Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
E' strano però...con staff completamente diversi poi :uhm:
-
credo dal tipo di preparazione, il picco di solito è tra ottobre e febbraio, l'anno scorso la condizione era buona anche in primavera ma in Champions non basta :asd:
-
Il campo di Marassi é comunque scandaloso, non é possibile che una partita di serie A si possa giocare sulla sabbia... senza contare i rischi che corrono le articolazioni dei giocatori...
-
credo che in A siano rimasti forse due campi decenti, roba da terzo mondo
ed è ovvio che ciò penalizzi le squadre manovriere
-
cmq la samp non mi è piaciuta molto ieri, ma del neri si conferma bestia nera dell'inter. odio pure lui! e se lippi non chiama cassano è un pazzo totale. NON ESISTE che non lo convoca.
-
E' vero fanno schifo...addirittura quelllo di Bari che è sembre stato uno dei migliori. Torino ad esempio, è pericolosissimo.
PS Uccio è da febbraio che devi essere in forma :bua:
-
sì ma se a febbraio trovi il Barca puoi correre quanto ti pare ma non credo serva a molto :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
credo che in A siano rimasti forse due campi decenti, roba da terzo mondo
ed è ovvio che ciò penalizzi le squadre manovriere
Stranamente San Siro non ha ancora incominciato a vomitare zolle di terreno :uhm:
-
ma al Meazza si aprono voragini improvvise, come a Napoli :asd:
ogni tanto spariscono portieri
-
Citazione:
FingerIntheHole
cmq la samp non mi è piaciuta molto ieri, ma del neri si conferma bestia nera dell'inter. odio pure lui! e se lippi non chiama cassano è un pazzo totale. NON ESISTE che non lo convoca.
Poi sembra pure maturato un sacco, é da almeno un anno e mezzo che non fa sceneggiate in campo :uhm:
Anche Del Neri (col quale mi pare avesse avuto qualche contrasto a Roma) lo ha elogiato :uhm:
-
ieri ha fatto cacare però Cassano :asd:
-
Citazione:
uccio
ieri ha fatto cacare però Cassano :asd:
Vabbé stava a malapena in piedi, nel primo tempo la sua zona di competenza era brulla, sembrava una steppa :uhm:
Nel secondo tempo ha fatto un pochino di più :uhm:
-
Citazione:
uccio
ma al Meazza si aprono voragini improvvise, come a Napoli :asd:
ogni tanto spariscono portieri
:rotfl:
-
più che altro aveva addosso Lucio che non gli ha fatto fare quasi nulla, ma si vedeva che il ragazzo è tirato a lucido. veder pepe in nazionale e non cassano è una bestemmia, dai.
-
ah, ne approfitto per fare i miei complimenti anche ai dirigenti del bayern che valutano lucio 4 milioni e ribery 80 :asd:
-
Citazione:
uccio
che poi l'anno scorso la situazione era la stessa, a settembre facciamo storicamente cagare :asd:
ma infatti fregatevene (.cit) :snob:
-
Citazione:
FingerIntheHole
più che altro aveva addosso Lucio che non gli ha fatto fare quasi nulla, ma si vedeva che il ragazzo è tirato a lucido. veder pepe in nazionale e non cassano è una bestemmia, dai.
In discorso assoluto hai ragione...ma nn hanno lo stesso ruolo. Indi per cui, nn ha nessun significato questo paragone. E' come dire "Gioca Molinaro e fa panchina Trezeguet?"
-
Citazione:
FingerIntheHole
quoto Cassano in nazionale :rullezza:
Citazione:
FingerIntheHole
ah, ne approfitto per fare i miei complimenti anche ai dirigenti del bayern che valutano lucio 4 milioni e ribery 80 :asd:
Lucio mi è antipatico come pochi giocatori al mondo però è in forma strepitosa, anche se in una occasione nel primo tempo Cassano lo ha "scherzato" che se gli facevano il test alcolemico gli ritiravano la patente :asd:
-
Citazione:
Angelo
In discorso assoluto hai ragione...ma nn hanno lo stesso ruolo. Indi per cui, nn ha nessun significato questo paragone. E' come dire "Gioca Molinaro e fa panchina Trezeguet?"
beh uno è esterno alto e l'altro è una punta-mezzapunta. molinaro è un terzino...è un pò differente.
-
Appunto: cassano è mezzapunta/seconda punta, Pepe è esterno di centrocampo :roll:
-
Citazione:
ala83
Del Neri e Mourinho in conferenza stampa :rotfl:
quello che parlava meglio era Mourinho :rotfl: l'imitatore di Del Neri lo voglio rivedere... era uguale e mi faceva morire :rotfl:
cmq Mourinho... non può rosicare a'bbestia così dai, faceva tenerezza da quanto era epic fail ieri... :asd:
-
Citazione:
Angelo
Appunto: cassano è mezzapunta/seconda punta, Pepe è esterno di centrocampo :roll:
si vabbè :asd: ho capito cosa vuoi dire. però pepe risulta come attaccante nelle liste dei convocati.
-
Citazione:
FingerIntheHole
si vabbè :asd: ho capito cosa vuoi dire. però pepe risulta come attaccante nelle liste dei convocati.
:uhm:
mi quoto perchè gugolando ho notato che a volte viene considerato centrocampista e altre volte attaccante.
beh. il discorso che importa è questo: FUORI PEPE DALLA NAZIONALE 8)
-
Citazione:
FingerIntheHole
beh. il discorso che importa è questo: FUORI PEPE DALLA NAZIONALE 8)
questa nazionale ha bisogno di più sale :snob:
:fag:
lo sapevo che leggere per troppo tempo le freddure di frittole mi avrebbe devastato il cervello :cattivo:
-
Citazione:
Solo5minuti
questa nazionale ha bisogno di più sale :snob:
:fag:
lo sapevo che leggere per troppo tempo le freddure di frittole mi avrebbe devastato il cervello :cattivo:
:rotfl2:
-
-
Citazione:
Howard TD
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Patato
ci manca solo che voti per Papy e hai sbloccato tutti gli achievements :asd:
You win, PATATALITY! :rullezza:
-
-
Oddio non avevo sentito il tono in cui aveva parlato di Del Neri :asd: macchè ownata, sembrava Corona :asd:
-
Del Neri idolo alla faccia di hce :alesisi:
-
Citazione:
Howard TD
Mourinho se la prende con Del Neri
http://www.tuttosport.com/images/63/...immagine_l.jpg
:muaha::muaha:
-
No vabè, ma è scandaloso, i campioni, giocatori e allenatori, si vedono anche quando non fanno\dicono strxnzate del genere.
-
forse non gli hanno detto che "bestia nera" non si traduce con "mandingo che sodomizza" e se l'è presa :asd:
-
-
Citazione:
н¢ε
forse non gli hanno detto che "bestia nera" non si traduce con "mandingo che sodomizza" e se l'è presa :asd:
sto morendo :rotfl:
-
Citazione:
FingerIntheHole
Lucio è vecchio.
-
-
ma se adesso scrivo che adailton è il mio nuovo idolo dite che sono un bambinetto gne gne? :rotfl: rotfl: ditelo pure, perchè è vero
alè alè
-
beh dai, ieri abbiamo perso contro la capolista :)
:lol: