Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
wxyz
tanto cattivo didascalico e noioso persona 3.the movie, privo dell'amalgama di ispirazioni del gioco,
A me è piaciuto, certo essendo una trasposizione quasi 1:1 del gioco è più che altro una mossa pubblicitaria in vista dei prossimi giochi ambientati nel P3 universe o con i suoi personaggi, però me lo son visto con piacere e pure un po' di FEELS in certi momenti, sapendo che cosa succederà poi...:cattivo:
Poi mi è piaciuto che il protagonista (Makoto Yuki, ma il nome ufficiale non era Minato Arisato?) inizialmente sia un menefreghista totale :rotfl: anche se nel gioco, almeno per come l'ho vista io, "cresceva" non solo per gli eventi della trama, ma anche e forse soprattutto grazie ai social link, ahimè qui ridotti a comparsate sullo sfondo o poco più.
E la debolezza di Mitsuru non è il fuoco, ma il fare Marin Karin a cacchio :sisi:
-
Jojo 9
Rerorerorerorerorerorerorerorero
rerorerorerorerorerorerorerorero
:rotfl:
-
-
-
Citazione:
Il Somax
Jojo 9
:asd:
-
Citazione:
Il Somax
Jojo 9
-
Mushishi salta anche questa settimana :|
-
-
Yama no Musume S2 - The Curse of Nanga Parbat:
http://youtu.be/QiYxiMsroQY
(dem mountains)
-
Citazione:
tigerwoods
dat awesome cg nnnggggg :facepalm:
Vabbè dai bello sto Gundam Zero! :o
Non mi pare poi così orripilante la CG, ho visto di molto peggio
-
mollo M3; un interesse di fondo c'è e il chara design non mi dispiace ma è condotto veramente male.
Invece rivaluto positivamente no game no life: nonostante l'atmosfera leggera e il fanservice, sotto sotto è uno scontro di menti come death note o liar game
-
... my gold... il trailer di Sailormoon Crystal... già le immagini divulgate mi facevano sperare ben poco, ma vedere lo stile del manga in animazione... è terrificante! Sproporzione a volontà! E quegli orribili occhi poi... forse c'è qualche speranza per Ami e per Rei (Soprattutto per Rei), ma Usagi e Luna sono davvero inguardabili!>______________<
-
Droppo Captain Bones (9/25) e Soredemocoso (5/12) che veramente non ce l faccio più, il primo è una delle cose più inguardabili che abbia mai visto, tra questo soulcoso e chaika un baratro di merdabones che non la augurerei nemmeno al mio peggior nemico, il secondo semplicemente du palle, irrilevante.
Chaika lo finisco giusto perchè sono a 9/12, ma starò lontano il più possibile dalla seconda serie :uhoh:
M3 devo guardare qualche altro episodio (3/24) per decidere, ma pare anche lui meritevole di dropduroh!
https://www.youtube.com/watch?v=VkrJGQ3Bijs
http://youtu.be/v9Ft3viBgtQ
Ci avviciniamo alla prossima stagione
http://static.neregate.com/2014/05/n...e-Chart-v2.jpg
https://atxpieces.files.wordpress.co...mmer2014v4.jpg
:uhm:
-
Tokyo Terror
Space Dundee 2
-
Citazione:
Robin
Tokyo Terror
Space Dundee 2
Psycho Pass segato così? :asd:
Aldnoah Zero potrebbe non essere cattivo :snob:
Tokyo Ghoul mi ispira :pippotto:
Parasyte era dato per l'autunno? :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=xVde2A6zqUg
-
Citazione:
tigerwoods
Psycho Pass segato così? :asd:
Aldnoah Zero potrebbe non essere cattivo :snob:
Tokyo Ghoul mi ispira :pippotto:
P-Piss avevo droppato la S1 alle prime puntate.
Devo davvero recuperare?
Ovviamente tutte le altre serie come Aldnurobuchi Zero rientrano nel "varie ed eventuali".
Tokyo Ghoul poteva stuzzicarmi se fosse stato un horror; ma a quanto ho capito invece trattasi di un combat anime.
(Ed il protagonista "trasformato" con quei tentacoli sembra tanto tanto Naruto in forma di volpe).
(Ok, non voglio insinuare che sia uno shonen duro e puro, ma il mio radar già l'ha emarginato).
...
(A dirla tutta, l'impressione è che sia una roba alla B-TOOM, o come cazzo si chiamava: ovvero un teen-action dopato con una overdose di violenza per far dire: "Hey questa roba è robbba seria da adulti, altro che [insert-regular-shonen-here]!!1!!" al ragazzino di turno, ed io sono tanti tanti anni oltre quella fase lì).
Evabeh vedremo.
-
Mah direi di sì, un po' artificiosa, soffre un po' il confronto con GitS ma trovo abbia i suoi perchè. Di sicuro hai visto di ben peggio :asd:
-
Jojo 10
Adesso iniziamo a fare sul serio :sisi:
-
Citazione:
MCMXC
... my gold... il trailer di Sailormoon Crystal... già le immagini divulgate mi facevano sperare ben poco, ma vedere lo stile del manga in animazione... è terrificante! Sproporzione a volontà! E quegli orribili occhi poi... forse c'è qualche speranza per Ami e per Rei (Soprattutto per Rei), ma Usagi e Luna sono davvero inguardabili!>______________<
A me preoccupa di più l'arma di sailor venus :tremo:
-
Di Tokyo Ghoul ne seguo il manga e confermo che è più combat che altro. E pure palloso, l'anime lo eviterò.
