:jfs2:Citazione:
Pato? No, non ci interessa
Visualizzazione Stampabile
:jfs2:Citazione:
Pato? No, non ci interessa
Vogliamo parlare dei tuffi di Krasic? Boateng almeno è stato colpito, si è piantato lì davanti al portiere ma è stato colpito...
Vogliamo parlare di tutte le partite ladrate da qui alla notte dei tempi?
Ti devo ricordare tutte le moviole da inizio campionato?
Dai sai già dov'è la porta...Prego!
ma smettiamola di dire cazzate, Boateng si è tuffato. Non difendiamo l'indifendibile.
E poi guardare in casa nostra invece che frignare, perchè a quella squadra hanno concesso questo, a quella squadra quest'altro, mi sembra proprio una roba da asilo nido.
Galliani non va a Londra per Tevez, meno male che c'è tempo, perchè Braida mi dà proprio l'idea di essere un incapace :uhoh:
quest'anno abbiamo ladrato così tanto che per portare degli esempi citi un giocatore che quest'anno non ha praticamente mai giocato e poi aggiungi tutte le partite da qui alla notte dei tempi ?
Vai a prendere le moviole che ci facciamo due risate :bua:
E' da settembre che vi lamentate in questo topic dei difetti del vostro Milan e poi sei così poco oggettivo che invece di riconoscere che il momentaneo primato della juve è più che altro ricondotto alla forma della squadra che devi svilire il poco che ha fatto la juve fino ad oggi tirando fuori botte di culo, aiuti arbitrali e compagnia.
Forse se siete indietro di soli due punti, oddio un margine irrecuperabile, è perchè come voi stessi evidenziate ci sono un paio di aspetti in cui potete migliorare e inizialmente hanno pesato le assenze di Flaminì e Gattuso.
Tanto per dirne una vi lamentate del probabile acquisto di Tevez perchè servirebbero degli interventi negli altri reparti e poi se siete dietro di due punti è perche la juve rubba o ha culo....
Stai calmo e sereno la juve sta facendo il solito campionato, rispetto all'anno scorso ha solo 3 punti in più, il dominio in Italia non ve lo tocca nessuno, ora vi comprate Tevez e avete un bel vantaggio su Napoli e Inter...
Camus, non so se ti rendi conto di chi è il tuo interlocutore :asd:
:asd:
lasciate stare satan!
in realtà è la cosa che mi lascia più sconcertato.
Sono a due punti dalla vetta, sta per arrivare Tevez, stanno per recuperare Gattuso e Flaminì e nonostante tutto ha così poca fiducia nel Milan che se la juve non smette di avere culo o di essere aiutata per lui, che è un tifoso del milan, i rossoneri avranno dei problemi.
Cavoli sono più fiducioso io sulle capacità del Milan che lui.
Bon dai Camus lascia perdete su. Boateng si è palesemente buttato ed andava squalificato e la Juve è meritatamente in vetta per aver dominato su di noi nello scontro diretto. Il resto sono solo chiacchiere :sisi:
Satan non stare a sentire Camus http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smugalt.gif
Voi milanisti, sapete dirmi qual era il ruolo esatto di DOnadoni con sacchi ? Ala sinistra o ala destra ? Sto avendo una feroce discussione con un tizio brasiliano su un forum :asd:
perchè lo intendeva :tsk: Il papero non si tocca :tsk:
Barbara è d'accordo con me :tsk:
Qualcuno dica al cervello di Berlusconi che Pato non gioca più come ala da 2 anni.
Non giocano né Antonini né Zambrotta, Allegri vattene! :mad:
Taiwo :rullezza:
Taiwoooo, Taiiwooo Taiwoo Taiwooo....
L'hanno vistoooo con le roseee al posto di Eto'ooo!
http://img23.imageshack.us/img23/868/catturanjd.jpg
anche robinho tifoso del wigan?
Gioca davvero Taye? :look:
Chi l'avrebbe mai detto, il modo di giocare è " lamentarsi con i giornalisti :fag: "
il problema di pato è che,tatticamente parlando,sembra adriano :asd:
o si piazza largo sulla linea laterale o prova a puntare l'uomo buttando avanti il pallone e correndogli dietro.
io quest'anno non gli ho visto fare nient'altro :asd: