-
Macchè :tsk:
Ritorna da loro :tsk:
-
Citazione:
uccio
BWAHAHAHAHAH.
AH.
quoto !
-
Citazione:
uccio
BWAHAHAHAHAH.
AH.
eh? mi dispiace provocare sempre i tuoi post carichi di rancore e disprezzo, ma ti sbagli...
inutile ed insulsa? lo sarà PER TE, lì ci sono perle incredibili e topic ultraspassosi, inoltre si cazzeggia(va?) in allegria... bellissima sezione, dicevo quasi le stesse cose tue prima di frequentarla, ma ti sbagli e di brutto :sisi:
e NO, i problemi del forum non derivano dal numero di post :nono: il problema del forum è dovuto al server risalente al primo dopoguerra e al database ottimizzato da una scimmia in calore, non dal numero di post... io eviterei di parlare, se non si sanno le cose.
-
io dubito che uccio si riferisse al numero di post :asd:
-
Citazione:
Manu
eh?
inutile ed insulsa? lo sarà PER TE, lì ci sono perle incredibili e topic ultraspassosi, inoltre si cazzeggia(va?) in allegria... bellissima sezione, dicevo quasi le stesse cose tue prima di frequentarla, ma ti sbagli e di brutto :sisi:
e NO, i problemi del forum non derivano dal numero di post, cosa detta e ridetta milioni di volte :sisi: il problema del forum è dovuto al server risalente al primo dopoguerra e al database ottimizzato da una scimmia in calore, non dal numero di post... io eviterei di parlare, se non si sanno le cose
oh ecco, un utente che frequenta entrambe le aree.
Ma secondo te l'accusa rivolta ai mod per il loro trattamento verso i due litigiosi bs (bar sport e backstage) è fondata ?
-
-
Citazione:
Camus
oh ecco, un utente che frequenta entrambe le aree.
Ma secondo te l'accusa rivolta ai mod per il loro trattamento verso i due litigiosi bs (bar sport e backstage) è fondata ?
L'episodio "principe" è il mancato ban di volo per via della bestemmia detta qualche settimana fa... se la sono legata al dito perché là hanno bannato parecchi utenti anche per bestemmie anagrammate o in codice :rotfl: suoranna aprì pure un topic dedicato, ma come vedi volo è sempre qui... la mia opinione ce l'ho, ma non la dico... :nono:
per il resto qualcuno si lamenta pure perché qui si flamma parecchio ma nessuno (o quasi) viene mai bannato. Personalment posso dire che qui si flamma ma molto meno di qualche anno fa, questa lamentela mi sembra esagerata, ma tant'è... di là c'è gente che è incazzata :asd:
-
Citazione:
Manu
L'episodio "principe" è il mancato ban di volo per via della bestemmia detta qualche settimana fa... se la sono legata al dito perché là hanno bannato parecchi utenti anche per bestemmie anagrammate o in codice :rotfl: suoranna aprì pure un topic dedicato, ma come vedi volo è sempre qui... la mia opinione ce l'ho, ma non la dico... :nono:
per il resto qualcuno si lamenta pure perché qui si flamma parecchio ma nessuno (o quasi) viene mai bannato. Personalment posso dire che qui si flamma ma molto meno di qualche anno fa, questa lamentela mi sembra esagerata, ma tant'è... di là c'è gente che è incazzata :asd:
lo posso prendere per un no, dato che a parte l'episodio hai detto che di fatto non in questo bs non si flamma praticamente più ma siamo un normale bar sport, più economico ma senza le birrette, i bianchini e il calciobalilla ?
-
Citazione:
Volo
io dubito che uccio si riferisse al numero di post :asd:
"nonché principale causa dei problemi di questo luogo"
io penso si riferisse all'enorme mole di post che qualcuno può indicare come causa dei ripetuti down del server, altrimenti non saprei... ci sono anche problemi di tipo comportamentale e con gli admin, ma se uccio si riferiva a quello imho sbaglia, perché le conseguenze al di fuori di lì non si notano. Adesso come al solito arriverà uccio a dirmi (coi suoi modi forbiti e sferzanti) che non ho capito una fava, ma tant'è
-
e ti pareva che non era colpa mia :asd:
mi sono pure preso del babbuino con la testa nel culo da parte di qualche gentiluomo (credo suoranno o personaggio equivalente) :rotfl:
-
Citazione:
Camus
lo posso prendere per un no, dato che a parte l'episodio hai detto che di fatto non in questo bs non si flamma praticamente più ma siamo un normale bar sport, più economico ma senza le birrette, i bianchini e il calciobalilla ?
secondo me l'accusa rivolta ai mod riguardo al "trattamento di favore" riservato agli utenti di bar sport è infondata. :D vero che ognuno ha le sue opinioni, ma come ho detto là c'è gente incazzata :asd: eppoi magari qualcuno non ha ben presente la situazione. Personalmente non credo che qui ci siano grossi problemi, ad oggi la situazione è buona, io fottesegherei e bòn... cmq devo finire di leggere le ultime pagine di là. :uhm:
-
di là si sono applicate delle restrizioni volute dall'alto, perchè se fosse rimasto come due anni fa volevo vedere chi si incazzava di Tailong
Comunque ci si potrebbe scrivere libri senza arrivare a concludere nulla (cit.)
-
Io sono per la pace nel mondo.
-
Citazione:
Sigislove
PENE HEAD posso farti una DOMANDA BIOLOGICA?
quoto perchè non mi ha risposto :tsk:
-
Citazione:
Sigislove
quoto perchè non mi ha risposto :tsk:
la risposta è 1/2(m * V^2)
-
tanto sarà qualche zozzata sicuramente :sisi:
-
Citazione:
Manu
eh? mi dispiace provocare sempre i tuoi post carichi di rancore e disprezzo, ma ti sbagli...
e NO, i problemi del forum non derivano dal numero di post :nono: il problema del forum è dovuto al server risalente al primo dopoguerra e al database ottimizzato da una scimmia in calore, non dal numero di post... io eviterei di parlare, se non si sanno le cose.
non hai capito un cazzo
non che mi fossi illuso del contrario eh
e grazie al cielo ho abbastanza interessi nella vita per evitare di buttarla nel cesso postando in quel coacervo di stronzate
poi ognuno si diverte come vuole eh: te guarda Tiziano Ferro :asd:
-
Citazione:
Manu
"nonché principale causa dei problemi di questo luogo"
io penso si riferisse all'enorme mole di post che qualcuno può indicare come causa dei ripetuti down del server, altrimenti non saprei... ci sono anche problemi di tipo comportamentale e con gli admin, ma se uccio si riferiva a quello imho sbaglia, perché le conseguenze al di fuori di lì non si notano. Adesso come al solito arriverà uccio a dirmi (coi suoi modi forbiti e sferzanti) che non ho capito una fava, ma tant'è
infatti, tanto ormai lo sanno anche i muri :tsk:
e non commento sull'affermazione relativa a
"perle incredibili e topic ultraspassosi" altrimenti divento molesto :asd:
ci mancava pure l'accorata difesa di J4S, ma andate a cacare :asd:
-
Citazione:
uccio
non hai capito un cazzo
non che mi fossi illuso del contrario eh
No, sei TU che come al solito spari merda su cose che non conosci :boh2: