Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
il mio fantacalcio aveva jovetic vucinic e l'ho vinto :D
certo però che jojo era centrocampista e con vucinic giocavano ibra e klose :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
certo però che jojo era centrocampista e con vucinic giocavano ibra e klose :asd:
Ah,bè :asd:
E se Conte stravedesse davvero davvero per Giovinco? :look:
-
Cioé Elia 5 milioni e mezzo e Maxi Lopez 8 ? :uhm:
Citazione:
stevegeta
Vabbe jojo centrocampista é un furto al fantacalcio :asd:
-
ma si puó dover leggere 2 pagine di inter qua dentro?
avreste ampiamente sacramentato la ciolla.
tornando it, jojo è un topplayer come io sono mister universo. senza contare il fatto che è troppo injury prone per puntarci sopra davvero. a quel punto destro tutta la vita.
e per rispondere al quesito su giovinco, si, conte stravede per lui.
e sul discorso juve come barca, si, l'idea di gioco di conte è quella, seppur con alcune piccole varianti legate alle verticalizzazioni
-
Citazione:
Bobo
Pepe ha dimostrato di essere essenziale nel 4-3-3... ma mettendo a segno tutte queste operazioni, il terzetto davanti diventerebbe:
Vucinic-Pazzini-Jovetic
Con Pepe cmq ridotto a riserva
Ma da quando si è passati al 3-5-2 mi sembra che abbia visto molto meno il campo.. e se questo sarà il modulo primario nella prossima stagione, allora pepe diventa ancora più sacrificabile.
Tra l'altro parliamo di un giocatore sui 30 anni che punta tutto su agonismo e corsa... non può che peggiorare con il passare degli anni, e se c'è un momento "buono" per cederlo è proprio adesso...
A parte il fatto che un terzetto Jovetic-Vucinic-puntaqualunque puoi solo scordartelo (Conte non lo farà mai), sul resto devo dire che quoto.
Su Pepe molti l'anno scorso (anche qui dentro) hanno esagerato i suoi meriti e lo hanno gonfiato oltre quel che è: un buon gregario, uno di quelli che in una squadra forte può servire solo a completare gli 11 e basta.
Cederlo adesso, per i motivi che hai detto tu, sono d'accordissimo che non sarebbe tutta 'sta tragedia... anzi. Tra l'altro abbiamo pure Giaccherini.
Citazione:
Angelo
Forte (anche con l'errore di battitura) :rotfl: !
Citazione:
Gangrel
il bello è che ingigantisce tutte le cifre spese da marotta e assottiglia le sue ai tempi :bua: povero
In effetti... dove cacchio l'ha letto, che Elia è costato 13 mln? Io sapevo 9...
Citazione:
Attaccapanni
Cioé Elia 5 milioni e mezzo e Maxi Lopez 8 ? :uhm:
Sai com'è... Lopez quest'anno l'ha visto, il campo :asd: .
-
Anche Cimpalazzi ha visto il campo, non mi risulta valga piu di 5 mila euro :uhm:
-
-
E' un buon giocatore, la valutazione da 8 mln ci può stare.
Il problema è Elia, a cui una qualunque valutazione si può dare solo di stima...
-
Sul corriere dello sport parlano di palombo...
-
-
Citazione:
Kralizek
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Citazione:
Kralizek
Siccome la Samp non vorrebbe portarlo nemmeno in ritiro, il suo procuratore, che mi pare sia lo stesso di Pirlo, sta cercando di piazzarlo a destra e a manca.
La Juve ha 8 centrocampisti, non credo che ne serva un altro.
-
Citazione:
Attaccapanni
:prostro:
si vabè Luciano ti voglio bene ma stai cominciando a sparare una cazzata dietro l'altra..ai tuoi tempi non c'erano sti sceicchi che cacano soldi e quindi era un po' più facile fare mercato...non so se oggi riuscirebbe quando anche il giocatore più sega viene pagato non meno di 20 ml..è facile parlare dall'esterno
anche se sicuramente se non ci fosse stata farsopoli avrebbe venduto Ibra e gran parte dei campioni del mondo italiani a cifre folli ricostruendo cmq uno squadrone
-
Citazione:
hansolo
Siccome la Samp non vorrebbe portarlo nemmeno in ritiro, il suo procuratore, che mi pare sia lo stesso di Pirlo, sta cercando di piazzarlo a destra e a manca.
A maggior ragione considerando che c'è pure Pazienza da piazzare...
-
Citazione:
MrVermont
A maggior ragione considerando che c'è pure Pazienza da piazzare...
cmq sto Pazienza è un vero testa di minchia..conte lo impiegava eppure questo qui ha chiesto di essere ceduto per andare a giocare titolare in provincia e adesso viene sballottato da una parte all'altra..BAH
-
Conte gli ha fatto fare 2 partite da titolare, le altre volte è subentrato dalla panchina.
Secondo me è giusto che cerchi una sistemazione migliore.
-
Citazione:
hansolo
Conte gli ha fatto fare 2 partite da titolare, le altre volte è subentrato dalla panchina.
Secondo me è giusto che cerchi una sistemazione migliore.
si a fare il pacco postale :asd:
-
Citazione:
hansolo
il procuratore è tullio tinti, amichetto di marotta..
ha matri, pazzini, ranocchia, palombo, toni e vari altri
-
si vabbè, palombo.
è chiaro che l'incontro col procuratore era per parlare di altro.
-
ma quindi l'inter non ha i soldi nemmeno per riscattare Palombo? :rotfl:
cmq leggo su Lastampa che Palombo potrebbe essere girato alla Fiorentina nell'affare Jovetic :uhm:
-
Non ha i soldi per riscattare Poli
per Palombo credo più che altro che sia una scelta tecnica :asd:
-
Citazione:
freddye78
si a fare il pacco postale :asd:
Devo essere sinccero, a me Pazienza non piaceva per niente, quindi sono felice che vada in un'altra squadra e quindi non devo correre nemmeno il rischio che, essendo in panchina, può subentrare.
-
comunque su Jojo giustamente ci sono delle riserve sulla tenuta fisica ma non pensate che lo staff medico/atletico della juventus possa essere migliore di quello della fiorentina?l'anno scorso abbiamo avuto pochissimi infortuni, quindi se decidono di prenderlo state certi che verranno prima fatti esami scrupolosissimi sulle condizioni fisiche del giocatore...
non mi pare che lo staff sia lo stesso degli scorsi anni quando si infortunavano pure i magazzinieri :facepalm:
-
Citazione:
hansolo
Devo essere sinccero, a me Pazienza non piaceva per niente, quindi sono felice che vada in un'altra squadra e quindi non devo correre nemmeno il rischio che, essendo in panchina, può subentrare.
più che altro ce l'ho con lui perchè ci ha costretti a spendere soldi per prendere Padoin :facepalm:
-
Citazione:
freddye78
non mi pare che lo staff sia lo stesso degli scorsi anni quando si infortunavano pure i magazzinieri :facepalm:
Si, è vero, però il fatto che lo scorso anno non si sia infortunato nessuno è anche stata questione di fortuna, secondo me.