giocato 3orette a deuittcher, molto carino per ora :sisi:
Visualizzazione Stampabile
giocato 3orette a deuittcher, molto carino per ora :sisi:
Definisci "molto carino"
Forse volevi dire....molto capolavoro :sisi:
poi intedi il 3 o il primo?
è na bomba nucleare sto gioco... ( mi riferisco al tre, su ps4 ).
finito il "prologo", fatto la spada argento e acciaio della scuola della vipera.
settato modalità difficile, bellino il sistema di upgrade del personaggio ma accidenti, ci sono pochissimi talenti "usabili" :sisi:
molto molto bello per ora...
ma una domanda, per trovare tutte le quest secondarie che devo fare? :timido:
ieri ho sbloccato un trofeo " Carnefice di Blaviken " o qualcosa del genere :uhm:
Le quest le vedi mi pare come punti esclamativi sulla mappa. ma alcune si sbloccano anche semplicemente trovando lettere in casse abbandonate in mezzo al nulla o nelle tane di mostro. (senza alcuna indicazione sulla mappa).
Io ti consiglio di "vivere" il gioco e di lasciare perdere il completismo. potrebbe anche essere che ti perdi qualche quest secondaria ma non fartene un problema.
Ecco, magari leggi le bacheche nelle varie città per trovare i contratti da witcher. quelli sono sempre molto fighi da fare.
Ah, altro consiglio, prima di lasciare bianco frutteto (puoi comunque tornare indietro tramite la mappa) esplora tutti i punti esclamativi e trova i "luoghi di potere", altrimenti all'inizio della seconda area ti troverai un po' in difficotà, soprattutto se giochi a difficile.
già fatto :sisi:
però ho paura che le quest secondarie si "sblocchino" parlando con gli png... vedrò di parlare con tutti nei villaggetti del catzo
No, le quest secondarie sono chiaramente indicate sulle bacheche e sulla mappa quando ti avvicini con un punto esclamativo, i punti interrogativi sono POI sparsi per la mappa (campi di banditi, casse tesoro, tane di DEMONI, occhio, e cose di questo genere)
A meno di non aver disattivato l'indicatore le quest appaiono tutte sulla mappa.
Per i punti esclamativi gialli devi però avvicinarti alla zona per farli apparire, quindi è importante esplorare il più possibile ma non è necessario parlare con tutti gli npc.
aveva ragione la mia morosa allora :bua:
cavoli non me lo ricordavo così tosto e bastardo il primo TETRIS :bua: senza contare che crea dipendenza...dovevano fare come con le sigarette "questo gioco può creare dipendenza e nuocere gravemente alla salute" :asd:
la cosa che lo rende più difficile di altri capitoli e lo spostamento orizzontale lentissimo, all'inizio credevo fosse un problema hardware ma poi ho messo tetris dx per gb color e si muovono velocissimi quindi è proprio il gioco :bua: però questo lo rende ancora più intrigante :pippotto: altro che quelle schifezze uscite per ds o 3ds, dove hai il puntatore che indica dove cade il pezzo, che puoi tenere il pezzo all'infinito girandolo continuamente e con mille e più aiuti :facepalm:
questo è il gioco supremo, niente trucchi, cheat, segreti o soluzioni per fregare il sistema, sei solo tu e il gioco in un'eterna sfida all'ultimo mattoncino :snob:
ps: appena ho iniziato a giocare mi è venuto subito in mente lui :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=Alw5hs0chj0
Ho una domanda, ho scaricato i dlc per le mosse, missioni e addirittura cacce al tesoro per gli equip scuola del lupo etc..
Come si attivano i dlc? Fan tutto loro in automaico?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mmm... su PC li devi attivare e disattivare da un menu esterno prima di lanciare il gioco (GOG Galaxy), però su PS4 mi pare si attivassero dal menu opzioni del gioco. prova a cercare nelle opzioni PRIMA di fare "carica partita".
dovresti trovare dei selettori per attivare i vestiti alternativi per Yen e Triss ecc...
EDIT. comunque se scrivi queste richieste nel topic di TW3 forse ti notano di più quelli che lo hanno giocato. :ok:
eric ormai sono affezionato a questo topic... scrivo qui tutto ciò che riguarda la mia ps4 :asd:
Si si, ma va benissimo. tranquillo. però diciamo che in genere viene usato per i titoli minori o per quelli di qualche tempo fa senza stare a riesumare i topic relativi come hai fatto per Far Cry 4.
Qui la gente ride, scherza e intanto non ho trovato un adattatore idoneo per caricare i controller alla presa... che diamine, non so neppur cosa comprare :bua:
ma non hai provato col caricacellulare? davvero, io l ho fatto spessissimo ignorando totalmente gli amoeraggi e non si è fritto il controller...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pazzo... L'amperaggio del controller corrisponde a 800mA, il voltaggio 5 volt.
Non ho nessun carica cellulare compatibile con questi parametri :v
Pure io lo carico col carica batterie del cellulare. oppure gioco col filo lungo attaccato per una sera. Secondo me basta non attaccarlo ai caricabatterie potenti, quelli da tablet. quello piccolo della samsung va bene. se ci attacchi il tablet, anche dopo 24 ore non supera l'80% di carica.
quello a cui devi stare attento sono i volt, i mA incidono solo sul tempo di ricarica (con un caricabatteria da 1600 mA/ora ci metti la metà del tempo) ecco magari non andare sopra i 2000 mA perché rischi di stressare troppo la batteria, diciamo che se stati sui 1000-1500 mA va benissimo
se non hai nessun caricabatteria con queste caratteristiche puoi prendere questo o simili
http://www.amazon.it/Samsung-ETA0U81...tterie+samsung
Si infatti, io ho questo (almeno alla vista è identico) che ci mette una vita a ricaricare, ma va bene anche col DS4:
http://www.amazon.it/Samsung-ETA0U10...productDetails
Ovviamente l'ho pagato tipo 15€ ad unieuro. :bua:
Cx3200 ma sei sicuro? So che anche se la differenza di mA è ristretta potrebbero esserci dei problemucci...
Quindi dici che l'importante sono i volt?
( io son ragioniere, qual'è la differenza tra volt e ampere? :timido: )
guarda, le definizioni esatte non so dartele, ma sono sicuro della questione mA... immaginati la batteria come un serbatoio e i mA identificano la loro capacità (si ok non è proprio così, sto un po' semplificando :asd: ) il caricabatteria fornisce tot mA all'ora, ovviamente più mA fornisce più la batteria si carica velocemente
sta poi alla batteria se ha o no la capacità si sopportare tale flusso di corrente (la ricarica veloce può stressare la batteria, soprattutto per il calore generato) infatti gli ultimi cellurari e tablet sono predisposti per la carica veloce
come ho detto per il pad ps4, se stai sui 1000-1500 mA non ci sono problemi (io ne uso uno da 2000 e per ora no problemi però se vuoi stare tranquillo rimano sotto i 15000)
Grazie mille, proverò :sisi:
se ti interessa ho trovato un articolo ben scritto (un pelo meglio di come ho scritto io :asd: ) che spiega bene tutta la questione batteria e ricarica :sisi:
https://www.ridble.com/caricabatterie-smartphone/
Eccezionale, ti sono infinitamente grato! :sisi:
LOL! 15 ampere nemmeno le prese di corrente domestiche. :asd: hai messo uno zero in più.
Io mi ricorderò sempre il mio prof di elettrotecnica: tra volt e ampere, se prendi la scossa, sono gli ampere che ti ammazzano. :asd:
ma così lo ricarichi velocemente :snob: ricarica completa in meno di 3 minuti :asd:
per tornare in topic, continuo il retrogaming con tetris, fo@@uta droga :bua: e poi giocarlo sul vecchio gameboy invece che su qualche emulatore è tutta un'altra cosa :sisi:
fantastico lo schermo monocolore da 2" dove l'unica cosa che puoi modificare è la quantità di radiazioni emess...ehm volevo dire il contrasto e devi impazzire per trovare una fonte di luce adatta per vedere qualcosa :asd:
Se volessi re-iniziare P.T. come devo fare? :look:
perché che che se ne dica, il supporto su cui si gioca influisce sull'esperienza di gioco, già solo giocarlo fuori dal suo periodo cambia l'approccio, almeno usando la stessa macchina riesci ad avere un'esperienza più simile all'originale...poi parlando di retrogame c'è il fattore nostalgia
negli anni ho usato vari emulatori e ho recuperato vecchie glorie del passato ma giocarlo su altro hardware non era la stessa cosa, faccio un esempio: stupido con gli emulatori hai la possibilità di salvare una partità anche coi giochi che in origine non lo permettevano e già solo sta cosa ti cambia completamente l'approccio
...oh poi è ovvio che non si può sempre giocare sul supporto originale, magari per mancanza di soldi, tempo o spazio (bello giocare col cabinato originale ma chi ce l'ha lo spazio per tenerlo in casa? :asd: )
è un po' come i book-fag che nonostante tutto preferiscono ancora il libro cartaceo per le sensazioni che danno loro rispetto ad un dispositivo elettronico, anche se poi il testo è quello :sisi:
Io vorrei solo rifare l'esperienza super mario world su gameboy advance SP. troppo bella quella console... quasi quasi ne cerco una. poi devo ancora rigiocare super metroid... devo trovare pure quello.
super metroid per snes costa :sisi:
Sapevo già a cosa andavo incontro acquistando Metal Gear Rising e, purtroppo, i PlatinumGames continuano a farmi cagare, ma soprattutto, continuano a far cagate alla nipponica maniera. Ma io mi domando, c'è così tanta necessità di inserire boss fight all'infinito? Ma soprattutto... è mai possibile che non sono in grado di fare una cazzo di telecamera come si deve? E non parliamo poi dei cali vistosi di framerate imbarazzanti... Credo di aver chiuso definitivamente con loro, inetti.
in effetti...
io capisco possa non piacere il loro stile ed il modo in cui risolvono il gameplay degli slasher, ma è una questione di gusti personali
a me madworld è piaciuto abbastanza. certo. più per lo stile generale ed i toni sopra le righe che per il gameplay in sè, ma è anche vero che gli slasher a me nn fanno impazzire...
Molto serio. Stessa cosa vale per Devastation, sempre fatto da loro, che proprio non ho digerito in alcuni frangenti, ma che almeno ho finito sia in modalità normale che difficile, quindi conosco bene il loro modo di operare. Ma da qui a dire che MGR è un capolavoro o un prodotto valido, ce ne vuole eh.
P.S. Vi invito a rileggere bene il mio commento precedente dove elenco i problemi maggiori che affliggono quel titolo.