Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ben_Weasel
Non sarei così estremo, poi come ci divertiremmo senza i circhi milanesi?
mi divertirei a vedere milioni di persone distrutte ogni domenica...non immagini quanto lo troverei piacevole.
-
Oggi davano la notizia, non so quanto vera ma essendoci dei precedenti recenti, che per VIDAL il PSG avesse offerto 25mln e che ovviamnete Marmotta ha rifiutato...
Ma questi li cagano dagli orifizi i soldi, si stanno trasformarmando nel Chelsea Francese....
-
Citazione:
frittole
Oggi davano la notizia, non so quanto vera ma essendoci dei precedenti recenti, che per VIDAL il PSG avesse offerto 25mln e che ovviamnete Marmotta ha rifiutato...
Ma questi li cagano dagli orifizi i soldi, si stanno trasformarmando nel Chelsea Francese....
non mi stupisco..anzi se l'anno prossimo faremo una buona champions mi aspetto che uno tra vidal e marchisio salutino..più il primo che il secondo
-
Semmai dovesse altro che 25mln...
-
Citazione:
frittole
non è che si son trasformati, lo sono ma è pure peggio.
Almeno il livello della premier è alto, in francia il livello è bassissimo :asd:
-
Citazione:
MrWashington
Almeno il livello della premier è alto, in francia il livello è bassissimo :asd:
tanto fottesegano, usano il campionato come allenamento per la Champions..piuttosto mi piacerebbe scoprire l'umore dei tifosi francesi delle altre squadre, anche se posso ben immaginarlo :asd:
in b4 faranno una calciopolì francese per fare fuori il PSG che ha ucciso il campionato :asd:
-
Citazione:
MrWashington
In pratica ci troveremmo a livello di una liga spagnola con un unica squadra che domina..sai che noia... :sisi:
-
Citazione:
freddye78
tanto fottesegano, usano il campionato come allenamento per la Champions..piuttosto mi piacerebbe scoprire l'umore dei tifosi francesi delle altre squadre, anche se posso ben immaginarlo :asd:
in b4 faranno una calciopolì francese per fare fuori il PSG che ha ucciso il campionato :asd:
Non tutti hanno società finte eh.
-
Fino ad un paio di anni fa erano barca/real a spendere triliardi all'anno, ora è il turno degli sceicchi, fra qualche anno sarà il turno dei cinesi... se non metteranno in pratica SERIAMENTE il fair play finanziario a noi rimarranno le briciole, ci scanneremo per destro e saremo il vivaio delle altre europee.
-
Citazione:
frittole
Semmai dovesse altro che 25mln...
eh se ce ne danno 30 è grasso che cola, non abbiamo il potere economico per trattenere i giocatori, avendo tra l'altro un tetto agli ingaggi..i 6 milioni di buffon sono un'eccezione che probabilmente rimarrà unica e destinata a scomparire col prossimo rinnovo, se ci sarà poi, avendo preso Leali considerato il nuovo Buffon, io non ne sono così certo
-
Citazione:
MrWashington
Non tutti hanno società finte eh.
???
-
Citazione:
freddye78
???
Che se la società juventus avesse voluto difendersi seriamente nel 2006, avrebbe fatto fermare il campionato :) invece elkan e parenti volevano togliersi dalle palle moggi e co.
-
Citazione:
MrWashington
Che se la società juventus avesse voluto difendersi seriamente nel 2006, avrebbe fatto fermare il campionato :) invece elkan e parenti volevano togliersi dalle palle moggi e co.
ah ok..si lo penso anch'io :sisi:
cmq il "sentimento popolare" è stato decisivo
-
Citazione:
freddye78
ah ok..si lo penso anch'io :sisi:
cmq il "sentimento popolare" è stato decisivo
oh beh, se fermavi il campionato quindi= ciao europa , vedevi come cambiavano le cose :asd:
-
Citazione:
MrWashington
come kakà,come sheva,come altri?
Non prendiamoci per il culo, l'han fatto per il bilancio.
Beh, il bilancio lo sistemeranno con Ibra... :asd:
Citazione:
tomlovin
Il campionato, senza T. Silva e Ibrahimovic, si impoverisce di brutto.
E' inutile fare i finti tonti, è una cosa palese, davanti alla quale tutte le chiacchiere scompaiono. Il brasiliano è forse il miglior centrale difensivo al mondo ("forse" perchè nel conto ci devono entrare anche gli infortuni, altrimenti sarebbe DI SICURO il migliore) e Ibrahimovic rimane comunque un caso unico di centravanti che riesca a coniugare stazza, potenza e tecnica di altissimo livello... non sarà il migliore al mondo ma tra i primi 5 ci entra di sicuro.
In serie A non c'è nessuno (tranne, fooooooooorse, Cavani) che possa neanche pensare di stare vicino a quei due, non diciamo cacchiate.
In più, la loro perdita si va ad aggiungere a quella di Lavezzi, un altro che si collocava molto in alto, tra gli attaccanti del nostro campionato.
Io penso sempre che non sia una questione di serie a o liga o premier, il discorso in realtà è molto più semplice: ci sono gli sceicchi che hanno soldi da spendere e gli altri che non ce li hanno.
Rimango sempre curiosissimo di sapere come faranno 'sti tizi a rientrare nel fair play finanziario (ormai non manca molto a che venga applicato e tutti i commenti che ho letto qua dentro per me non centrano minimamente il punto) ma vabbè, questa è un'altra storia...
L'arrivo degli sceicchi della ceppa ha indubbiamente spostato gli equilibri... nessuno al mondo ha attualmente la loro disponibilità economica, e dovunque arrivano si sente la loro presenza..
