Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Non credo non volesse giocare come mezz'ala. Anzi, l'ultima sua seria prova era stata contro la Roma come mezz'ala e aveva fatto 25minuti pazzeschi in quel ruolo...un biennale io glielo avrei proposto...tanto vedrete che rinnoveranno a Seedorf pure sto anno, quindi mi chiedo che senso ha avuto sta politica..
Con un Pirlo jolly al posto di Seedorf ne avremmo solo che guadagnato. Soprattutto perchè non ci sarebbe la juve là in alto.
Con questo non voglio sputare su Seedorf che effettivamente ha fatto un fine campionato da fuoriclasse, però inizia a diventare davvero inutile...l'età pesa raga, poco da fare...
Mi auguro che a giugno non si facciano altre cavolate.
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
Comunque, dopo 6 mesetti si è capito chi tra i vecchi andava rinnovato e chi no.
Praticamente abbiamo tenuto i peggiori e lasciato andare l'unico che ancora gioca proficuamente a calcio.
ocho a parlar bene di pirlo che sennò diventi subito una "vedova di pirlo" e il tuo argument automaticamente invalid :sisi:
true story :sisi:
a Gennaio diventero' una "vedova di Pippo" :rotfl:
beh ma se muore di vecchiaia il termine vedova è più corretto :snob:
Ho visto la probabile formazia di stasera.
Difesa Zambrotta-Thiago-bonny-antonaccio
Davanti Pato.
:|
Mi fa abbastanza cagare a spruzzo.
Ma perchè non provare di nuovo Mexes e Taiwo? :|
Imho in trasferta Binho davanti è importante :sisi:
Pato è ovvio che stia la davanti, dove può seminare PANICO nelle difese avversarie :snob: per il resto non credo che Allegri rinunci a Mexes in difesa :uhm: al limite se proprio ci si deve sorbire Bonera, sarà sulla fascia :uhm:
L'unica cosa ovvia sarebbe far stare Pato in tribuna...
allo Stamford Bridge...
Ma forse gioca perchè sarebbe un peccato farsi un natale senza infortuni
Stasera Pato segnerà una doppietta, e sotto avrà una maglietta con questo disegno
e pure fail :fag:
http://img27.imageshack.us/img27/9095/monejoh.png
Citazione:
x119
Non credo non volesse giocare come mezz'ala. Anzi, l'ultima sua seria prova era stata contro la Roma come mezz'ala e aveva fatto 25minuti pazzeschi in quel ruolo...un biennale io glielo avrei proposto...tanto vedrete che rinnoveranno a Seedorf pure sto anno, quindi mi chiedo che senso ha avuto sta politica..
Con un Pirlo jolly al posto di Seedorf ne avremmo solo che guadagnato. Soprattutto perchè non ci sarebbe la juve là in alto.
Con questo non voglio sputare su Seedorf che effettivamente ha fatto un fine campionato da fuoriclasse, però inizia a diventare davvero inutile...l'età pesa raga, poco da fare...
Mi auguro che a giugno non si facciano altre cavolate.
Diciamo le cose come stanno, Gattuso non sarà stato il Nocerino di questo periodo ma resta sempre quello veramente con le palle. Non sarà in grado di reggere 180' a settimana, ma 60 li potrebbe reggere senza alcun problema.
Il problema di Seedorf è che prima del fisico non c'è con la testa! Perchè trotterella tanto quanto potrei trotterellare io con la schiena rotta e 2 ernie, ed ormai la giocata la fa una volta ogni 2-3 partite al massimo. Pirlo è voluto andare via lui, e la Juve sta andando avanti più sulle ali dell'entusiasmo (delle botte di culo e degli errori arbitrali) che sull'effettiva qualità della squadra.
P.S. Tanto per gradire ammonizione gratuita ed inventata a Benatia dell'Udinese e squalifica contro la Juve! :fag:
Citazione:
david
Ho visto la probabile formazia di stasera.
Difesa Zambrotta-Thiago-bonny-antonaccio
Davanti Pato.
:|
Mi fa abbastanza cagare a spruzzo.
Ma perchè non provare di nuovo Mexes e Taiwo? :|
Imho in trasferta Binho davanti è importante :sisi:
Se sarà questa sarà la conferma che Allegri odia i francesi (e avendo solo l'esperienza di Flamini non gli si può dare torto) :snob:
Io fino all'ultimo spererò nel giovane a destra, Taiwo a sinistra, Mexes al centro, Binho davanti e Pato e Zambrotta al mare. :sisi:
Anche oggi, grazie al calcio-scomesse di Satan Shark, ci sarà il rigorino a favore del Milan... segnatevelo (cit.) :snob:
Citazione:
SaTaN SHaRK
Diciamo le cose come stanno, Gattuso non sarà stato il Nocerino di questo periodo ma resta sempre quello veramente con le palle. Non sarà in grado di reggere 180' a settimana, ma 60 li potrebbe reggere senza alcun problema.
Il problema di Seedorf è che prima del fisico non c'è con la testa! Perchè trotterella tanto quanto potrei trotterellare io con la schiena rotta e 2 ernie, ed ormai la giocata la fa una volta ogni 2-3 partite al massimo. Pirlo è voluto andare via lui, e la Juve sta andando avanti più sulle ali dell'entusiasmo (delle botte di culo e degli errori arbitrali) che sull'effettiva qualità della squadra.
P.S. Tanto per gradire ammonizione gratuita ed inventata a Benatia dell'Udinese e squalifica contro la Juve! :fag:
eh ?
ma va ?
no, volevo sapere se pensi davvero quello che hai scritto :fag:
Fate i buoni che e' il turno Natalizio di Campionato :asd:
tanto per non perdere tempo prendiamo subito la moviola della gazzetta
Citazione:
LAZIO-UDINESE 2-2 — Al 7’ mano di Benatia su Klose al limite dell’area. Giusto assegnare la punizione alla Lazio ma Mazzoleni si "dimentica" di ammonire il difensore. Giallo che arriva al 16’ e il marocchino, già diffidato (poi graziato dal secondo giallo nel secondo tempo), salterà la gara con la Juve di mercoledì. Al 27’ l’Udinese passa in vantaggio con il gol di Floro Flores: è Dias a tenere in gioco Pasquale sulla sinistra. È regolare il 2-1 della Lazio al 6’ del secondo tempo: al momento del colpo di testa di Rocchi per Klose è Ferronetti a tenere in gioco l’attaccante. Al 20’ del secondo tempo bravo Mazzoleni a fermare l’azione dell’Udinese: Floro Flores è in fuorigioco sul tocco di Torje. Otto minuti dopo arriva il pareggio friulano: sull’assist di Di Natale è regolare la posizione di Pinzi. C’è Diakite a tenerlo in gioco. Al 40’ del secondo tempo poi Mazzoleni non vede un fallo di Asamoah su Scaloni: ci stava il giallo. Nei minuti di recupero viene fermato Di Natale. L’attaccante è in fuorigioco.
Quindi a detta della moviola Benatia la partita non doveva proprio finirla ed è stato graziato più di una volta...
Oh se poi vogliamo sparare minchiate da troll sull'ultima giornata si può sempre parlare del rigore fasullo dato su Boateng e sulla mancata prova tv...
Citazione:
Camus
Oh se poi vogliamo sparare minchiate da troll sull'ultima giornata si può sempre parlare del rigore fasullo dato su Boateng e sulla mancata prova tv ma è Natale e siamo tutti più buoni
fixed:natale:
Citazione:
danny2h
Taiwo ha solo bisogno di fiducia, poi esploderà, me lo sento :snob:
"cribbio questi talebani son dappertutto" cit.
:facepalm:
Citazione:
14:05 - Una giornalista e un cameraman dell'emittente locale Telenord hanno denunciato di essere stati aggrediti a Genova fisicamente e verbalmente (insulti e spinte), per strada, da Antonio Cassano. L'episodio sarebbe avvenuto di fronte ad un bar di Quinto, dove la giornalista e il cameraman stavano facendo una serie di interviste in vista delle prossime elezioni e che quindi non riguardavano il giocatore.La giornalista e il cameraman avevano appena terminato il loro servizio e stavano riponendo la telecamera spenta sul loro scooter quando l'attaccante del Milan è sceso dalla sua auto. Convinto di essere l'oggetto delle riprese, Cassano si è scagliato contro l'operatore insultandolo e spintonandolo.
La giornalista ha tentato di spiegargli che stavano svolgendo un altro servizio e che lui non era stato neppure ripreso, ma il calciatore ha continuato imperterrito a dare in escandescenze e a pronunciare frasi ingiuriose. Numerosi presenti sono accorsi in difesa della troupe.
Citazione:
Pato? No, non ci interessa
Welcome to Pleistocene