Ci sono solo quelli per il top player: Juvetic :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ci sono solo quelli per il top player: Juvetic :asd:
appunto: asamoah e isla sono buoni, ma non sono superiori a quelli che abbiamo, idem armero. capisco il discorso "più competizioni, servono più giocatori buoni per non pagare il turnover", capisco anche che nel momento in cui tutte le concorrenti si indeboliscono ti fai due conti in tasca e valuti se val la pena di spendere una vagonata di soldi per la punta non plus ultra, ma almeno la rosa io vorrei vederla rinforzata nei titolari in qualche punto, ad esempio fascia sinistra e attacco. un kolarov per dire, non è un fenomeno, ma rispetto a de ceglie sarebbe un notevole upgrade. e davanti uno mobile che non si metta le infradito per 3 partite ogni volta che ne fa una decente (imho anche jovetic soffre di wcinismo, deve essere una questione genetica montenegrina -...
asamoah imho toglie il posto a marchisio
cmq abbiamo 3 competizioni e quindi ci sarà spazio per tutti, mi sembra evidente che la società ha puntata ad avere seconde linee di ottima qualità per poter fare turnover senza perder in qualità... e quindi si, ci siamo rafforzati molto in questa campagna acquisti
e gente come asamoah, isla, giovinco, lucio e pure armero servon a questo...
se poi arriverà il colpaccio davanti bene, sennò abbiamo una squadra solida che può far bene anche in champions passando il girone
Secondo me per ora ci siamo mossi molto bene...
Abbiamo preso giocatori che forse non fregheranno il posto agli attuali titolari, ma che sono all'altezza... e con le 3 competizioni da giocare, prendere delle "seconde linee" all'altezza dei titolari, significa ridurre il rischio di fare la fine del napoli lo scorso anno...
E questa non è affatto una cattiva cosa... anzi...
Tra l'altro, con l'eccezione di Lucio (che cmq in quei termini è un buon colpo), è tutta gente giovane e di buona prospettiva..
Certo, io il top in attacco lo vorrei... alla fine era quello il punto più debole del nostro schieramento, e sarebbe quello in cui ha più senso investire seriamente...
Alla fine mancano una punta e un esterno sinistro, e siamo apposto così :sisi:
Mmmm.... vediamo...Citazione:
La Juve va su Destro, il traguardo è vicino
Marotta insiste, ma niente aste: e vuole inserire contropartite. Roma pronta col cash. Il Milan rimane alla finestra. Per i bianconeri l’alternativa principale è Pazzini, in rotta con l’Inter
http://cdn.tuttosport.com//images/53..._ts673_400.jpg© Foto Liverani
TORINO - Questione Mattia Destro, il traguardo è vicino. E il fotofinish è pronto a scattare. Già perché le società interessate al forte attaccante - in comproprietà tra il Genoa ed il Siena - sono diverse, tutte agguerrite e tutte decise a giocarsi le proprie chances fino all’ultimo, consapevoli del fatto che ci sarà bagarre e che, questa bagarre, sarà risolta in tempi brevissimi visto che tra oggi e lunedì liguri e toscani, a suon di incontri, sceglieranno una linea comune. Vale a dire, un’acquirente...
REALISTA - La Juventus c’è, nutre speranze ma non si fa illusioni. L’amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta, insieme con il suo braccio destro Fabio Paratici, con il quale ha seguito la vicenda in queste settimane, continuano a monitorare con attenzione lo scenario, sempre più intricato. Gli ultimi colpi di scena li hanno regalati il Milan e la Roma, che interessati lo erano già prima, ma che ora - grazie alle cessioni di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva al Paris Saint-Germain da una parte e quella di Fabio Borini al Liverpool dall’altra - possono concretamente “allettare” Siena e Genoa con offerte cash, cioè spurie di contropartite tecniche, di quelle che in questi tempi sono tanto rare quanto ambite... Sono 12 i milioni di euro che la Roma è pronta a girare per avere l’intero cartellino di Destro, con il Milan “tonico”, pronto a fare la sua parte. La Juventus, invece, dicevamo, ha strategie diverse: non alcunissima voglia di lasciarsi invischiare in aste al rialzo. Ha stabilito un prezzo, che non supera di molto i 10 milioni di euro, e che tendenzialmente contempla l’inserimento, nella cifra, di contropartite tecniche che dunque alleggeriscano l’esborso puramente economico. Come potenziali contropartite, ecco circolare il nome di Omar El Kaddouri (in arrivo dal Brescia: si sta trattando a oltranza), ad esempio.
Noi lo valutiamo poco più di 10mln, mettendo giocatori in mezzo.
La roma ne offre 12 cash.
A meno di rilancio del milan, direi che Destro andrà alla roma :asd:
Top player!Citazione:
Juve, stretta sul top player. E' sfida fra Jovetic e Dzeko
Marotta aspetta che il City muova il mercato dei big: Dzeko potrebbe rientrare nei programmi
http://cdn.tuttosport.com//images/21..._ts673_400.jpg© LaPresse
TORINO - Per il top player non c’è fretta: la Juventus aspetta che la situazione si sblocchi e poi valuterà la situazione e sferrerà l’attacco. Perché potrebbe innescarsi ina catena di movimenti che potrebbe portare a Torino il bomber di prestigio tanto atteso. Al momento siamo in una fase di controllo. Si aspettano, per esempio, le mosse del City che potrebbe trovarsi con qualche Fenomeno in esubero. Intanto Beppe Marotta e i suoi più stretti collaboratori controllano. Su Van Persie , che resta l’obiettivo principale ma anche il più difficile considerando il suo ingaggio, non ci sono novità. L’Arsenal tiene duro e minaccia di ttrattenerlo ancora una stagione a Londra facendogli rispettare il contratto. In questo caso la stagione successiva lo perderebbe a parametro zero ma intanto con lui in squadra entrerebbero (e tanti) i soldi degli sponsor. Situazione delicata, allora. Il Manchester di Roberto Mancini è sempre in prima fila. E se dovesse prenderlo potrebbe liberare Dzeko che piace a tanti. Anche alla Juve. Sempre in Inghilterra c’è Suarez , l’uruguaiano del Liverpool che rimane, più che mai, l’obiettivo bianconero. Niente di nuovo, infine, sul conto di Jovetic: la Fiorentina lo valuta trenta milioni mentre la Juve nel discorso vorrebbe inserire qualche contropartita tecnica. E ne ha tante che potrebbero interessare.
Top player everywhere! :alesisi:
:caffe:
a me Armero non convince affatto
boh De Ceglie non mi dispiace, Armero probabilmente sarebbe un upgrade rispetto a De Ceglie, ma un upgrade non così grande
che poi non è nemmeno un fenomeno tecnicamente parlando, però ha gran corsa ed è cazzuto
ma come si fà a dire che questa campagna acquisti per ora non è soddisfacente? :asd: cioè la squadra titolare cè,in più abbiamo preso gente giovane e di qualità in modo da far rifiatare gli inamovibili.ovviamente con più competizioni ci sarà da preservare meglio le energie. lucio è uno di esperienza e la dietro in europa può fare comodo. isla e asamoah sono gente che corre( e nel modulo di conte è molto importante),inoltre hanno la capacità di saltare l'uomo e sono anche abbastanza duttili. abbiamo ripreso govinco che è uno che salta l'uomo come pochi,e poi cè da valutare questo pogba che potrebbe fare rifiatare pirlo in alcune occasioni. a questa juve servono dei rinforzi mirati(non per niente abbiamo vinto quest'anno), e per ora mi sembra che ci stiamo muovendo bene.
però adesso voglio il top player,il giocatore che li davanti può fare la differenza.nell'idea di gioco di conte tutti messi o ronaldo non ci servirebbero a niente.
Sicuramente De Ceglie ha fatto il suo quest'anno, ma è quello che è: un discreto giocatore con alcune qualità e alcuni limiti oggettivi.
Diciamo che l'esterno fuoriclasse non rientra nel DNA della Juve :asd:
E poi molto dipende anche dall'attacco: cioè, l'esterno che sgroppa sulla fascia tutta la partita e sa crossare bene potrebbe anche non servire quest'anno visto che l'unico in grado di colpire decentemente di testa è Matri e non gioca sempre. Vucinic vuole la palla sui piedi e Giovinco e Quagliarella non sono proprio delle torri :asd:
Il top player ha senso prenderlo anche se rispecchia questa caratteristica, ecco perchè secondo me prendere Jovetic (che top player non è) non aumenterebbe le scelte offensive...
Ci stavo pensando ma... "molto" più forte?
Mah, per me ad andar bene sarà un discreto passo avanti e nient'altro. Ad andar male, sarà pari a Lichtsteiner.
Non sono male, gli acquisti fatti, nessuno dice il contrario.
Cioè, oddio, io ad essere del tutto sincero vorrei vedere come si inserisce Asamoah. Perchè stavo notando un po' di brutte coincidenze: è un centrocampista polivalente, è ghanese e viene dall'udinese. Come Appiah, che da noi non è servito praticamente a niente :asd: .
Ma vabbè, diciamo che sono io che sono pessimista e Asamoah si conferma quello dell'Udinese, come pure Isla.
Abbiamo rinforzato la formazione titolare? No, quella è rimasta uguale o, casomai, è lievemente migliorata se davvero Isla si rivela meglio di Lichtsteiner a destra.
Abbiamo aumentato la quantità, in modo da reggere meglio l'urto (che, ripeto, per me è devastante) con la champions? Sicuramente ma il problema è che il livello è rimasto più o meno quello.
Ora, in ottica-champions (che, non lo nascondo, è quella che mi interessa di più), com'era il nostro livello?
Tu pensi che siamo cresciuti, rispetto all'anno scorso? O siamo semplicemente più "solidi"?
Che non è una cosa da buttar via, assolutamente, ma significherebbe che le squadre alla nostra portata quelle erano e quelle rimangono: le italiane e le piccole degli altri campionati.
Spero tanto che arrivi 'sto campione in attacco, il problema è che mi sa tanto che (come dicevo qualche settimana fa) gran parte dei soldi sono già andati...
E chi l'ha detto :asd: ..?
ragazzi però non pensate di tornare in champions e vincerla eh
è ovvio che non siamo all'altezza dei grandi club, ma ci possiam giocare il campionato in italia e passare il girone in champions... diamoci ancora qualche anno prima di puntare a vincer la champions ;)
Ma infatti credo.che l'obiettivo sia questo..
Però diciamo.che mi.piacerebbe chiudere questa campagna acquisti nn solo con una squadra complessivamente più adatta a sopravvivere alle 3 competizioni, ma anche con una squadra più forte nell'11 titolare..
In questo senso, il top in attacco sarebbe sawnziale..
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk
isla non penso che ruberà il posto al lich,semmai potrà essere un alternativa per farlo rifiatare. ma non può essere usato anche come esterno di centrocampo? mi sembra che nell'udinese si sapeva inserire molto bene senza palla.
per il discorso top player,inutile prendere un clone di giovinco sè poi il gioco si svolge sulle fasce.tanto vale comprare una torre stile dzeko o un van persie.
si però bisognerà vedere quali saranno i veri obbiettivi stagionali.continuare a primeggiare in italia oppure buttarsi a capofitto in champions magari a scapito di qualche punto in campionato? la juve di quest'anno come qualità del gioco
non mi è sembrata inferiore a nessuna big,anzi :asd:
intanto ufficiale Thiago al PSG..fuori uno :asd:
Ci metteremmo tutti la firma, credo...
si soprattutto in europa, dobbiamo rimanerci stabilmente in modo da aumentare gli introiti..ho letto che il milan si è beccato dalla uefa 30 milioni per la champions dell'anno scorso..aggiungendoci i proventi dello stadio potremmo avere finalmente i soldi per acquistare il top player
Dove si firma? :bua:
Mi "basterebbe" riconfermarmi campione d'italia... :bua:
42 milioni il milan ha fatto l'affarazzo della vita, imho.