Dopo avere speso altre ore su fifa 16 fut...e accantonato battlefront...da domani babbo Natale mi ha portato fallout 4
Visualizzazione Stampabile
Dopo avere speso altre ore su fifa 16 fut...e accantonato battlefront...da domani babbo Natale mi ha portato fallout 4
Io sto portando avanti Battlefront senza demordere, ma devo iniziare Until Dawn e oggi ho preso Tomb Raider definitive edition in sconto su PSN, visto che dobbiamo aspettare un altro mese e mezzo per Uncharted
Comunque, parlando di MGR, concordo che non abbia lo spessore narrativo di un MGS e non penso nemmeno ne avessero l intenzione.
E' giusto un gioco per sfruttare selvaggiamente le capacità di Raiden.
A me all epoca ha divertito, magari proprio perché non avevo aspettative, volevo un gioco frenetico che mi tenesse il cervello in off mode e l'ho trovato. Il fattoo che fosse esageratamente samurai style me lo ha fatto apprezzare un pelino di più, ma concordo che tecnicamente non sia il massimo e che la telecamera in effetti va allegramente per i fatti suoi molto spesso
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
HuniePop, mamma mia come mi ha preso
L'unico "difetto" realmente esistente è la telecamera, che in effetti sventola di lato un po a casaccio, ma esiste il tasto lock-on quindi relativo fottesega. Per i cali di framerate posso dirti solo "cambia pc". Dev'essere una carretta, MGR è un ottimo port, molto leggero anche a dettagli alti.
Noo, ma dai, esiste il lock-on? SUL SERIO? Sei un grande! Grazie per avermelo detto!!! Sei il guru assoluto e meriti il mongolino d'oro!
Ok, torniamo seri. La cara funzione lock-on, purtroppo, funziona alla membro di segugio, quindi smettiamola di sparare minchiate.
Per quanto riguarda la mia carretta, sappi che riesce a far girare il 99% dei giochi esistenti al medio-alto dettaglio senza nessun affanno, ergo il gioco è stato ottimizzato di merda, dato che il framerate cala vistosamente solo in alcune fasi di gioco, mentre per il resto della sessione, al massimo dettaglio a 1080p, rimane sui 60fps fissi.
P.S. Detto questo, se la telecamera fa cagare in un action in terza persona, dove è praticamente fondamentale, ha già menomato il titolo stesso per il buon 80%. Questo basta ed avanza per renderlo un gioco mediocre, tecnicamente parlando.
digerito male le lasagne? :asd:
È comunque una macchina da guerra :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azz, che commento al vetriolo. vediamo di stare calmi. :|
boni
'TATE BBONIIIIIIIIIIIIIIII
:rotfl:
Novingrad su tw3, poche chiacchere a regola :/
è un rage ciclico quello di metal gear rising purtroppo. l'ultima volta però mi pare che il neo giocatore incazzato coi platinum poi comprendesse le meccaniche di gioco. Io non capisco nulla perchè mi bastò il tutorial a capire che non era pane per i miei denti.
Comunque c'è modo e modo di portare avanti le discussioni. spero sia chiusa qui veramente.
mi hanno regalato Metal Gear Rising :asd:
Cominciato fallout 4 su ps4....tecnicamente per quanto è atterrato pensavo peggio...per ora mi incuriosisce
https://www.facebook.com/EtaAureaTra...6144463594001/
non ho mica capito in che direzione devo attaccare per fare le parate :asd:
e poi iniziamo bene, devi affettare un Metal gear XD
Auguri, di vero cuore guarda. Per "parare" devi schiacciare X (se usi xbox) e poi con l'analogico sinistro in direzione del tuo avversario... La pressione di un semplice tasto di merda era così difficile da concepire per quei quattro imbecilli della PG? Mah! Ah giusto, se arrivi alla fine (condizionale è d'obbligo), comprati un nuovo controller, perchè di sicuro, oltre tenerti per ore ed ore quella sottospecie di boss fight, ti porterà allo sfinimento e ti farà distruggere il controller in uso. Io mi sono armato di santa pazienza ed è ancora sano, ma molti se ne sono comprato uno nuovo :asd:
:rotfl:
guarda, non ho mai provato mgr, non sono un fan del pg e fondamentalmente non me ne frega nulla della faccenda, ma mi verrebbe da dirti 'noob!' :asd:
però poi ho paura che ti intesisci e bon :sisi:
ma mica dicevo a te. dicevo a war machine :asd:
ah, ok :D
Io l'ho giocato su PS3 fino al boss che spara missili in continuazione, poi lo presi su PC e lo vorrei finire lì.
Mi stava piaciucchiando e capisco che possa anche piacere tantissimo a qualcuno. Personalmente lo trovo comunque troppo frenetico, laddove a me piace molto giocare con calma, esplorando gli ambienti e decidendo cosa fare. I combattimenti con i boss troppo prolungati non mi hanno mai attratto, soprattutto quelli in cui il boss si trasforma per 56 volte e tu non capisci mai quando la cosa finisce.
Lì invece è tutto un corri, corri, affetta, ammazza, fallo subito, insert coin subito... troppo stressante, sono vecchio per queste cose :asd:
Io ho odiato solo quel boss/cyborg che si fa in centinaia di pezzi, altrimenti l ho discretamente gradito
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
finito skyborn
bhè, non è affatto male :sisi:
Giocato il primo episodio di Life is Strange.. non male ma boh... alla fine dell'episodio mi ha dato la sensazione che in tutto l'episodio sia successo poco e niente.
Però il FEEL è stato potente.
Inoltre sto giochicchiando a shadow complex remastered. veramente bello!
Quanta scarsezza in pochi post :asd:
Ho iniziato Tomb Raider per vedere se funziona il disco :bua:
Ebbè, la parry e la parata sono due parole in italiano distinte... o no?
in effetti la parry è una schivata con contrattacco, non una semplice parata
ah, ho iniziato the stanley parable
ma parable sta per parabile? ci sono le parry anche qui?
non mi pare: la parry dovrebbe essere una parata che devia un colpo o in genere lascia spazio ad un susseguente attacco, ma come definizione non include quest'ultimo. E' la possibilità quella che rimane.
rimango in ambito videogiocoso, chiaramente, dove tutto è sempre un po' più semplificato
nei vg in generale o pari o schivi. ed in alcuni una di queste azioni ti si da o la possibilità di contrattaccare o lo fa in automatico
io ora nn so cosa succede in mgr perchè come dicevo non ci ho mai giocato
però in effetti se uno pensa semplicemente di parare (ovvero bloccare un attacco) ma invece stai schivando/deviando con la possibilità di contrattaccare (e decidere dunque la direzione del contrattacco, presumo. o semplicemente dare un comando per contrattaccare), ovvio che ci si trovi male
cmq dopo questa breve disgressione, mi pare evidente che abbia ragione war machine, perchè l'ha deciso lui
la conclusione è dunque che siamo immaturi per il semplice fatto che qualcuno ha una opinione diversa dalla sua
e giù tutti a ridere :asd:
sempre stato convinto che PARRY fosse la parata (intercettare la tua lama con quella dell'avversario) BLOCK sia parare con uno scudo e DODGE schivare il colpo
Infatti, quindi ringraziami :asd: e per di più, ti dirò, sorrido del fatto che qualcuno che non ha minimamente visto neanche in faccia il gioco in questione, si permetta il lusso di contraddire l'opinione di qualcun'altro che ha giocato e pure finito il titolo in oggetto. Per cui, caro vinilco o acrilico o acetone come vuoi farti chiamare, sappi che la famosa "parry" non è una schivata in mgrr, ma una semplicissima parata e basta. Quindi, detto ciò, ti inviterei a fare meno il saccente, perchè di figure di basso profilo ne stai facendo anche abbastanza. Dopo averti dato questo bel consiglio, funzione ignore è d'obbligo. Saluti :asd: