-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Citazione:
Originariamente Scritto da
lezard valeth
Devi pagare per rifilare sto accrocchio a qualcuno, altro che chiedere :asd:
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu nn dire così :piange:
-
Citazione:
akrilico
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu nn dire così :piange:
Ma chi comprerebbe una 4 gb con kinect tra di noi? :asd:
Comunque, per chi la cerca, la 250gb sta nuova a 149 euro da expert e se si trova i buoni sconto online si può scendere anche di altri 10 euro.
-
149?
io sul sito leggo 249 :look:
-
Citazione:
David™
Quando qualcuno mi spiegherà perché "giustamente" abbiamo in media i prezzi più alti d'Europa forse ricomincerò di nuovo a comprare in Italia.
From Nexus⁴
Purtroppo, come avevo fatto notare in un topic, ormai stanno facendo il modo che comprare in Italia convenga più del comprare all'estero. Con l'abolizione della Super Saver Delivery di Amazon verso l'Italia il risparmio si è già drasticamente ridotto.
Fortuna vuole che,aspettando il titolo usato,si riesca comunque a risparmiare.
Io piuttosto non mi spiego alcune differenze di prezzi: Beyond Two Souls Special Edition da Amazon.co.uk viene 50 euro, qualche euro in più rispetto all'edizione normale,il cui prezzo è simile a quella italiana...mentre la "nostra" Special viene 80 euro.
Prezzi assurdi, ok l'iva al 21% contro, mi pare,il 4% dell'Inghilterra,in ogni caso è assurdo.
-
Citazione:
akrilico
149?
io sul sito leggo 249 :look:
Hanno tolto l'offerta.
Hanno messo invece in offerta la 250gb con giochi e un mese di gold a 178 euro:
http://www.marcopoloshop.it/mps/Xbox-360/Xbox-360-250GB--Batman-Arkham-City--Darksiders-2-pidDBLGAAA0721
fino a poco tempo fa (quando ho acquistato la mia), erano ancora validi uno dei due codici sconto sul sito:
coupon1005 10 euro di sconto e spedizione gratuita
1305coupon5 5% di sconto e spedizione gratuita
Se uno dei due va ancora, ci limi un altro pò sul prezzo finito.
-
Citazione:
David™
Ma tu, vista la quantità di soldi che spendi in vg, devi avere un bel conto in banca, immagino. :sisi:
Non ho mai sentito un calciatore di serie A lamentarsi del costo della vita in Italia.
From Nexus⁴
Ed io, in vita mia, non ho mai sentito un povero cristo lamentarsi del costo dei videogiochi in Italia...:nono:
-
Li ho già quei giochi :/ Che due palle...comunque sul sito M$ dicono:
se è necessario spostare sulla nuova console solo una quantità di contenuto limitata (al massimo 16 GB), è possibile utilizzare una periferica di memorizzazione USB.
Non l'ho mica capita questa...posso spostare roba con chiavette usb? Ma non con HD esterno? :???:
-
Citazione:
Punished Snake
Purtroppo, come avevo fatto notare in un topic, ormai stanno facendo il modo che comprare in Italia convenga più del comprare all'estero. Con l'abolizione della Super Saver Delivery di Amazon verso l'Italia il risparmio si è già drasticamente ridotto.
Fortuna vuole che,aspettando il titolo usato,si riesca comunque a risparmiare.
Io piuttosto non mi spiego alcune differenze di prezzi: Beyond Two Souls Special Edition da Amazon.co.uk viene 50 euro, qualche euro in più rispetto all'edizione normale,il cui prezzo è simile a quella italiana...mentre la "nostra" Special viene 80 euro.
Prezzi assurdi, ok l'iva al 21% contro, mi pare,il 4% dell'Inghilterra,in ogni caso è assurdo.
In UK l'iva è al 20% :sisi:
From Nexus⁴
-
Citazione:
akrilico
prezzi, se posso chiedere? (mi interessa più che altro skyrim, gli latri in effetti... :sisi:)
Skyrim 39,90...
-
TLOU è distribuito da ladrifax?
-
Amazon.co.uk fattura in Lussemburgo, non in UK, così come Amazon Italia.
-
... e come tante altre aziende "italiane", supermercati compresi! :sisi:
Citazione:
Lo Zio
TLOU è distribuito da ladrifax?
Sulla scatola nessun segno di ladrifax, penso sia distribuito direttamente da Sony!
-
Citazione:
____RAZIEL____
se è necessario spostare sulla nuova console solo una quantità di contenuto limitata (al massimo 16 GB), è possibile utilizzare una periferica di memorizzazione USB.
