Ma KPB sarà squalificato? :look:
Visualizzazione Stampabile
Ma KPB sarà squalificato? :look:
PREPARATEVI STIAMO ARRIVANDO...........!!!!!!
Spoiler:
:rullezza:
Solo Volo può fare queste predizioni :snob: e millantando oscure voci e complotti :tsk:
No maxi coso no :facepalm: non se lo può prendere l'itner?
:rotfl:
stasera alla domenica sportiva Allegri ospite.
Non vedo l'ora.
Si l'unica azione decente che ha fatto in tutta la partita, taglio da centrocampo alla 3/4 destra dove c'era Boateng versione ala che si è procurato il calcio d'angolo dal quale ha poi segnato il nostro Nussknacker...
Per il resto si cagava sotto ogni volta che doveva fare uno scatto, appena gli si avvicinava un avversario tornava indietro invece di pressarlo ecc. Mi ha ricordato Beckham, ma con i piedi di Gattuso ed il senso della posizione di Laursen!
A me sembra invece che abbia dei piedi tutt'altro che disprezzabili. Anche fisicamente non mi pare messo malaccio, anche se ovviamente adesso non è in forma. Pecca in tutto il resto. Senso della posizione, disciplina tattica, scelta dei tempi e dei passaggi... La cosiddetta "intelligenza calcistica".
Ma chi sono sti psicopatici?
edit
Grazie David per le tue parole :)
bel reportage, ma c'erano parecchi vomiti in piu' me li ricordo bene..cmq molto simpatica e i tuoi toni sono sempre pacati, il che mi piace, ti leggo sempre volentieri.
x l'anno prossimo cmq merkel è da riprendere subito, ha ottima visione di gioco sto ragazzo, tiene poco il pallone e lo fa' girare bene, ho intravisto qualcosa oggi di genoa bologna.
questo lo abbiamo azzeccato e va ad infoltire un centrocampo che ha bisogno di ricambi x i senatori ormai finiti.
parlando di juventus, è vero che il novara non puo' fare testo, ma questi han pressato nei primi 10 minuti neanche fosse la semifinale di ritorno di champions con uno 0-3 da recuperare, erano spiritati.
e lo fanno piu' o meno in ogni partita, se reggono con questi ritmi e se non avranno infortunati (incredibile quest'anno sono a 0 , gli altri anni c'era vinovo che pareva un lazzaretto) lo scudo è loro e direi anche meritatamente, con 1 innesto davanti di livello europeo la juventus puo' ambire a tornare tra le grandi d'europa.
ovvio che tutto possa succedere, soprattutto un calo fisico che a furia di giocare cosi' puo' capitare durante la stagione.
ma chi l'ha scritto l'articolo? eliwan? :rotfl:
No ma a proposito di Eliwan, hanno derubato la casa di Sneijder ed oggi è andato a ricomprare un po' di roba Apple da un mio amico. E ci manda i saluti! :asd:
E' in vacanza a Salerno?
No a Milano l'hanno derubato. Ed è andato alla Mondadori a ricomprare un po' di cosette. E l'addetto Apple è un mio amico e mi ha mandato la trollata!
Chissà come si sbottonerà Allegri...Nessuno può intervenire in trasmissione e chiedergli perchè diavolo permette ai giocatori di fare quegli aborti di corner??????
il siparietto di gene gnocchi su berlusconi allenatore della edilnord :rotfl: idolo :rotfl:
la cosa mi ha portato su questa pagina:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/02_Febbraio/24/ricordi.shtml
:rotfl:Citazione:
Mio fratello Paolo segnava caterve di gol. Fedele Confalonieri è stato un discreto dilettante. Adriano Galliani stava all’ala destra