Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelo
Oppure avrebbe bisogno di troncarlo a Valeriana :asd:
mi sa anche a me :asd:
-
Citazione:
Manu
mi sa anche a me :asd:
:aleoo:
-
ho attraversato anch'io quella fase di TGG :asd: qualche volta ci ricado ancora "sbroccamento totale con iterazioni fonetiche assurde" :rullezza:
-
Stasera speriamo in Cassano, forza Inter :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
ho attraversato anch'io quella fase di TGG :asd: qualche volta ci ricado ancora "sbroccamento totale con iterazioni fonetiche assurde" :rullezza:
ma di fonetico non cè alcun chè
-
Non posso vedere la partita, dannatissimi anticipi :ehm:
-
Citazione:
The Great Guerra
ma di fonetico non cè alcun chè
ma chi legge produce il suono mentalmente, è il cervello che sente non le orecchie :snob:
-
ne sai una più di kivan eh
-
Citazione:
The Great Guerra
ne sai una più di kivan eh
sono così avanti che ho fatto tutto il giro e sono tornato indietro :asd:
-
siamo senza i nuovi arrivi a centrocampo, si ritorna ai santi vecchi nella bolgia del Marassi; sarà dura, anche perchè soffriamo da sempre il gioco di Del Neri :sisi:
Angelo, che il rosso ci fosse anche per Lucarelli è sacrosanto, ciò non toglie che le regole siano uguali per tutte e che fosse altrettanto dovuta l'espulsione di Melo; ovvio che non possa certo essere gente come Materazzi a farsi portavoce del rispetto di certe regole...
-
-
Citazione:
Mus
Forza Inter!:asd:
se vi gemmellate arrivate in champion :sisi:
-
Citazione:
Patato
Io dico che però non si può neanche far finta di niente.
Insomma, Calciopoli non è stata roba da poco e non è facile metabolizzarla...anche perchè, credo che mai sarà totalmente metabolizzata finchè l'Inter vincerà.
Mi spiego meglio: da calciopoli voi avete tratto un vantaggio ENORME da cui ancora state attingendo.
Da terzi vi siete trovati primi con Ibra in squadra....mica ca.zzi.
Senza avversari avete vinto uno scudetto, un'altro a tavolino e uno rubacchiando (per non dire scippando) con la Roma.
Non credo ci sia bisogno che ti spieghi a cosa ha portato tutto questo, soldi, visibilità e tanto tanto altro.
Insomma, siete diventati antipatici.
E non solo perchè vincete ma perchè spesso c'è pure l'episodietto...e quando andate all'estero le beccate un pò da tutti.
Voglio dire: forse l'atteggiamento di rispondere all'altro, a quello che si sente defraudato "lul prot rosik" non aiuta la discussione (cit) non trovi?
Un voler sempre giustificare l'ingiustificabile, un voler sempre avere ragione (addirittura coniando il classico "avremmo vinto lo stesso" ) non è fastidioso al pari degli sfottò che ricevete?
A me sembra tanto ovvio :boh2:
A me invece sembra tanto ovvio che se qualcuno viene a postare qua solo ed esclusivamente per trollare (non è il tuo caso, né quello di Pinhead, né quello di HCE, né quello di dragonzo, né Bobo, ecc.ecc.ecc.), quel qualcuno vada richiamato e, in caso, bannato, perché questo fino a prova contraria mi pare sia un forum moderato... ah, poi tanto qua già si è capito quale sia la politica, se ad essere bannato è uno simpatico ai moderatori, i fake sono liberi di fare quello che vogliono :|
Se poi per qualche motivo particolare in questo topic non valgono le regole del forum, che lo si dica chiaro e tondo, perché allora comincio pure io a insultare gli altri utenti, Cobolli Gigli, Galliani e ad andare negli altri topic a rompere i c.oglioni alle persone :sisi:
-
Citazione:
dragonzo
ti sei dato del pollo da solo? :uhm: :lul:
e comunque ti stai un po' arrampicando sugli specchietti....vedi te quando vuoi finire che dopo un po' mi annoi.
@Fuso.....l'ho già richiamato eliwan, di più non so che fare :nono:
Te hai capito tutto dalla vita :asd:
-
Citazione:
uccio
aridaje con Ibra...
preso pagandolo quello che valeva al tempo, valorizzato e rilanciato (pur con i suoi difetti atavici) tanto da renderlo appetibile alla squadra più forte del mondo...e il merito sarebbe di calciopoli? ma per favore.
Ah ma è un disco rotto, non ci arrivano... poi il problema è eliwan, ovvio :sisi:
-
ehi anche io sono un problema!
-
Citazione:
The Great Guerra
ah che bello essere di nuovo primi, dove ci compete, dove dobiamo stare
:sisi:
-
Ma siete PAZZI a perdere???!!:mad:
-
beh finchè non giocate siamo ancora primi :asd:
Commento a caldo: partita regalata da un erroraccio mostruoso di Santon. Per il resto le occasioni migliori erano state nostre, anche se la Samp aveva messo palloni pericolosi in area ma lasciando Julio inoperoso.
C'è stata anche una buona dose di sfortuna, un pari sarebbe stato moneta minima ma accettiamo il risultato senza drammi, d'altronde siamo a settembre...
Reputo molto più importante la trasferta russa di martedì, in campionato ci sono 32 giornate per recuperare 3 punti di svantaggio.
Detto questo, hanno pesato le assenze a centrocampo: gioco bloccato e difficoltà a lanciare le punte, complice anche un campo da denuncia penale. La Samp ha avuto il merito di difendersi benino e di cogliere al volo il nostro unico errore difensivo grave.
Molto male Maicon, apparso stanco e svogliato, benino Vieira, visto anche il modulo, bene Mario finchè è rimasto in campo.
Pazienza, spero che il Bologna raccolga almeno un pari: non che un +3 mi spaventi, ma sempre meglio mantenere al minimo le distanze.
-
MUHAHA LUL PROT ROSIK SEGHE PIPPE
Ma...Uhm...
Citazione:
Cromat82
se qualcuno viene a postare qua solo ed esclusivamente per trollare (non è il tuo caso, né quello di Pinhead
Bella partita, peccato abbiate perso :look::asd:
-
Quaresma ha quasi fatto una giocata decisiva! Roba da chiudere il campionato :asd:
Buon viaggio nella steppa russa :sisi:
-
bella partita? è stata oscena, intensa ma qualitativamente oscena :asd:
complice anche il campo di Lignano Sabbiadoro
-
e lo so uccio che sei abituato a vedere la samp a mezza classifica..ed invece con i tre punti di oggi, è prima la doria...
-
-
sì ma non me ne frega assolutamente niente eh, detto fra noi :asd:
anche perchè col senno di poi il Palermo era da scudetto due stagioni fa, stesso periodo...o vogliamo parlare del Napoli?
diciamo che abbiamo restituito gli immeritati 3 punti di Cagliari
-
Citazione:
uccio
beh finchè non giocate siamo ancora primi :asd:
Oh la samp è a 15 eh :asd:
-
sì ma non la considero, a meno che non rientrino Vialli e Mancini :asd:
-
Samp prima con l'asterisco, ah queste classifiche etiche :asd:
-
Citazione:
uccio
sì ma non la considero, a meno che non rientrino Vialli e Mancini :asd:
Ma infatti è un fuoco di paglia, credo. Anche perchè, se per caso manca Cassano, la samp perde qualcosa come il 70% della sua sostanza :chebotta:
-
Sì infatti già tra 5-6 giornate prevedo Juve e inter vicine e le altre che arrancano per il terzo posto a 4-5-6 punti :sisi:
-
E' ovvio cmq che squadre come la Samp non possano competere, alla lunga la rosa corta si fa sentire...un po' come il napoli l'anno scorso che è crollato paurosamente. verso dicembre-gennaio vengono fuori più o meno i veri valori delle quadre.
-
Citazione:
Ethan81
E' ovvio cmq che squadre come la Samp non possano competere, alla lunga la rosa corta si fa sentire...un po' come il napoli l'anno scorso che è crollato paurosamente. verso dicembre-gennaio vengono fuori più o meno i veri valori delle quadre.
vero però bisogna tenere conto di tre cose a vantaggio della samp.
1) non fa le coppe
2) l'allenatore non è nè donadoni nè frey
3) la società è tranquilla e non mette pressioni
-
-
sì ma la Samp è oggettivamente una squadra da media classifica, al di là del quoziente Del Neri e del valore aggiunto Cassano (che oggi ha fatto cacare, peraltro)
Marassi resta terreno difficile un pò per la pressione del pubblico, un pò per il campo orrendo e un pò perchè la Samp difficilmente lascia praterie sullo zero a zero
-
Simpatico lo special one nell'intervista dopo partita.... :asd:
Comunque Materazzi ridicolo e piangina, ho visto una intervista dove si lamenteva della non espulsione di Melo per un vaffa, non capisco perchè queste uscite.
-
sì ma perchè parlare di Materazzi?
-
Ah, te sei una polemica gratuita.
-
Citazione:
uccio
sì ma perchè parlare di Materazzi?
Perchè oggi su Sky ho visto l'intrvista di Materazzi, e mi ha colpito come un uomo possa cercare polemiche in modo cosi' gratuito, non capisco il fine... se c'è.
-
si ma è olda la discussione su materazzi, l'abbiamod deriso tutti anche se queel che dice è vero, cè disparità verso certi giocatori, e materazzii è uno di quelli
comunque che schifu amisci era da pareggio sta partita ma abbiamo perso e restituito un po' il furto fatto con gran quulo di cagliari
-
Cosa ha detto il Mou nel post-partita?