Non l'ho mica capita questa...posso spostare roba con chiavette usb? Ma non con HD esterno? :???:
E' consigliabile usare la chiavetta usb perchè il sistema formatta la chiavetta obbligatoriamente in un formato proprietario prima di spostare i file.
Io ho preso una chiavetta da 32gb, l'ho svuotata, l'ho messa nelle mia vecchia xbox, gli ho detto di creare una unità esterna e da lì ho spostato tutto il contenuto della console su chiavetta. Spento la console, smontata, messa la nuova console, inserito la chiavetta con i dati e gli ho detto di copiare il contenuto della chiavetta sul nuovo hard disk interno. Nessun problema.
-
Citazione:
David™
In UK l'iva è al 20% :sisi:
From Nexus⁴
Allora ricordavo male io. Beh, se è al 20%, il nostro prezzo è semplicemente una ladrata.
-
Quindi da noi dovrebbe costare l'1% di più no? :fag:
-
UUUUUUUUUUUUUUUUHH
Appena trovato un sitaccio strapieno di roba Xbox 1 nuova a prezzi stracciati (nell'ordine dei 5 €)
Adesso lo svuoto :sisi:
-
spero sarai contento dei mattoni che riceverai :asd:
-
Se sono mattoni pieni e comprendono la spedizione 5€ non sono neanche tutto sto furto :asd:
-
Citazione:
lezard valeth
UUUUUUUUUUUUUUUUHH
Appena trovato un sitaccio strapieno di roba Xbox 1 nuova a prezzi stracciati (nell'ordine dei 5 €)
Adesso lo svuoto :sisi:
Va beh, ormai postalo qui, tanto se son mattoni lo scopriamo subito.:asd:
-
Citazione:
Punished Snake
Allora ricordavo male io. Beh, se è al 20%, il nostro prezzo è semplicemente una ladrata.
Di grazie, quale sito "inglese" fattura con IVA UK? (che per la cronaca si chiama VAT?).
Tutti i siti che offrono videogiochi, film e musica a prezzi allettanti fatturano in paradisi fiscali..chi a Lussemburgo, chi alle Cayman etc etc
-
Vero, allora perché amazon.it che fattura in Lussemburgo ha prezzi in linea con quelli degli altri siti italiani? Colpa dei distributori? Colpa loro che mantengono i prezzi in linea con gli altri, magari con solo 50 cent in meno?
-
Citazione:
Harry_Lime
Va beh, ormai postalo qui, tanto se son mattoni lo scopriamo subito.:asd:
Con Malakian in agguato?
Prima svuoto (e vedo se mi fregano) poi posto :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
si, quella l'ho vista
io cmq la facci oa molto meno :snob:
-
Citazione:
____RAZIEL____
ma cosa devi spostare esattamente?
mettere tutto in cloud e poi riscaricare? :uhm:
-
beh amazon è amazon come fattura in paradiso in uk fattura in paradiso in italia...o mi sfugge qualcosa?
-
Citazione:
akrilico
ma cosa devi spostare esattamente?
mettere tutto in cloud e poi riscaricare? :uhm:
Principalmente i saves dei giochi, l'hd esterno ce l'ho, chiavette ne ho già una vecchia da 1gb mi pare...l'hd interno della x360 è quello da 20gb.
Comunque mi girano parecchio i coglioni spendere 180 euro per un'altra x360...vaffanculo M$.
-
Citazione:
David™
Vero, allora perché amazon.it che fattura in Lussemburgo ha prezzi in linea con quelli degli altri siti italiani? Colpa dei distributori? Colpa loro che mantengono i prezzi in linea con gli altri, magari con solo 50 cent in meno?
Sono loro scelte commerciali, e i motivi possono essere molteplici. In primis hanno rialzato i prezzi da qualche mese a questa parte, prima le novità non erano con prezzi "uk" ma comunque erano decisamente più basse del resto della concorrenza.
In ogni caso ci sono leggi che regolano la concorrenza sleale ed il sottocosto, oppure semplicemente vogliono fare margine (lo scopo finale è questo). Hanno "attirato" l'utenza con prezzi convenienti, ora il cliente sa che si trova bene e danno un buon servizio e hanno allineato i prezzi a quelli che danno i publisher. Mica sono fessi.
Comunque per chi volesse approfondire e non l'avesse vista..
http://www.youtube.com/watch?v=jNuQsvVvCVA
Ve lo consiglio, se avete un minimo di nozioni in economia e commercio a molte conclusioni ci arriverete da soli.
-
Ma secondo voi il tasto per segnalare un prodotto trovato ad un prezzo minore serve a qualcosa?
Alcuni prodotti sono comunque più costosi su Amazon.it che altrove (riporto Beyond Two Souls versione liscia, che su Multi.it viene 49.90).
EDIT: Molto interessante il link, non sapevo il vicepresidente fosse italiano.
EDIT2: Lol, non possono dire assolutamente un TUBO, hanno anche disdetto l'intervista :l
-
Citazione:
____RAZIEL____
Principalmente i saves dei giochi, l'hd esterno ce l'ho, chiavette ne ho già una vecchia da 1gb mi pare...l'hd interno della x360 è quello da 20gb.
Comunque mi girano parecchio i coglioni spendere 180 euro per un'altra x360...vaffanculo M$.
allora vai di cloud :sisi:
cmq, come dicevo, da me spenderesti molto meno :fag:
vabbhè, la smetto da solo :asd:
-
Citazione:
cardo
Comunque per chi volesse approfondire e non l'avesse vista..
http://www.youtube.com/watch?v=jNuQsvVvCVA
Ve lo consiglio, se avete un minimo di nozioni in economia e commercio a molte conclusioni ci arriverete da soli.
Vista a suo tempo. Comunque questo giochetto lo fanno parecchie altre aziende italiane e multinazionali. Addirittura in USA hanno la sede "operativa" in uno stato (vedi Apple, Google ad esempio) e la sede legale in un altro per pagare le tasse sul fatturato meno dell'1% :bua:
É cosí che va il mercato, probabilmente nel prossimo futuro si muoverá qualcosa comunque...! :sisi:
-
la marchionne vuol fare la stessa cosa con la fiat :sisi:
-
Non lo posso biasimare, ma non penso che potrebbe fare lo stesso giochino anche qui.
Le tasse sono troppo alte e sti geni del governo al posto di tagliare pressione fiscale ed iva decidono saggiamente di aumentarli sempre di piú. Ne é felice la mia amica che lavora alla confartigianato, negli ultimi 3 anni le aziende (piccole e medie imprese) che chiudono sono tantissime, e chi piú chi meno anche le grandi aziende ne risentono. Tipo Ferrari, a causa del superbollo ecc ecc le vendite in territorio italiano sono scese al 4% circa del totale della produzione, la metá dell'anno scorso... e sono auto da straricchi.
Applausi all'italia...
-
Citazione:
David™
Non lo posso biasimare, ma non penso che potrebbe fare lo stesso giochino anche qui.
Le tasse sono troppo alte e sti geni del governo al posto di tagliare pressione fiscale ed iva decidono saggiamente di aumentarli sempre di piú. Ne é felice la mia amica che lavora alla confartigianato, negli ultimi 3 anni le aziende (piccole e medie imprese) che chiudono sono tantissime, e chi piú chi meno anche le grandi aziende ne risentono. Tipo Ferrari, a causa del superbollo ecc ecc le vendite in territorio italiano sono scese al 5% (o giú di lí) della produzione... e sono auto da straricchi.
Applausi all'italia...
Beh, si sa che l'Italia è un paese di geni. Un paese dove, in piena recessione, si aumentano le tasse invece di pensare ad una riforma...ma non tocchiamo 'sto tasto che altrimenti non si finirebbe più. Bon, spero comunque che Amazon.it riveda un attimo i prezzi applicati.
L'altro giorno,per dire, Batman Arkham Origins veniva più o meno lo stesso prezzo della versione Uk, ma la "promo" è durata solo un giorno,visto che è tornato a 55 e rotti euro.
-
Ho paura che si possa far poco. Entrerebbe in gioco l'antitrust per concorrenza sleale e cose del genere. Come diceva anche cardo, le varie offerte tipo "sottocosto" o anche solo i saldi, sono regolamentate per legge. :sisi:
-
Citazione:
____RAZIEL____
se ti interessa ho appena visto un'offerta da unieuro
xbox 250gb + darsider 2 + batman ac + 2 pad a 200 euri :sisi:
praticamente tolti il prezzo dei giochi e del secondo pad la console ti costa 100 carte :asd:
-
Un mio amico vuole vendere la sua 360 di star wars. me lo ha detto qualche settimana fa. non so se l'ha già venduta.
-
Citazione:
lezard valeth
Con Malakian in agguato?
Dai Malakian non c'è, a noi puoi dirlo:jfs2:
-
torno in topic:
preso red steel 2 usato a 5 euro da saturn
poi c'era ummagumma a 13 euro che mi guardava con aria colpevole dicendomi 'com'è che alla veneranda età di 35 anni non mi hai ancora comprato?'
ed io chi sono per controbattere ad ummagumma?
e pensare che ero andato a prendere laputa in bluray come regalo per il mio paparino (chiaramente l'ho preso :lul:) :fag:
-
Citazione:
lezard valeth
Con Malakian in agguato?
Lizard, credevo fossi un amico... Credevo fossi solidale... :no:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Se lo sparate anche qua il sito ve ne saremmo grati.