Ma gli rispondete pure :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma gli rispondete pure :asd:
Posso comprendere che il fattore "matchmaking" possa aiutare giocatori nuovi o inesperti. Trovarsi davanti un elenco di server può risultare disorientante, sopratutto per giochi come quelli Valve molto aperti e liberi a mod, si può rischiare di avere la prima esperienza di gioco su server che hanno poco a che fare con il gioco vero e proprio. Però i giochi Valve puntano principalmente alla vecchia guardia e noi piace spulciare gli elenchi di server. A volte mi da molto fastidio non trovare nei giochi la funzione di inserire IP diretti per joinare! Con un po' di esperienza si imparano a riconoscere i server e in alcuni è specificato nel titolo che rotazione di mappe hanno, solitamente divisa per modalità.
Invece per la questione delle meccaniche non vedo il problema. Gli attuali giochi "arena" con kit o classi utilizzano grosso modo le stesse modalità di gioco. Sopratutto......"colossi attuali".....tipo?
Parlando seriamente,:asd: credo che il più grande difetto sia la possibilità di trovarsi subito in server pieni di mod "incasinati" che non ti fanno capire niente.
ma io lo disinstallo a questo punto è molto migliore il sempre gratutito ma più moderno Gotham city Impostors, peccato che lagga un pò troppo !
2/10
de gustibus.
Mai provato GCI, forse il fatto che c'è GFWL mi tiene lontano!
scambio una o due carte a scelta tra le mie per una chiave (intesa come chiave per le casse) di tf2
Ammetto che certi server sono da evitare come la peste, da anni gioco sempre sugli stessi fidati tra i preferiti.
Teoleo: non credo che le carte valgano così tanto.
ma si guadagnano achievement anche giocando in sp con in bot?
Sì, fino poco tempo fa guadagnavi anche il drop così.
ho fatto una prova is sp offline, e non si guadagnano....forse online...ma era solo per sapere...grazie
Io gli ho sempre preso gli achievements creando una partita per i fatti miei, finché non tocchi i comandi da console e il sv_cheats gli ottieni tranquillamente. Invece il drop devi per forza essere su un server VAC.
Fatta l'ondata 666 di Man vs machine :rullezza:
singlepayer?
insieme ad altri 5 amici :sisi:
Ah ok, non sapevo avesse abbandonato GFWL!
http://www.trueachievements.com/n104...-supported.htm
e comunque sia è un caso eccezionale trovare uan partita senza grandi lag !