Il PSG era un buona squadra che adesso ammazzerà in partenza la ligue 1 e si affaccerà prepotentemente in europa, dove probabilmente pagherà per i primi anni la rivoluzione fatta (così come gli stessi chelsea e city ci hanno messo un po' ad ingranare, nonostante i soldi spesi)
Io francamente mi auguro che non arrivino prima o poi anche da noi... perchè se è vero che in generale "il campionato si arricchisce" dall'arrivo dei campioni, in realtà se i campioni arrivano solo da una parte... beh, allora secondo me l'interesse del torneo ci perde...
La ligue 1 complessivamente ci guadagna dal ciclone psg?
Ne siamo sicuri? Io no...
Al fair play finanziario ci crederò quando lo vedrò realmente messo in pratica..
-
si ma imho quest'anno con la juve abbiamo visto che si può sopperire alla mancanza di grossi nomi con l'organizzazione di gioco. questo vuol dire che per vincere certe volte non bastano giocatori di alto calibro,sè non cè una base di gioco. un psg che in una sessione si compra lavezzi,t.silva e ibra,vuol dire che il potere di acquisto si è spostato dai soliti grandi club.non ci scordiamo che fino all'avvento degli arabi,il psg era stato dimenticato da tutti :asd: il fair play ci vuole ma non tanto perchè un real qualsiasi può comprare un campione e il chievo no,ma per riequilibrare un pò i campionati.perchè veramente alcuni campionati sono chiusi prima di partire,ci sono le classiche due o tre squadre che comandano le prime due o tre posizioni,e gli altri si prendono il resto. la serie a si sarà pur impoverita di fuoriclasse,ma proprio per questo rimane uno dei campionati più equilibrati. altrimenti ci ritroviamo con campionati del calibro di liga,premier league,campionato francese.
-
Citazione:
Bobo
L'arrivo degli sceicchi della ceppa ha indubbiamente spostato gli equilibri... nessuno al mondo ha attualmente la loro disponibilità economica, e dovunque arrivano si sente la loro presenza..
Il PSG era un buona squadra che adesso ammazzerà in partenza la ligue 1 e si affaccerà prepotentemente in europa, dove probabilmente pagherà per i primi anni la rivoluzione fatta (così come gli stessi chelsea e city ci hanno messo un po' ad ingranare, nonostante i soldi spesi)
Io francamente mi auguro che non arrivino prima o poi anche da noi... perchè se è vero che in generale "il campionato si arricchisce" dall'arrivo dei campioni, in realtà se i campioni arrivano solo da una parte... beh, allora secondo me l'interesse del torneo ci perde...
non credo proprio anche perchè non avranno nessun avversario a contrastarli sia economicamente che sul campo, per le altre sarà un campionato per il secondo posto,che interesse può esserci in un campionato del genere?fossi nei dirigenti della federazione francese sarei molto preoccupato, questo sceicco sta uccidendo il loro campionato
dall'altro lato però per i loro giovani potrebbe essere positivo, essendo costretti a misurarsi fin da subito con top player, sarebbero costretti ad accrescere il loro livello rapidamente..staremo a vedere
-
Citazione:
Bobo
Beh, il bilancio lo sistemeranno con Ibra... :asd:
Al fair play finanziario ci crederò quando lo vedrò realmente messo in pratica..
quoto!
-
ma poi non capisco il perchè un t.silva può valere 40mln,mentre il barzagli di turno che ha fatto una stagione da 10, viene considerato un giocatore di seconda fascia. ah già ma non è brasiliano :facepalm:
-
Citazione:
Ezio Auditore
si ma imho quest'anno con la juve abbiamo visto che si può sopperire alla mancanza di grossi nomi con l'organizzazione di gioco. questo vuol dire che per vincere certe volte non bastano giocatori di alto calibro,sè non cè una base di gioco. un psg che in una sessione si compra lavezzi,t.silva e ibra,vuol dire che il potere di acquisto si è spostato dai soliti grandi club.non ci scordiamo che fino all'avvento degli arabi,il psg era stato dimenticato da tutti :asd: il fair play ci vuole ma non tanto perchè un real qualsiasi può comprare un campione e il chievo no,ma per riequilibrare un pò i campionati.perchè veramente alcuni campionati sono chiusi prima di partire,ci sono le classiche due o tre squadre che comandano le prime due o tre posizioni,e gli altri si prendono il resto. la serie a si sarà pur impoverita di fuoriclasse,ma proprio per questo rimane uno dei campionati più equilibrati. altrimenti ci ritroviamo con campionati del calibro di liga,premier league,campionato francese.
si però non dimentichiamo che molto lo dobbiamo a Pirlo, che di certo non è un giocatore qualunque..senza il bresciano io non credo che saremmo riusciti a vincere il campionato
-
Citazione:
Ezio Auditore
un regolamento che porti in quella direzione non esiste e non lo avvallerebbe nessuno :asd:
-
Citazione:
Ezio Auditore
ma poi non capisco il perchè un t.silva può valere 40mln,mentre il barzagli di turno che ha fatto una stagione da 10, viene considerato un giocatore di seconda fascia. ah già ma non è brasiliano :facepalm:
Infatti...si fosse chiamato Barzanigno e ballasse salsa quando qualcuno segna, il cartellino varrebbe il triplo!
-
Citazione:
ghost_master
un regolamento che porti in quella direzione non esiste e non lo avvallerebbe nessuno :asd:
infatti..lo hanno pensato per equilibrare le forze tra le grandi, non di certo per aiutare le "piccole" :asd:
-
va bé ora paragoniamo t.silva a barzargli...
-
Citazione:
freddye78
infatti..lo hanno pensato per equilibrare le forze tra le grandi, non di certo per aiutare le "piccole" :asd:
e chi lo vuole il loro aiuto :tsk: