Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Io avevo l'Athlon64... :bua:
però macinava di più dei P4. :sisi:
Quello senz'altro, però i 64bit all'epoca erano totalmente inutili, iniziano ad esserlo un po' adesso che i gli Athlon 64 son praticamente defunti... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Io avevo l'Athlon64... :bua:
attaccati mizio... :asd:
quando questo pc non servirà più per giocare ci schiaffo una distro linux a 64bit e continuerà a funzionare (almeno spero).
-
Citazione:
chk
Vero, molti titoli sono spettacolari in 2 o piu' ma da soli perdono attrattiva :sisi:
Le 2 killer applications per il single player attualmente sono mario galaxy e metroid (mado' metroid quanto e' immenso) :asd: anche se devo ammettere di divertirmi anche con pangya, e finche' non ho finito la storia anche con dbzbt2 :asd:
aspetteremo di vedere no more heroes, ma soprattutto il vociferato gioco di sw :asd: spada laser con il wii :sbav:
L'ho provato Mario Galaxy, divertente, però io non ho mai avuto console nintendo (a parte il gameboy) quindi non riesco ad apprezzarlo fino in fondo... :asd:
-
Citazione:
©oco
L'ho provato Mario Galaxy, divertente, però io non ho mai avuto console nintendo (a parte il gameboy) quindi non riesco ad apprezzarlo fino in fondo... :asd:
:asd: anche io mai avute, solo il gba :asd:
Galaxy lo apprezzo al di la' di mario (sinceramente ci fosse stato un altro personaggio poco mi sarebbe importato) e' proprio il level design, gli oggetti dotati di gravita' su cui camminare a 360 gradi e quindi il come abbiano sfruttato totalmente le 3 dimensioni che mi lascia ":o" a giocarci
-
Avuto Gameboy, SuperNes e N64... dilettanti... :caffe:
-
Io son riuscito a provare solo l'inizio del primo livello, dove cadono tutti i meteoriti :bua:
Già adesso si parla di lettori Bluray da pc a 200$, a natale prossimo ci sono buone probabilità che un lettore da tavolo stia intorno ai 150€ se non meno:
http://www.hwupgrade.it/news/multime...ray_23800.html
-
Citazione:
terrornoize
Goku, nell'informatica la tecnologia futura non serve ad una sega se non c'è nulla che la sfrutta. Il bd diventerà uno standard nel 2010? Benissimo, nintendo e microsoft si adatteranno al mercato, intanto loro ADESSO vendono un rapporto di 10 a uno confronto alla ps3, quindi sappiamo tutti il valore effettivo di questa vittoria sony. Malmostoso... :asd:
Va beh, non hai capito un caz.zo del discorso. Tu parli da consumatore e ti preoccupi solo di comprare o non comprare, io discuto dei necessari adeguamenti di formato a cui i responsabili del settore devono assolutamente andare e del fatto che sony ancora una volta è riuscita a imporre uno standard a cui ogni acquirente dovrà adeguarsi da qui in avanti.
Ricordatevi questa frase perchè a gennaio 2009 vedrete che mi darete ragione:
la console sony per quanto non abbia un parco giochi eccellente e non è ancora sfruttata come la 360 con il natale del prossimo anno supererà le vendite globali di x360.
Poi va beh, per il resto so che voi nemmeno ci pensate a cosa voglia dire preoccuparsi di dover realizzare prodotti audiovisivi su standard che usano in pochi.
Però ci saranno grossi problemi, soprattutto economici nel mio settore.
-
Citazione:
©oco
Io son riuscito a provare solo l'inizio del primo livello, dove cadono tutti i meteoriti :bua:
Già adesso si parla di lettori Bluray da pc a 200$, a natale prossimo ci sono buone probabilità che un lettore da tavolo stia intorno ai 150€ se non meno:
http://www.hwupgrade.it/news/multime...ray_23800.html
Va beh, non mi sembra tutta sta novità e convenienza, in italia si trovano lettori blue-ray alternativi a sony a 150 euro. E vanno pure uguale a livello di qualità visto che ne abbiamo uno installato su una piattaforma per proiezioni video e ho provato con mano la qualità.
http://www.tiburcc.it/prods/Pioneer_...lack_SATA;2474
-
Citazione:
Harry_Lime
Va beh, non mi sembra tutta sta novità e convenienza, in italia si trovano lettori blue-ray alternativi a sony a 150 euro. E vanno pure uguale a livello di qualità visto che ne abbiamo uno installato su una piattaforma per proiezioni video e ho provato con mano la qualità.
http://www.tiburcc.it/prods/Pioneer_...lack_SATA;2474
Non sapevo si trovassero già a questi prezzi :eek:
Buono, chissà allora che per natale prossimo non tirino fuori allora un masterizzatore ad un prezzo accessibile, avrei qualche GB di backup da fare :bua:
-
Citazione:
©oco
Non sapevo si trovassero già a questi prezzi :eek:
Buono, chissà allora che per natale prossimo non tirino fuori allora un masterizzatore ad un prezzo accessibile, avrei qualche GB di backup da fare :bua:
Eh immagino che nessuno ci guardava.
Il punto è che nel mio settore bisogna stare con gli occhi drizzati. Già sarà un problema lavorare con queste nuove tecnologie e riuscire a conservare i dati adeguatamente, poi i problemi di compatibilità in fase di lettura dei primi video masterizzati. Ho già l'ansia.
-
Venerdì mi dovrebbe arrivare la belva... :schiuma:
Forse... :chebotta:
-
Citazione:
Harry_Lime
Va beh, non hai capito un caz.zo del discorso. Tu parli da consumatore e ti preoccupi solo di comprare o non comprare, io discuto dei necessari adeguamenti di formato a cui i responsabili del settore devono assolutamente andare e del fatto che sony ancora una volta è riuscita a imporre uno standard a cui ogni acquirente dovrà adeguarsi da qui in avanti.
la console sony per quanto non abbia un parco giochi eccellente e non è ancora sfruttata come la 360 con il natale del prossimo anno supererà le vendite globali di x360.
Goku, io non capirò un ***** e parlo da consumatore, ma il fallimento della ps3 confronto alle altre 2 è evidente. Poi se a gennaio 2009 il discorso cambia (dubito) è inutile lo stesso perchè l'xbox e la wii avranno venduto già la loro parte. Sony ha "sniffato" giusto ma ha sbagliato tempi e modi, girala come vuoi, ha fallito... :boh2:
Citazione:
Poi va beh, per il resto so che voi nemmeno ci pensate a cosa voglia dire preoccuparsi di dover realizzare prodotti audiovisivi su standard che usano in pochi.
Che cazz0 di discorso è? Se uno è furbo vende cio che piace alla gente, non quello che è meglio ma non interessa a nessuno. Vuoi sviluppare il prodotto di nicchia, accetti le conseguenze, fallimenti o successi. In questo caso FALLIMENTO.
-
Citazione:
terrornoize
Goku, io non capirò un ***** e parlo da consumatore, ma il fallimento della ps3 confronto alle altre 2 è evidente. Poi se a gennaio 2009 il discorso cambia (dubito) è inutile lo stesso perchè l'xbox e la wii avranno venduto già la loro parte. Sony ha "sniffato" giusto ma ha sbagliato tempi e modi, girala come vuoi, ha fallito... :boh2:
Che cazz0 di discorso è? Se uno è furbo vende cio che piace alla gente, non quello che è meglio ma non interessa a nessuno. Vuoi sviluppare il prodotto di nicchia, accetti le conseguenze, fallimenti o successi. In questo caso FALLIMENTO.
:popcorn:
-
Citazione:
Harry_Lime
Le vendite relative al solo natale 2008 ti do ragione, le vendite relative all'intero 2008 potrei sbilanciarmi.. ma questo solo perche' l'x360 la hanno gia' tutti :asd: prima o poi smetteranno di acquistarla :asd:
Che pero' in un solo anno la ps3 recuperi e sorpassi le vendite globali di 360 no, credo sia impossibile a meno di stravolgimenti pesanti nel prezzo.
-
Già, continua a costare di più e ad offrire giochi molto meno interessanti. :sisi:
-
Citazione:
chk
Le vendite relative al solo natale 2008 ti do ragione, le vendite relative all'intero 2008 potrei sbilanciarmi.. ma questo solo perche' l'x360 la hanno gia' tutti :asd: prima o poi smetteranno di acquistarla :asd:
Che pero' in un solo anno la ps3 recuperi e sorpassi le vendite globali di 360 no, credo sia impossibile a meno di stravolgimenti pesanti nel prezzo.
Ma vi rendete conto che nel 2009 la ps3 avrà già 2 anni e mezzo e nel frattempo tutte le altre hanno venduto sempre di più?
E' come se amd per un mese vende un pò più di intel, quando è un'anno che dall'altra parte c'è DOMINIO. E' un discorso del cazz.o che non sta in piedi e non sò per quale motivo si ostina a difendere...
-
Citazione:
terrornoize
Occhio perchè stai sbagliando di grosso. Ti dò i dati di vendita così ci fai un paio di conti tu stesso:
Questi i dati di vendita globali:
http://www.vgchartz.com/?p=7
Sony ha ventuto in globale nel giro di un anno dalla sua uscita quasi 9 milioni di console. Questo dato però deve essere confrontato con delle dinamiche di ventita errate quali: un prezzo troppo alto all'inizio rispetto alla concorrenza che non giustificava in pieno il costo del blueray e una distribuzione ritardata in europa che ha saltato il periodo natalizio.
Xbox360 ha venduto in due anni meno del doppio di quanto ha venduto sony nel primo anno di vendita malgrado quanto detto sopra.
A questo si aggiunge che sony nel solo mese di dicembre, da quando cioè ha ridotto il prezzo a 400 euro, il 40% del totale delle console attuali.
Sarà anche un'apparenza, ma detto come va detto, kutanagi è stato cacciato via da sony ma aveva visto giusto dicendo che sarebbe stata una console che sarebbe durata a lungo.
Ora sony può contare su esclusive che microsoft quest'anno non ha. La saga Halo è momentaneamente sospesa (a parte l'rts), gow2 non si sa che fine ha fatto, i giochi di punta escono anche per ps3 (vedi gta4).
Aggiungiamo che un lettore bluray casalingo costa come una ps3 (e non è un caso che sony non voglia abbassare il prezzo dei lettori da casa), e capirete perchè dico che sony ha inculato la balena.
ultima nota: a marzo 2007 microsoft aveva venduto 8 milioni e mezzo di unità, come sony però con 3 mesi di ritardo.
-
salve :bua:
sto tentando di resuscitare il pc del marito di una mia amica che ovviamente ha dentro l'hd le foto del matrimonio non backuppate :bua:
-
Citazione:
BazookA
salve :bua:
sto tentando di resuscitare il pc del marito di una mia amica che ovviamente ha dentro l'hd le foto del matrimonio non backuppate :bua:
Ravanando magari trovi anche le foto della luna di miele :jfs2:
-
Citazione:
terrornoize
Discorso errato: la gente compra quello che le case offrono. Sony con questa mossa si è assicurata l'acquisizione di uno standard in tutto il settore audio video. Vuoi vedere film: devi comprare blueray. Devi fare riprese televisive? Devi usare il formato mpeg4. Devi mandare prodotti ai festival? Valutazione supporto su bluray (sony è sponsor guarda caso dei più grandi festival mondiali). Vuoi comprare una videocamera da per riprese cinematografiche? Devi per forza considerare che il formato video garantisca la migliore compatibilità e perdita di dati con supporto hd proprietario sony.
Lo capisci che sony ha appena conquistato un intero settore e adesso è lei a decidere cosa dobbiamo comprare?
-
Citazione:
Harry_Lime
Occhio perchè stai sbagliando di grosso. Ti dò i dati di vendita così ci fai un paio di conti tu stesso:
Questi i dati di vendita globali:
http://www.vgchartz.com/?p=7
Sony ha ventuto in globale nel giro di un anno dalla sua uscita quasi 9 milioni di console. Questo dato però deve essere confrontato con delle dinamiche di ventita errate quali: un prezzo troppo alto all'inizio rispetto alla concorrenza che non giustificava in pieno il costo del blueray e una distribuzione ritardata in europa che ha saltato il periodo natalizio.
Xbox360 ha venduto in due anni meno del doppio di quanto ha venduto sony nel primo anno di vendita malgrado quanto detto sopra.
A questo si aggiunge che sony nel solo mese di dicembre, da quando cioè ha ridotto il prezzo a 400 euro, il 40% del totale delle console attuali.
Sarà anche un'apparenza, ma detto come va detto, kutanagi è stato cacciato via da sony ma aveva visto giusto dicendo che sarebbe stata una console che sarebbe durata a lungo.
Ora sony può contare su esclusive che microsoft quest'anno non ha. La saga Halo è momentaneamente sospesa (a parte l'rts), gow2 non si sa che fine ha fatto, i giochi di punta escono anche per ps3 (vedi gta4).
Aggiungiamo che un lettore bluray casalingo costa come una ps3 (e non è un caso che sony non voglia abbassare il prezzo dei lettori da casa), e capirete perchè dico che sony ha inculato la balena.
Non vedo il link per il proxy, ma fatto sta che da qualsiasi parte vai la ps3 rimane a prendere polvere e le altre console sono sparite.
Comprala tu visto che ne sei tanto sicuro, io gioco alla wii e mi guardo i miei bei DVD, che sono lo standard ATTUALE. Tienitela...
Poi fra un'anno (dubito così presto) mi prendo un bel lettore br da tavolo a 100 euro e mi guardo i dvd. Non spendo 400 euro per 2 giochi e uno standard che è inutile al giorno d'oggi.
-
L'utente medio non sa cosa sia il backup. :nono:
-
Citazione:
raumizio
L'utente medio non sa cosa sia il backup. :nono:
Ma nemmeno io. :asd:
-
Per farlo dovrei passare la giornata a sfornare dvd... :nono:
-
Citazione:
terrornoize
Non vedo il link per il proxy, ma fatto sta che da qualsiasi parte vai la ps3 rimane a prendere polvere e le altre console sono sparite.
Comprala tu visto che ne sei tanto sicuro, io gioco alla wii e mi guardo i miei bei DVD, che sono lo standard ATTUALE. Tienitela...
Poi fra un'anno (dubito così presto) mi prendo un bel lettore br da tavolo a 100 euro e mi guardo i dvd. Non spendo 400 euro per 2 giochi e uno standard che è inutile al giorno d'oggi.
Guarda, ne passerà prima che io compri una ps3 che ritengo una console scadente e con un parco giochi indecente. Ma purtroppo vincono due fattori:
- l'utilizzatore medio e non quello informato come noi
- chi produce video per lo spettatore medio (cioè io-poco purtroppo- e gli altri del settore).
-
Tra 50 minuti scade la mia asta Ebay dell'ali... :bua:
-
Non discuto più, che vi devo dì... :asd:
L'importante è che in qualsiasi negozio vado, trovo sempre il muro di ps3... :sisi:
Edit: con la polvere.
-
Il fatto è che una console la si compra per giocare, personalmente del bluray me ne fotte una sega se poi devo finire 50 volte Motorstorm e giocare ad Assassin's creed che va a scatti (ebbene si, visto coi miei occhi :bua:).
Posso fare i complimenti a Sony per avere investito sul Bluray, non certo per le scelte fatte con Platstation3 :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Discorso errato: la gente compra quello che le case offrono. Sony con questa mossa si è assicurata l'acquisizione di uno standard in tutto il settore audio video. Vuoi vedere film: devi comprare blueray. Devi fare riprese televisive? Devi usare il formato mpeg4. Devi mandare prodotti ai festival? Valutazione supporto su bluray (sony è sponsor guarda caso dei più grandi festival mondiali). Vuoi comprare una videocamera da per riprese cinematografiche? Devi per forza considerare che il formato video garantisca la migliore compatibilità e perdita di dati con supporto hd proprietario sony.
Lo capisci che sony ha appena conquistato un intero settore e adesso è lei a decidere cosa dobbiamo comprare?
Mi auguro questa fine per sony: http://it.wikipedia.org/wiki/Betamax
Altro che seguire i suoi standard... :sisi:
-
più che altro la versione lite di ps3 incompatibile con i giochi della ps1 e 2 è una della cazzate più grosse che abbia mai visto
-
Citazione:
©oco
Posso fare i complimenti a Sony per avere investito sul Bluray, non certo per le scelte fatte con Platstation3 :bua:
Ma investito su che cosa cazz.arola? E' quello il problema... Su una tecnologia che fra 1/2 anni esploderà? e adesso?
E se fra un'annetto esce la xbox 720 con il lettore bluray a 50 euro in meno della ps3 a chi cumshotto in faccia?
-
E il famosissimo minidisc che si mostrava bellamente sulle maglie della Juve dei tempi d'oro dove lo mettiamo? :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Ma investito su che cosa cazz.arola? E' quello il problema... Su una tecnologia che fra 1/2 anni esploderà? e adesso?
E se fra un'annetto esce la xbox 720 con il lettore bluray a 50 euro in meno della ps3 a chi cumshotto in faccia?
Una tecnologia prima di farla esplodere dovrai pur svilupparla, in questo bisogna dare atto a Sony di avere creduto e svilluppato il formato che alla fine della giostra si è rivelato tecnologicamente più avanzato e gradito dalle major rispetto all'HD DVD :sisi:
Non sto dicendo "brava sony perchè ci hai dato una lettore Bluray a 399€ su una macchina nata per giocare". :bua:
-
Citazione:
terrornoize
:rotfl:
-
Si stanno scatenando le offerte su ebay.. :asd:
-
Citazione:
©oco
Una tecnologia prima di farla esplodere dovrai pur svilupparla, in questo bisogna dare atto a Sony di avere creduto e svilluppato il formato che alla fine della giostra si è rivelato tecnologicamente più avanzato e gradito dalle major rispetto all'HD DVD :sisi:
No, il trend si cavalca e la gloria la prende chi sfrutta il trend, non chi lo crea.
Gli altri si prendono una pacca sulla spalla e le briciole.
-
Citazione:
raumizio
Si stanno scatenando le offerte su ebay.. :asd:
Barbone... :asd:
-
Vabbè, basta con sti discorsi del cazz.o, in cul.o alla Play3, vado a studiare... :bua:
-
Comprati pure tu la ps3 per sviluppare il bluray, che poi fra un'anno ti diverti, pirlùn! :asd:
-
A volte Terror devo dare atto a chi ti dà del pirla... :sisi:
:ciaociao::asd: