Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Signori, abbiamo preso 20 gol con bonucci centrale... imho rimpiangeranno più i 25 gol sicuri di ibra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Signori, abbiamo preso 20 gol con bonucci centrale... imho rimpiangeranno più i 25 gol sicuri di ibra.
No aspetta. La manovra difensiva della Juve l'anno scorso non si poteva paragonare a quella del Milan secondo me. E Silva ha tolto le castegne dal fuoco più volte anche da solo. Mentre nella juve ha funzionato la manovra nel complesso: i difensori si alzavano sempre insieme per il fuorigioco, le diagonali ok, buona la marcatura dei terzini sul lato debole e sull'attaccante che crossava.
Sono d'accordo comunque sul rimpiangere di più Ibra...
-
Lo so anche io che non sono paragonabili, ma come abbiamo dimostrato quest'anno è possibile vincere uno scudo da imbattuti e con pochissimi gol subiti senza avere fenomeni ubermilionari in difesa, "basta" trovare l'equilibrio e le motivazioni.
Poi oh, da gobbo spero non trovino un beneamato cazzo... :asd:
Da sportivo, da appassionato del calcio italiano questa è l'ennesima umiliazione al nostro campionato... fair play di 'sto cazzo.
-
beh oddio il barzagli visto in questi ultimi 2 anni è un fenomeno in difesa, sicuramente nei primi 5 d'europa :D
-
Citazione:
terrornoize
Lo so anche io che non sono paragonabili, ma come abbiamo dimostrato quest'anno è possibile vincere uno scudo da imbattuti e con pochissimi gol subiti senza avere fenomeni ubermilionari in difesa, "basta" trovare l'equilibrio e le motivazioni.
Poi oh, da gobbo spero non trovino un beneamato cazzo... :asd:
Da sportivo, da appassionato del calcio italiano questa è l'ennesima umiliazione al nostro campionato... fair play di 'sto cazzo.
sarò antisportivo ma non dimentico che il campionato italiano nel 2006 ha cercato di distruggerci, pertanto per quanto mi riguarda questo è il destino che si merita..il calcio "pulito" senza Moggi :lul:
mi auguro che la juventus nei prossimi anni dedichi i suoi sforzi, sportivi ed economici,esclusivamente alla Champions, che nel nostro palmares è fortemente deficitaria rispetto alle altre grandi d'europa
-
@steve: D'accordissimo.
Ma non facciamolo notare in giro. :snob:
-
Citazione:
terrornoize
@steve: D'accordissimo.
Ma non facciamolo notare in giro. :snob:
facciamolo notare al psg, che 42 mil fanno comodo anche a noi :pippotto:
-
inutile fare i falsi moralisti,il milan cedendo silva e ibra si è indebolito molto. quindi mi stà bene cosi. ma poi per il calcio italiano chi sarebbe da rimpiangere? uno come ibra che và dietro sempre e solo al miglior
ingaggio? di t.silva in italia cè nè sono diversi,uno di questi è barzagli.
-
Citazione:
stevegeta
facciamolo notare al psg, che 42 mil fanno comodo anche a noi :pippotto:
a noi avrebbero offerto 12 milioni per Pirlo :rotfl:
-
Citazione:
Ezio Auditore
inutile fare i falsi moralisti,il milan cedendo silva e ibra si è indebolito molto. quindi mi stà bene cosi. ma poi per il calcio italiano chi sarebbe da rimpiangere? uno come ibra che và dietro sempre e solo al miglior
ingaggio? di t.silva in italia cè nè sono diversi,uno di questi è barzagli.
c'è da dire che Ibra stavolta non è molto entusiasta di andare a Parigi e infatti sta cercando di spillare l'ingaggio più alto possibile, altrimenti oggi avrebbero annunciato tutti e due
in b4 "sono tifoso del PSG fin da piccolo" :rotfl:
-
sarà forse perchè becca un botto di ingaggio? roba che nemmeno i grandi club d'europa si possono permettere. strano che non sia andato al real con mourinho :look:
-
Citazione:
Ezio Auditore
sarà forse perchè becca un botto di ingaggio? roba che nemmeno i grandi club d'europa si possono permettere. strano che non sia andato al real con mourinho :look:
in Spagna la pacchia è finita..le banche che finora hanno parato le chiappe di real e barça sono sull'orlo del fallimento
-
comunque lancio la mia bomba: Thiago Silva è forte, molto forte... ma secondo me è anche iper-sopravvalutato
-
Citazione:
Gabo988
comunque lancio la mia bomba: Thiago Silva è forte, molto forte... ma secondo me è anche sempre rotto
fixed :snob:
-
Citazione:
Ezio Auditore
eh si è dura trovare altri che gli dan 12 all' anno... e al milan aveva 2 anni a quelle cifre... il psg magari gli fa il triennale ma più soldi di così è dura prenderli
-
Cmq 42mln per un difensore centrale, giusto gli emiri di sta ceppa potevano tirarli fuori...
Follia... ed io milan ha fatto benissimo a cederlo.. con quei soldi ci finanziano totalmente il mercato..
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk
-
Citazione:
Bobo
Cmq 42mln per un difensore centrale, giusto gli emiri di sta ceppa potevano tirarli fuori...
Follia... ed io milan ha fatto benissimo a cederlo.. con quei soldi ci finanziano totalmente il mercato..
si solo che conoscendo Ilvio, compreranno solo attaccanti e dietro la difesa rimane abbastanza deficitaria..
-
Citazione:
Bobo
come kakà,come sheva,come altri?
Non prendiamoci per il culo, l'han fatto per il bilancio.
-
Citazione:
Ezio Auditore
di t.silva in italia cè nè sono diversi,uno di questi è barzagli.
Come no, c'è la fila di T.Silva in Italia.
:rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da Gabo988
comunque lancio la mia bomba: Thiago Silva è forte, molto forte... ma secondo me è anche iper-sopravvalutato
Vero Baresi, Beckenbauer e Thuram erano più forti :uhm:
-
Il campionato, senza T. Silva e Ibrahimovic, si impoverisce di brutto.
E' inutile fare i finti tonti, è una cosa palese, davanti alla quale tutte le chiacchiere scompaiono. Il brasiliano è forse il miglior centrale difensivo al mondo ("forse" perchè nel conto ci devono entrare anche gli infortuni, altrimenti sarebbe DI SICURO il migliore) e Ibrahimovic rimane comunque un caso unico di centravanti che riesca a coniugare stazza, potenza e tecnica di altissimo livello... non sarà il migliore al mondo ma tra i primi 5 ci entra di sicuro.
In serie A non c'è nessuno (tranne, fooooooooorse, Cavani) che possa neanche pensare di stare vicino a quei due, non diciamo cacchiate.
In più, la loro perdita si va ad aggiungere a quella di Lavezzi, un altro che si collocava molto in alto, tra gli attaccanti del nostro campionato.
Io penso sempre che non sia una questione di serie a o liga o premier, il discorso in realtà è molto più semplice: ci sono gli sceicchi che hanno soldi da spendere e gli altri che non ce li hanno.
Rimango sempre curiosissimo di sapere come faranno 'sti tizi a rientrare nel fair play finanziario (ormai non manca molto a che venga applicato e tutti i commenti che ho letto qua dentro per me non centrano minimamente il punto) ma vabbè, questa è un'altra storia...
-
Senza Thiago Silva il Milan fa meno paura.
-
Citazione:
freddye78
sarò antisportivo ma non dimentico che il campionato italiano nel 2006 ha cercato di distruggerci, pertanto per quanto mi riguarda questo è il destino che si merita..il calcio "pulito" senza Moggi :lul:
mi auguro che la juventus nei prossimi anni dedichi i suoi sforzi, sportivi ed economici,esclusivamente alla Champions, che nel nostro palmares è fortemente deficitaria rispetto alle altre grandi d'europa
te l'appoggio con violenza :snob:
-
Citazione:
freddye78
sarò antisportivo ma non dimentico che il campionato italiano nel 2006 ha cercato di distruggerci, pertanto per quanto mi riguarda questo è il destino che si merita..
quoto....vedere le milanesi dover mandare via tutti i loro migliori giocatori perchè non riescono a farcela, mi fa ridere, e di buon gusto.
-
Citazione:
dragonzo
quoto....vedere le milanesi dover mandare via tutti i loro migliori giocatori perchè non riescono a farcela, mi fa ridere, e di buon gusto.
Mi associo. Io spero sprofondino fino a sparire.
-
Citazione:
MrVermont
Mi associo. Io spero sprofondino fino a sparire.
Non sarei così estremo, poi come ci divertiremmo senza i circhi milanesi?