-
-
-
>Fujoshit
>Fuck trains, get a load of these tits
-
Ping Pong 9
Anch'io ti amo, Peco <3
Riguardo alla prossima stagione, mi ispirano:
Gekkan shoujo ecc. ecc. delle commedie romantiche scolastiche, purchè non siano troppo fanserviciose o bradipe, non mi stufo mai
Akame ga kill! come atmosfere mi rircorda Berserk o i giganti, poi magari è una vaccata ma vabbè, il primo si guarda
Shounen Hollywood solo e soltanto se è pieno di hint yaoi
Kuroshitsuji: book of circus dopo la pessima seconda serie, (ma con un finale delizioso, che ovviamente dovranno ignorare) hanno deciso di continuare ad adattare il manga, bene bene ^^ spero che poi facciano abche l'arco successivo, che è il mio preferito finora, ma anche questo del circo mi è piaciuto un sacco
Free! 2 my body is ready
Francesca mi pare una schifezza, ma ad un anime col mio nome devo dare almeno una possibilità XD
Barakamon pare uno slice of life, altro genere che bene o male mi piace sempre
Hanamonogatari finalmente torna Suruga!
-
-
PSYCHO PISS:
> Il Grande Fratello legge il potenziale criminale degli individui sin da bambini, così li possiamo internare prima che commettano qualsiasi reato.
> Spunta un caschetto che blocca la lettura.
> Improvvisamente millemila persone che per il sistema erano 'ok' si trasformano in criminali. Rivolte nelle strade.
wat
-
Perché non hai visto ancora la parte dopo
-
Nel senso che dopo diventa ancora più insenato, o tira fuori un motivo credibile per quella demenza là?
Che tempo e voglia di autopunirmi ora non ne ho.
-
Psycho-Pass Opening 2 Hyper Oats Edition: http://youtu.be/AbiR_gnNtsk
-
Citazione:
Robin
PSYCHO PISS:
> Il Grande Fratello legge il potenziale criminale degli individui sin da bambini, così li possiamo internare prima che commettano qualsiasi reato.
> Spunta un caschetto che blocca la lettura.
> Improvvisamente millemila persone che per il sistema erano 'ok' si trasformano in criminali. Rivolte nelle strade.
wat
>fare la punta al cazzo ad una serie sci-fi/dystopian
wat
-
literally covered in lolis
-
-
-
ho appena visto sakasama no patema; bello ma mi ha lasciato qualche dubbio
-
patema
sidonia no kishi è uno degli show di picco della stagione;
no non sto dicendo che è qualcosa che mi auguro o che ne sono un fan, mi limito ad osservare che il resto ha quasi sempre una trama puerile od assente, strati di loli, ed idiozie varie. questo ha, almeno dal punto di vista della storia, un minimo di filo logico, anche se la storia è comunque telefonata e c'è l'ennesimo harem.
inoltre, in certi momenti, capita effettivamente di dimenticarsi che si sta vedendo un render 3d (direi, pure assai bruttino e goffo). merito probabilmente di un lavoro dignitoso anche nel reparto regia (lo show, finalmente, si prende i suoi giusti tempi) e doppiaggio (medio-buono).
se questo fosse il futuro, bisogna dire che per ora non lascia molto spazio a veri meriti artistici (qui, restando nell'ambito sci-fi, i personaggi umanamente difettosissimi - e quindi più intriganti - dell'ormai vecchissimo evangelion se li sognano), e nei titoli di coda la maggioranza dei nomi non mi sembra giapponese, anzi.
però, è la prima volta che il media sembra credibile per una serie, senza "aggiuntine" fatte con penna e carta. industrialmente, comincia a funzionare.
-
dovrebbero prendere esempio da guilty gear xrd per fare cg in stile anime :sisi:
comunque di sidonia non ne ho seguito l'anime ma il manga me gusta molto; non so dove sono arrivati con la versione animata, ma non mi sembrava tanto telefonata la storia, nè rilevante la componente harem
-
Anche io ho mollato l'anime e continuo a seguire il manga.
-
Recap di Mahouka so far:
1. quanto è kakkoii oniisama
2. random girls hitting on oniisama all the time
3. la sorella va apeshit because ultrajelly
4. random fanservice scenes senza senso
5. random roba seria che fa procedere il main plot
-
^ ma poi i personaggi hanno movenze e comportamento come se avessero sempre un paletto su per il **** :asd: defuck
-
Mahouka è terrificante... bella l'idea di dare fondamento scientifico alla magia, e non mi dispiaceva il fatto che il protagonista fosse bistrattato un pò da tutti quando invece li poteva seppellire senza difficoltà...
... ma la noiosissima trama e l'ORRENDA figura della sorella (Odio i personaggi delle sorelle innamorate dei propri fratelli) mi fanno ormai provare solo ribrezzo per questa serie!
... e purtroppo mi sa che invece avrà un enorme successo tra gli otaku:/