Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Satan pretendo che racconti a tutti sul Topic Tops Mondo, la storia del centro commerciale che hai vissuto, e che mi hai raccontato in anteprima mondiale su Msn :snob:
Mancano 10 giorni a Natale, cosa fare? Come passare il Tempo? Ma certo accompagna un amico al comprare il Tablet Asus a 199€ (invece di 449€).
Arriviamo alle 8:30, siamo i primi assieme ad altri due ragazzi (anche loro lì per il Tablet). Da persone civilizzate cominciamo a distribuire i numerini con l'ordine di arrivo, peccato che col passare del tempo si è passati dalla civiltà nord-europea all'orda di Zombie!
Ore 9:15, manca mezz'ora all'apertura delle porte del centro commerciale. Vediamo due guardie giurate con un gruppetto di 10 persone che si avvicinano, aprono le porte e li accompagnano direttamente al parcheggio! Cacciati per aver dato una mazzetta ad uno dei bar del centro commerciale per entrare prima!
Ore 9:45, la calca aumenta notevolmente, solo al nostro ingresso ci sono una 50ina di persone, e gli ingressi al centro commerciale sono una decina!! Arriva la guardia per sbloccare la porta, ma errore madornale, sbaglia porta aprendo prima quella laterale, si scatena il panico con tutti quelli arrivati prima che vengono scavalcati da quelli che stanno dietro...parte la corsa ad ostacoli in perfetto stile Rat Race per chi prima arriva all'ingresso del Media World! Gente che si caricava il figlio in braccio, gente che bloccava le scale mobili con i carrelli, vecchietti che provano a correre tenendosi il cappello o il parrucchino, gente che si carica il cane sulle spalle tipo zaino! Tutti di corsa fino all'imbuto dell'ingresso, ancora chiuso con la saracinesca mostrando la scena di cui sopra.
La tensione sale, comincia il votta-votta (spingi-spingi), che sembra di stare a pogare ad un concerto ska!! Arriva il direttore del negozio che con perfetto aplomb inglese dice all'orda famelica: "Signori state calmi, ci sono tutti i prodotti in volantino, faremo entrare 10 persone per volta da ogni ingresso (sono 2, uno per piano)." alchè con perfetto aplomb da tarzaniello napulitano qualcuno risponde dal centro della folla: "E che 'rè sta robb'?? Nuje ve pavamm' e nun ce vulit' fa trasì??" (Traduzione: E che cos'è questa novità? Noi vi portiamo i soldi e non ci volete far entrare?), il direttore cerca di spiegare e qualcun'altro dalla folla fa partire qualche insulto gratuito!
Ore 10:05, il battibecco continua finchè non arriva una delle guerdie giurate a placare l'ira del signore. Intanto l'altro ingresso è stato aperto senza particolari problemi e nel negozio sono entrate già diverse decine di persone a gruppi di 10-12 per volta ogni minuto circa. Da noi a causa del battibecco la saracinesca era ancora chiusa, ma si vedevano benissimo gli altri già in fila. Come si apre la saracinesca di mezzo metro parte il Campionato Mondiale di Limbo!! Ed una mandria di Bufali ha caricato come se avessero un branco di Leoni Famelici dietro al culo! Nel giro di pochi secondi hanno abbattuto tutto quel che c'era davanti, il direttore, i due commessi che lo stavano aiutando, le balaustre che impediscono il passaggio se non sbloccate sono state letteralmente sradicate da terra! Persino una insegna stand-up al neon che mi è finita addosso!! Devastazione totale, roba che al confronto Attila è il Principe Emanuele Filiberto di Savoia (stesso livello di alfabetismo!). Ovviamente arrivato allo stand c'erano solo 8 pezzi disponibili e davanti avevo una fila di 15 persone che erano già entrate!
Una vera battaglia, roba che da oggi posso tranquillamente giocare a Diablo 3 e girare in mutande per Tristram con un PG Hardcore!!
Edit: Alla fine abbiamo preso solo Caffè e Cornetto! :bua:
Alla fine l'avete trovato? Ma tutti per il tablet?
Da bravo rievocatore medievale avresti dovuto entrare a cavallo e caricare la folla. :snob:
Oppure bastava il cappellino da giullare per farti largo tra la ressa http://desmond.imageshack.us/Himg849...gif&res=medium:asd:
Citazione:
AlucarD_
:facepalm:
si in effetti ci ho provato ma non ci sono commenti migliori
Io ho avuto l'anteprima esclusiva mondiale :tsk:
Citazione:
x119
Alla fine l'avete trovato? Ma tutti per il tablet?
Per il Tablet erano in 60 in fila, ma quelli del piano inferiore sel'erano prese già tutte...erano solo 8 ed io ero 20°, nonostante fossi arrivato tra i primi del mio ingresso.
Citazione:
LewynMartell
Da bravo rievocatore medievale avresti dovuto entrare a cavallo e caricare la folla. :snob:
Ma infatti, l'insegna al neon l'hanno buttata addosso a me, ed ho caricato con quella addosso!! Anche perchè ero davanti a tutti quindi sono passato per primo, poi gli altri dietro hanno fatto il disastro! :asd:
Ho fatto anche un paio di Demotivational...
Citazione:
SaTaN SHaRK
Per il Tablet erano in 60 in fila, ma quelli del piano inferiore sel'erano prese già tutte...erano solo 8 ed io ero 20°, nonostante fossi arrivato tra i primi del mio ingresso.
Ma infatti, l'insegna al neon l'anno buttata addosso a me, ed ho caricato con quella addosso!! Anche perchè ero davanti a tutti quindi sono passato per primo, poi gli altri dietro hanno fatto il disastro! :asd:
Manca la parte finale
L'essenza del :facepalm: è tutta li'.. :asd:
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ma infatti, l'insegna al neon l'anno buttata addosso a me, ed ho caricato con quella addosso!! Anche perchè ero davanti a tutti quindi sono passato per primo, poi gli altri dietro hanno fatto il disastro! :asd:
:caffe:
Satan, sai che ti voglio bene in fondo ma...
TL;DR :rotfl2:
Si parla di un interessamento per Granqvist :look:
http://www.gifshare.com/uploads/imag...wieguypuke.gif
si vede un tubo :fag: era stewie che vomita comunque :fag:
Citazione:
N1N1V3S
mi fa ricordare quando ci siamo incontrati alla festa scudetto .. dovevamo incontrarci in piazza duomo con millemila persone , alla domanda "come faccio a riconoscerti", mi fa "sono l'unico in giacca e cravatta"...mitico:asd:
Galliani vola in Giappone, David Villa è pronto per venire al Milan!
Citazione:
I rischi maggiori sono inevitabilmente il Real Madrid e il Chelsea. Per il Milan rischio Bayern Monaco, per il Napoli rischio Real Madrid di Mourinho. L’ideale sarebbe trovare Apoel o Benfica. Ma il pericolo maggiore deriva dal fatto che il ritorno degli ottavi Milan e Napoli lo giocheranno in trasferta.
Diretta su Uefa.com dalle 12.00 :tie:
A furia di toccarmi mi sta venendo l'orchite (semi-cit.) :tie:
tutti stanno gufando il Real, uscirà ovviamente il Real
Sabato giocherà Taiwo. Vediamo come sfrutta la chance...